Originariamente Scritto da Cesarius
Visualizza Messaggio
Cospirazioni: parliamone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
signoraggio, scie chimiche, nuovo ordine mondiale.
guardate su youtube i video di benettazzo (considerato il beppe grillo dell'economia).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosignoraggio, scie chimiche, nuovo ordine mondiale.
guardate su youtube i video di benettazzo (considerato il beppe grillo dell'economia).
http://www.youtube.com/user/eugeniobenetazzo
In questo video dice cosa abbastanza ovvie e banali, mo vedo se parla di qualcosa di più interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioIn questo video dice cosa abbastanza ovvie e banali, mo vedo se parla di qualcosa di più interessante
lì ce ne sono 26 di video suoi...
Commenta
-
-
mah...qualcosa di vero c'è....sulle torri gemelle ci sarebbe tanto da sapereOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
11- Gli Stati Uniti sapevano dell' attacco a Pearl Harbour ma non fecero nulla così da avere un pretesto per entrare in guerra.
Quindi non srebbe neanche così campato in aria pensare che abbiano fatto una cosa simile 60 anni doposigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioquesto video?
lì ce ne sono 26 di video suoi...
Non mi sembra difficile da capire, se clicchi sull'inidirzzo che hai allegato, nella pagina che apri appare un video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioNon mi sembra difficile da capire, se clicchi sull'inidirzzo che hai allegato, nella pagina che apri appare un video
invece ho messo il link ad una serie di video.
Commenta
-
-
ahahahaahahahahahahahahaha
La massoneria..dai..ragazzi, ma lo sapete che la massoneria non è nient'altro che un'associazione segreta iniziatica che riunisce i discendenti dei muratori che cosatruirono le cattedrali gotiche???
a parte la P2, vi posso garantire che le logge massoniche sono innocue........conosco alcune persone che ne fanno parte.....io stesso ho visto una cerimonia a torino come partecipante esterno..........
dai non credete a ogni baggianata.......a questo punto, il mondo è quadrato e saltella nel cosmo, punzecchiato dal demurgo a cavallo di un unicorno (alquanto perplesso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioahahahaahahahahahahahahaha
La massoneria..dai..ragazzi, ma lo sapete che la massoneria non è nient'altro che un'associazione segreta iniziatica che riunisce i discendenti dei muratori che cosatruirono le cattedrali gotiche???
a parte la P2, vi posso garantire che le logge massoniche sono innocue........conosco alcune persone che ne fanno parte.....io stesso ho visto una cerimonia a torino come partecipante esterno..........
dai non credete a ogni baggianata.......a questo punto, il mondo è quadrato e saltella nel cosmo, punzecchiato dal demurgo a cavallo di un unicorno (alquanto perplesso).
poi ci sono le logge speculative, è li son cazzi perchè tramite l'associazione segreta di uomini potenti ambiscono a denaro e potere, come la p2 e le logge framassoniche londinesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioc'è la massonesia contemplativa o di ricerca, che promuove la crescita individuale dell'individuo e su questo nulla da eccepire, anzi, mi piacerebbe assistere ad alcune riunioni
poi ci sono le logge speculative, è li son cazzi perchè tramite l'associazione segreta di uomini potenti ambiscono a denaro e potere, come la p2 e le logge framassoniche londinesi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioInfatti io partecipai ad uno di quei riti...il rito d'arco scozzese, mi pare si chiamasse, ma non ne sono sicuro...
Commenta
-
Commenta