If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Era un caldo pomeriggio d’estate e ovviamente nella palestra avevano lasciato aperte le porte che davano sul di fuori per far circolare un po’ d’aria.Stavo facendo i curl da seduto con manubri,vicino a me c’era il personal trainer della palestra (nonché mio amico).Ad un certo punto arrivano due ragazzetti sui 17 anni e 55 chili di peso.Si mettono a fare pancaartono con 40 chili come prima serie di riscaldamento e faticano come porci per completare un paio di ripetizioni senza che il compagno dietro se ne freghi minimamente di aiutare l’amico.Finita questa pseudo serie con i polmoni ancora aperti dalla fatica si mettono di fuori a fumare una sigaretta (cosa che farebbe rabbrividire qualunque associazione per la salute) poi coi polmoni belli incatramati tornano dentro e mentre uno fa la sua serie di allenamento con 42 kg alla piana l’altro si allena con 20 kg all’inclinata compiendo sforzi inverosimili senza l’assistenza di nessuno e soprattutto senza il supporto della smith o multi power.Allora il mio amico/trainer mi guarda e dopo un’espressione di disappunto mi dice:”Vado a vedere prima che qualcuno di loro si faccia male seriamente”. -MOSTMUSCULAR 85-
Con questo sono entrato ank'io nell'olympo dei big
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta