Originariamente Scritto da oipe
Visualizza Messaggio
Napoli Inside...!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
-
-
Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiotra qualche ora di sicuro batteremo la regginaOriginariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiovinciamo anche se gioco io.........c è ulivieri sulla panchina della reggina,...ho detto tuttoOriginariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiosi stiamo tremandoOriginariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIo si... i precedenti non sono dalla parte nostra.Originariamente Scritto da batista766 Visualizza Messaggiol abbiamo battuto qualche mese f à i ncasa sua del bologna...ricordi??? ..lui x poco non piangevaOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiowagliù oggi vinciamo... xò x sicurezza se mi fossi giocato la bolla avrei messo GOL
Che ha fatto in Napulèèè oggi ?????sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe ha fatto in Napulèèè oggi ?????
Comunque dopo questa partita ho capito perchè Reja preferisce Savini a Rullo... Savini avrà pure i piedi storti, ma in copertura non c'è paragone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioChe ha fatto in Napulèèè oggi ?????Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioE' più cocciuto di un bambino...
Il rigorista è Domizzi? Ha segnato 3 rigori su 3 in questa stagione? E FALLO TIRARE A LUI!
appunto...tra l'altro anke hamsik è un gran rigorista........pero' ***** anke reja poteva imporsi...invece ha lasciato fare a quell'imbecille...che poi per farsi perdonare ha anke buttato nel cesso la palla del2-1Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioappunto...tra l'altro anke hamsik è un gran rigorista........pero' ***** anke reja poteva imporsi...invece ha lasciato fare a quell'imbecille...che poi per farsi perdonare ha anke buttato nel cesso la palla del2-1
...l'ha proprio lisciata...chella lota!
Commenta
-
-
cmq distruggiamo sto 3d ke porta sfigaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioHa fatto come i bambini..."No,'o bbatt'io,sinò me nn'e vaco!"
!
se ne potev pur'i pe me.......
ps sugli esterni non possiamo fare turnover....oggi grava e rullo imbarazzantiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
Comunque dopo questa partita ho capito perchè Reja preferisce Savini a Rullo... Savini avrà pure i piedi storti, ma in copertura non c'è paragone.Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioChe pena quel Calaiò di merda!Il mio diario:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioappunto...tra l'altro anke hamsik è un gran rigorista........pero' ***** anke reja poteva imporsi...invece ha lasciato fare a quell'imbecille...che poi per farsi perdonare ha anke buttato nel cesso la palla del2-1
Può essere una lezione di vita.
Scusate ho sbagliato, era bucchi che gli privò il rigore.
Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioHa fatto come i bambini..."No,'o bbatt'io,sinò me nn'e vaco!"
In attacco stiamo inguaiati...e quando manca Blasi al centro del campo soffriamo,soprattutto oggi che Hamsyk stava male!
L'attacco non è proprio una merda, la qualità c'è, è che non si riesce a mostrarla, quando Lavezzi ha la possibilità, fa vedere il suo repertorio, ma il centrocampo gli deve dare la mano, e con l'assenza di Blasi e Hamsik fuori forma è dura...
Commenta
-
-
Comunque se dopo ogni partita c'hanna venì a 'nzurdà, è veramente meglio che lo chiudiamo sto thread...Il mio diario:
Commenta
-
Commenta