Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Frasi celebri e aneddoti divertenti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Un body-builder dilettante si stava preparando per una gara e chiese ad un altro tizio come poteva fare per perdere una decina di chili.Il tizio gli rispose:“Ad ogni pasto devi mangiare almeno un cucchiaio di caffè macinato”.Visto che il ragazzo faceva sei pasti al giorno,in tutto sarebbero stati sei cucchiai di caffè macinato al giorno.Dopo un paio di settimane,il ragazzo tornò in palestra e disse:“Ho perso dieci chili,ma ho passato tutto il tempo col vomito e la diarrea…”
    -Frank Roberson-
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #17
      La cosa più stupida che ho visto di recente in palestra è che tutti usano la swiss ball per allenarsi.Ho visto un tizio fare degli squat su una gamba sola sulla palla,con un paio di manubri,e,che ci crediate o no,c’era un istruttore qualificato ad insegnarli come fare!Io non riesco nemmeno a stare in piedi su uno di quegli affari,figuriamoci su una gamba sola con un paio di manubri in mano,per poi abbassarmi in accosciata.Il tizio invece è lì che oscilla da ogni parte;dice che sta allenando i muscoli della fascia centrale.Magari è anche vero,ma si sta anche allenando a spaccarsi la testa e ogni altro osso del corpo se scivola da quell’affare.E’ come allenare l’equilibrio camminando su una fune tesa tra due grattacieli:non si fa e basta.Ci sono altri modi per agire sui muscoli stabilizzatori.
      -Eddie Robinson-
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #18
        Ero in prima fila all’Europa Show 2005 quando uno dei concorrenti (il potente Armin Scholz) ha fatto la sua imitazione dell’Esorcista.Ha cominciato a tremare,a ruotare le pupille all’indietro e poi buuum!…ha iniziato a vomitare schizzando il tutto ad un metro e mezzo di distanza,investendo in pieno uno dei funzionari presenti sul palco e sporcandolo in testa,sul vestito e sul collo.Il funzionario era un tipo davvero tosto che.invece di pensare a se stesso,ha aiutato il body-builder,evitando che cadesse a terra.Anche io ero preoccupato per il concorrente,ma alla fine si è aggiustato tutto:è andato dietro le quinte per un po’,ma dopo tre o quattro minuti è tornato in pista.
        -Troy Alves-
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #19
          Nel mio primo anno di body-building stavo partecipando ad una gara a Pasadena,California.Ad un certo punto sale sul palco un body-builder per i pesi medi,con un costumino da posa troppo striminzito.Giunto alla terza posa,si abbassa in affondo per una posa di doppio bicipite,e dal costume gli fuoriescono le parti intime,solo che lui non se ne accorge.Tutti ridono,urlano,schiamazzano,ma lui pensa che sia perché la sua routine piace,così continua quasi fino alla fine dello show prima di rendersi conto di ciò che sporgeva rovinosamente dal costume.Naturalmente è fuggito via a gambe levate,e penso che non abbia mai più gareggiato,o almeno io non ne ho più sentito parlare.
          -Melvin Anthony-
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #20

            Ho visto un tizio fare una ruota,e poi delle capriole per la sua routine sul palco.Penso che fosse un po’ confuso persino sul fatto che quella fosse una gara di body-building,ma il pubblico applaudiva,e lui andò avanti.Non aveva affatto un fisico sviluppato,ma si divertiva un mondo e ci dava dentro,nonostante la traccia di olio che lasciava a terra durante le capriole
            -Art Atwood-
            Matt10

            Originariamente Scritto da angy87
            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

            Originariamente Scritto da bale
            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
            Originariamente Scritto da greenday2
            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

            Commenta


              #21
              Nel 1993 o ’94 io e alcuni professionisti ci allenavamo alla Gold’s Gym di Venice (California) e Sonny Schmidt era uno di noi.era un ragazzo d’oro e gli volevamo molto bene,ma se lo prendevi dal verso sbagliato perdeva il controllo.Ci stavamo preparando per l’Arnold Classic e,penso che Sonny fosse di cattivo umore.Uno di noi gli stava creando dei problemi,un tizio che si trovava proprio accanto a me.Improvvisamente,una piastra da 10 chili mi è passata accanto alla spalla come fosse un frisbee ed è rimbalzata contro la rastrelliera,spaventando tutti a morte.Aveva mancato per un pelo il tizio che infastidiva Sonny.Inutile dire che la persona in questione se ne andò di corsa e quella fu l’ultima volta che lo vedemmo.Dopo l’accaduto,Sonny era di nuovo tranquillissimo e portò a termine il workuot come se nulla fosse successo.
              -Mike Matarazzo-
              Matt10

              Originariamente Scritto da angy87
              tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

              Originariamente Scritto da bale
              sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
              Originariamente Scritto da greenday2
              ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

              Commenta


                #22
                Una delle cose che trovo davvero assurde è il modo in cui la gente si veste per allenarsi.C’è ad esempio chi si allena coi guanti da giardinaggio,quelli di cuoio spesso fatti per estirpare le erbacce e per i lavori pesanti,grossi e che impediscono i movimenti.C’è poi uno che si allena con un orologio appeso al collo con una catena,ma non un orologio da polso,bensì uno da parete,di quelli che trovi nelle scuole o nelle mense.Parlo di un oggetto del diametro di una trentina di centimetri,e il tizio in questione ci fa ogni sorta di esercizio.E non è una bizzarria:controlla veramente il tempo su quell’enorme pentola che porta al collo.
                --Garrett Downing-
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #23
                  Nel body-building mi è capitato di vedere follie di ogni genere,come body-builder che si scambiano la moglie,altri che fanno i pazzi alle feste,altri ancora che vomitano,ma la cosa più pazza e disgustosa che abbia mai visto è stato Gustavo Badell che batteva Ronnie Coleman nel Challenge Round al Mr. Olympia 2005.Per me è stata la peggior figura che potessero fare gli ex Mr. Olympia presenti in giuria.Me ne sono andato con mia moglie a giocare a qualche videogame.Non ce la facevo più a guardare.
                  -King Kamali-
                  Matt10

                  Originariamente Scritto da angy87
                  tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                  Originariamente Scritto da bale
                  sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                  Originariamente Scritto da greenday2
                  ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                  Commenta


                    #24
                    Era un caldo pomeriggio d’estate e ovviamente nella palestra avevano lasciato aperte le porte che davano sul di fuori per far circolare un po’ d’aria.Stavo facendo i curl da seduto con manubri,vicino a me c’era il personal trainer della palestra (nonché mio amico).Ad un certo punto arrivano due ragazzetti sui 17 anni e 55 chili di peso.Si mettono a fare pancaartono con 40 chili come prima serie di riscaldamento e faticano come porci per completare un paio di ripetizioni senza che il compagno dietro se ne freghi minimamente di aiutare l’amico.Finita questa pseudo serie con i polmoni ancora aperti dalla fatica si mettono di fuori a fumare una sigaretta (cosa che farebbe rabbrividire qualunque associazione per la salute) poi coi polmoni belli incatramati tornano dentro e mentre uno fa la sua serie di allenamento con 42 kg alla piana l’altro si allena con 20 kg all’inclinata compiendo sforzi inverosimili senza l’assistenza di nessuno e soprattutto senza il supporto della smith o multi power.Allora il mio amico/trainer mi guarda e dopo un’espressione di disappunto mi dice:”Vado a vedere prima che qualcuno di loro si faccia male seriamente”.
                    -MOSTMUSCULAR 85-
                    Matt10

                    Originariamente Scritto da angy87
                    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                    Originariamente Scritto da bale
                    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                    Originariamente Scritto da greenday2
                    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                      lucida valutazione(cit)
                      Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                      Sù,sù ragazzi è una cosa seria.
                      Matt10

                      Originariamente Scritto da angy87
                      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                      Originariamente Scritto da bale
                      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                      Originariamente Scritto da greenday2
                      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                        All’inizio degli anni ’90 in una palestra di Northridge,California,stavo osservando un tizio che faceva da spotter ad un altro nel leg-press.Durante l’esercizio,vidi qualcosa cadere a terra.Era il dito dello spotter…
                        -Julian Schmidt-

                        Commenta


                          #27
                          "Se una fiala conteneva 5 cc io mi facevo 5 cc.Mai fatto di meno di quello che una fiala conteneva."

                          Joe Meeko.Mr Universo.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                            Era un caldo pomeriggio d’estate e ovviamente nella palestra avevano lasciato aperte le porte che davano sul di fuori per far circolare un po’ d’aria.Stavo facendo i curl da seduto con manubri,vicino a me c’era il personal trainer della palestra (nonché mio amico).Ad un certo punto arrivano due ragazzetti sui 17 anni e 55 chili di peso.Si mettono a fare pancaartono con 40 chili come prima serie di riscaldamento e faticano come porci per completare un paio di ripetizioni senza che il compagno dietro se ne freghi minimamente di aiutare l’amico.Finita questa pseudo serie con i polmoni ancora aperti dalla fatica si mettono di fuori a fumare una sigaretta (cosa che farebbe rabbrividire qualunque associazione per la salute) poi coi polmoni belli incatramati tornano dentro e mentre uno fa la sua serie di allenamento con 42 kg alla piana l’altro si allena con 20 kg all’inclinata compiendo sforzi inverosimili senza l’assistenza di nessuno e soprattutto senza il supporto della smith o multi power.Allora il mio amico/trainer mi guarda e dopo un’espressione di disappunto mi dice:”Vado a vedere prima che qualcuno di loro si faccia male seriamente”.
                            -MOSTMUSCULAR 85-


                            -Charlie One-

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                            Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                            Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              "Se una fiala conteneva 5 cc io mi facevo 5 cc.Mai fatto di meno di quello che una fiala conteneva."

                              Joe Meeko.Mr Universo.
                              ecco la vera essenza, lo spirito giusto del bodybuilding!!

                              -Charlie One-

                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                "Se una fiala conteneva 5 cc io mi facevo 5 cc.Mai fatto di meno di quello che una fiala conteneva."

                                Joe Meeko.Mr Universo.
                                avrei voluto vederlo con l'equipoise argentino da 50ml

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎