If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Coppola ha avuto una manifestazione in suo favore per farlo uscire dal carcere perchè non ha fatto nulla, solo evadere le tasse
Non so se ne hanno parlato, ma ci terrei a ricordare che Previti, reo confesso di evasione fiscale, dichiarato colpevole del reato di corruzione, è stato recluso per ben 5 giorni, causa una legge che favorisce i delinquenti ultra settantenni alla prima condanna
Ad altri ultrasettantenni è invece negato il permesso di vedere la moglie morente.
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
Hai fiducia o ci speri? Io ci spero, ma non ne sono così convinto.
La frase che hai in firma se non ho tradotto male, vuol dire "Ci vuole la violenza per stabilire la libertà" ed esprime grossomodo l'unica via che io vedo possibile per cambiare le cose.
Putroppo, a parte pochissimi casi, la maggior parte delle persone che conosco, quelle che frequanto, quelle che vedo in giro, o sia aspettano la manna dal cielo, o non hanno voglia di sbattersi in prima persona (ma neanche in seconda) o tirano avanti finchè va.
C'est par la violence... in quanti sono disposti realmente a mettersi in ballo? Quanti se si deve ballare non si fanno problemi se ci si fa male? In quanti non si fanno problemi se ballare si rischia il penale?
Per muovere realmente le cose forse ci vorrebbe veramente un evento clamoroso, altrimenti difficilmente la gente andrebbe oltre lo sofgarsi su un forum, al bar o ad un vaffa day. L'italiano medio è attento soprattutto al proprio oritcello, dove lo puoi colpire per farlo realmente scatenare?
Pull me under Pull me under
Pull me under I’m not afraid
All that I feel is honor and spite
All I can do is set it right
La frase che hai in firma se non ho tradotto male, vuol dire "Ci vuole la violenza per stabilire la libertà" ed esprime grossomodo l'unica via che io vedo possibile per cambiare le cose.
Putroppo, a parte pochissimi casi, la maggior parte delle persone che conosco, quelle che frequanto, quelle che vedo in giro, o sia aspettano la manna dal cielo, o non hanno voglia di sbattersi in prima persona (ma neanche in seconda) o tirano avanti finchè va.
C'est par la violence... in quanti sono disposti realmente a mettersi in ballo? Quanti se si deve ballare non si fanno problemi se ci si fa male? In quanti non si fanno problemi se ballare si rischia il penale?
Per muovere realmente le cose forse ci vorrebbe veramente un evento clamoroso, altrimenti difficilmente la gente andrebbe oltre lo sofgarsi su un forum, al bar o ad un vaffa day. L'italiano medio è attento soprattutto al proprio oritcello, dove lo puoi colpire per farlo realmente scatenare?
Hai perfettamente ragione...l'italiano medio è attento solo al suo piccolo orticello, intorno può accadere di tutto, i politici possono rubare, i banchieri ridurre sul lastrico i cittadini ....ma finchè tutto questo non lo tocca in prima persona se ne frega. Bisogna, quindi, per scuotere persone di questi tipo che sono la assoluta maggioranza della popolazione, che il problema Italia lo sentano nel loro privato che oggi è unicamente la loro tasca. Quando gli squilibri economici che già vediamo si espanderanno fino ad affossare anche la classe media per forza di cose la gente si ribellerà.
Le rivoluzioni avvengono sempre per fame, non per ideali.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
L'unica soluzione è quella proposta dal fumetto/film V per Vendetta.
L'unica.
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
avevo sentito dell'ispezione all'area rapporti con l'esterno: nn avevano una lista clienti , fornitori, di giustificativi/fatture/ordine poco e nulla...
poi c'era una voce pari a 33.000euro: fornitura porta cellulare in pelle, un'altra pari a 195.000euro erogazione a personale della città del vaticano.
ecc......
avete sentito la risposta di fiorani alla domanda come fa ad avere ancora tutti questi beni????
"i soldi sono come le unghie...se li sai fare anche quando fanno crack poi ricrescono..."
Anche per la faccia da culo vale lo stesso discorso
Originariamente Scritto da epico
Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
parole sante ma le cose stanno cambiando ... la generazione precedente è stata l'ultima ad avere uno stile di vita decente pagato a suon di debito pubblico quindi visto che stavano tutti bene sticazzi se c'è chi ruba l'importante è che io sto sempre meglio: c'è un trade off tra quanto si è disposti a sopportare dal punto di vista dell'ingiustizia sociale e i propri livelli di benessere. La nostra generazione è la prima in cui c'è l'inversione di tendenza ovvero sta peggio economicamente di quella precedente, il che vale a dire che alla gente girano i coglioni 20 volte piu velocemente dei nostri padri, e probabilmente i nostri figli staranno ancora peggio, quindi prevedo, ed auspico, a breve una rivoluzione popolare basata assolutamente sulle sprangate e sulla violenza, perchè tanto con le parole questi vampiri profittatori succhiasoldi incapaci ingordi mafiosi luridi, non se ne vanno.
Io ci sarò.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta