finche perdiamo giocando cosi possiamo anche star tranquilli.Per quest' anno ci accontentiamo.
Napoli Inside...!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiofinche perdiamo giocando cosi possiamo anche star tranquilli.Per quest' anno ci accontentiamo.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioGiocando così potete anche perdere, ma fino alla fine sarete in corsa per la UEFAsigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiomagari magari.....io mi accontento della salvezza tranquilla,la uefa possiamo anche lasciarla a voisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioper la salvezza sono altre le squadresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCh ha fatto il napoli?sigpic
Commenta
-
-
....sono contento per come abbiamo giocato......mi dispiace per il risultato ma con due ritocchi a gennaio andiamo in uefaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioun saluto a tutti voiOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiostillo maledetto
cmq veramente una bella partita.il pari era il risultato perfetto x quello che si è visto...ma ovviamente son contento così
Commenta
-
Commenta