Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frasi celebri e aneddoti divertenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ragazzo se volevi spammare ci sei riuscito alla grande!
    e adesso...
    che tu sia dannato!
    XXX
    sigpic

    Commenta


      #32
      tutti vogliono diventare grossi ma nessuno vuole alzare quei dannati carichi pesanti ( coleman)


      no pain no gain ( yates??)
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
        ragazzo se volevi spammare ci sei riuscito alla grande!
        e adesso...
        che tu sia dannato!
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Era un caldo pomeriggio d’estate e ovviamente nella palestra avevano lasciato aperte le porte che davano sul di fuori per far circolare un po’ d’aria.Stavo facendo i curl da seduto con manubri,vicino a me c’era il personal trainer della palestra (nonché mio amico).Ad un certo punto arrivano due ragazzetti sui 17 anni e 55 chili di peso.Si mettono a fare pancaartono con 40 chili come prima serie di riscaldamento e faticano come porci per completare un paio di ripetizioni senza che il compagno dietro se ne freghi minimamente di aiutare l’amico.Finita questa pseudo serie con i polmoni ancora aperti dalla fatica si mettono di fuori a fumare una sigaretta (cosa che farebbe rabbrividire qualunque associazione per la salute) poi coi polmoni belli incatramati tornano dentro e mentre uno fa la sua serie di allenamento con 42 kg alla piana l’altro si allena con 20 kg all’inclinata compiendo sforzi inverosimili senza l’assistenza di nessuno e soprattutto senza il supporto della smith o multi power.Allora il mio amico/trainer mi guarda e dopo un’espressione di disappunto mi dice:”Vado a vedere prima che qualcuno di loro si faccia male seriamente”.
          -MOSTMUSCULAR 85-
          ma che aneddoto è?
          .

          Commenta


            #35
            i sit up nn si fanno cosi

            marcello il padrone della mia ex palestra

            Commenta


              #36
              non mi rompere i coglioni devo allenarmi -PROTEINS-

              Commenta


                #37
                MOSTMUSCULAR crepa

                cover di una cit. di gabriele81

                Commenta


                  #38
                  AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH

                  Frattaz che finisce una serie.

                  Commenta


                    #39
                    SDUM!!

                    il rumore sordo di una piastra da dieci che si infrange sul piede di un tipo in palestra
                    .

                    Commenta


                      #40
                      "Io sparo alto, tanto si fa sempre in tempo a scendere"
                      -Giulio dopo (che aveva preso il V12) alzando i manubri per fare spalle-

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta


                        #41
                        Tarcizio:"Mi lasci usare i manubri da 20? tanto tu non devi andare in gara!"
                        "No,mi servono e l'abbonamento lo pago tanto quanto te".
                        (Bersiker1980)
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          certo che avete proprio degli aneddoti di merda voi...
                          .

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                            certo che avete proprio degli aneddoti di merda voi...
                            Aye...e non ti ho ancora raccontato di quella volta che hanno fregato il badedas a Pantello
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              ah, lo vedi che un'asso nella manica ce l'hai
                              .

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                                Era un caldo pomeriggio d’estate e ovviamente nella palestra avevano lasciato aperte le porte che davano sul di fuori per far circolare un po’ d’aria.Stavo facendo i curl da seduto con manubri,vicino a me c’era il personal trainer della palestra (nonché mio amico).Ad un certo punto arrivano due ragazzetti sui 17 anni e 55 chili di peso.Si mettono a fare pancaartono con 40 chili come prima serie di riscaldamento e faticano come porci per completare un paio di ripetizioni senza che il compagno dietro se ne freghi minimamente di aiutare l’amico.Finita questa pseudo serie con i polmoni ancora aperti dalla fatica si mettono di fuori a fumare una sigaretta (cosa che farebbe rabbrividire qualunque associazione per la salute) poi coi polmoni belli incatramati tornano dentro e mentre uno fa la sua serie di allenamento con 42 kg alla piana l’altro si allena con 20 kg all’inclinata compiendo sforzi inverosimili senza l’assistenza di nessuno e soprattutto senza il supporto della smith o multi power.Allora il mio amico/trainer mi guarda e dopo un’espressione di disappunto mi dice:”Vado a vedere prima che qualcuno di loro si faccia male seriamente”.
                                -MOSTMUSCULAR 85-
                                Nell altra palestra mi e'capitato anche a me di vedere uno che a meta' work out si fermava e fumava una sigaretta comq
                                sigpic
                                Do what thou wilt shall be the whole of the Law

                                Love is the law,love under the will

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎