Originariamente Scritto da oipe
Visualizza Messaggio
Napoli Inside...!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiotra qualche ora di sicuro batteremo la regginaOriginariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiovinciamo anche se gioco io.........c è ulivieri sulla panchina della reggina,...ho detto tutto
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiosi stiamo tremandoOriginariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIo si... i precedenti non sono dalla parte nostra.Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiol abbiamo battuto qualche mese f à i ncasa sua del bologna...ricordi??? ..lui x poco non piangevaOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiowagliù oggi vinciamo... xò x sicurezza se mi fossi giocato la bolla avrei messo GOL
Che ha fatto in Napulèèè oggi ?????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe ha fatto in Napulèèè oggi ?????
Comunque dopo questa partita ho capito perchè Reja preferisce Savini a Rullo... Savini avrà pure i piedi storti, ma in copertura non c'è paragone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe ha fatto in Napulèèè oggi ?????Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioE' più cocciuto di un bambino...
Il rigorista è Domizzi? Ha segnato 3 rigori su 3 in questa stagione? E FALLO TIRARE A LUI!
appunto...tra l'altro anke hamsik è un gran rigorista........pero' ***** anke reja poteva imporsi...invece ha lasciato fare a quell'imbecille...che poi per farsi perdonare ha anke buttato nel cesso la palla del2-1Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioappunto...tra l'altro anke hamsik è un gran rigorista........pero' ***** anke reja poteva imporsi...invece ha lasciato fare a quell'imbecille...che poi per farsi perdonare ha anke buttato nel cesso la palla del2-1
...l'ha proprio lisciata...chella lota!
Commenta
-
-
cmq distruggiamo sto 3d ke porta sfigaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioHa fatto come i bambini..."No,'o bbatt'io,sinò me nn'e vaco!"
!
se ne potev pur'i pe me.......
ps sugli esterni non possiamo fare turnover....oggi grava e rullo imbarazzantiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
Comunque dopo questa partita ho capito perchè Reja preferisce Savini a Rullo... Savini avrà pure i piedi storti, ma in copertura non c'è paragone.Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioChe pena quel Calaiò di merda!e gli hanno dato soprannomi tipo "l'oro di Napoli"...
egoista bastardo!
Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioappunto...tra l'altro anke hamsik è un gran rigorista........pero' ***** anke reja poteva imporsi...invece ha lasciato fare a quell'imbecille...che poi per farsi perdonare ha anke buttato nel cesso la palla del2-1
Può essere una lezione di vita.
Scusate ho sbagliato, era bucchi che gli privò il rigore.
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioHa fatto come i bambini..."No,'o bbatt'io,sinò me nn'e vaco!"
In attacco stiamo inguaiati...e quando manca Blasi al centro del campo soffriamo,soprattutto oggi che Hamsyk stava male!
L'attacco non è proprio una merda, la qualità c'è, è che non si riesce a mostrarla, quando Lavezzi ha la possibilità, fa vedere il suo repertorio, ma il centrocampo gli deve dare la mano, e con l'assenza di Blasi e Hamsik fuori forma è dura...
Commenta
-
-
Comunque se dopo ogni partita c'hanna venì a 'nzurdà, è veramente meglio che lo chiudiamo sto thread...Il mio diario:
Commenta
-
Commenta