Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
La Chiesa sta vincendo (lo dice Ruini)
Collapse
X
-
se si continua cosi' tra 50 anni i credenti ( intesi come religiosi) nn esisteranno nemmenoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioio mi astengo solo perkè potrei beccarmi un cartellino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomeglio il don che ho in avatar almeno và in discotecaOriginariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomeglio il don che ho in avatar almeno và in discoteca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEra meglio quando Ruini diceva queste, di cose:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio"È cosa buona conservare i fondamentali"
Credo che qui si riferisse a panca/squat/stacco/trazionisigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiomeglio il don che ho in avatar almeno và in discoteca
Ricordo quando andò in tribunale a stringere la mano ai ragazzi che avevano buttato un sasso da un cavalcavia uccidendo una povera madre di famigliasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPer favore!!!! Quello è uno dei peggiori esempi di rinoglionimento
Ricordo quando andò in tribunale a stringere la mano ai ragazzi che avevano buttato un sasso da un cavalcavia uccidendo una povera madre di famigliaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPer favore!!!! Quello è uno dei peggiori esempi di rinoglionimento
Ricordo quando andò in tribunale a stringere la mano ai ragazzi che avevano buttato un sasso da un cavalcavia uccidendo una povera madre di famiglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioChe dici, interverrà?sigpic
Commenta
-
Commenta