Originariamente Scritto da DavideTorino
Visualizza Messaggio
Qualcuno di voi va alla Virgin Active di Moncalieri???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioForse conosci la mia tipa: una ragazzina di 16 anni molto bassa. Bionda molto bella di faccia- Si chiama Elisa. Non va spesso però in palestrasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioNon va spesso però in palestraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioForse conosci la mia tipa: una ragazzina di 16 anni molto bassa. Bionda molto bella di faccia- Si chiama Elisa. Non va spesso però in palestra
Ecco..non mi veniva il nome...Elisa..è una ragazzina che mi ha mollato ieri il numero..mi ha detto che è fidanzata ma è in crisi...dice che il ragazzo la trascura..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioEcco..non mi veniva il nome...Elisa..è una ragazzina che mi ha mollato ieri il numero..mi ha detto che è fidanzata ma è in crisi...dice che il ragazzo la trascura..
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMeno male
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioche è un pigmeo?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
Si infatti lo penso anche io
Direi di si, conta che io sono alto 188cm e lei è 160 cm
Ma c'è ancola la scuola elementare Gianni Rodari a none? io andavo li'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggioho passato micro economia cn 21..
chi mi passa istituzioni di diritto romanO????
****!!!!
io in micro avevo strappato un 30ino
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioMa c'è ancola la scuola elementare Gianni Rodari a none? io andavo li'...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioVeramente andavi lì ??!! Anche io ho fatto le elementari lì !! Ma abitavi anche te a none ?? Ora stai a torino centro ??
Yes...anni fa...io son del 78..poi a 10 anni son andato a Torino...mi trovavo veramente bene coi compagni...tanti li conosci di vista di sicuro...mi spiace avere perso i contatti.
Commenta
-
-
rikkioneOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta