mi sanno di tranvioni
all'olympia c'erano anche loro...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSi, probabilmente rifatte, almeno sembrerebbe. In compenso ha una faccia che se pensassi di esserle vicino vicino e baciarla ... non mi sentirei bene ...
Commenta
-
-
Non mi sembra affato male di viso. Certo non sarà Miss Mondo ma è carina, almeno se la vedessi per strada la noteresti eccome. E' che qui siamo su BW, e uomini che fanno 150 di panca dopo 1 anno e 200 di squat non si fermano nemmeno a considerare fighe così, tanto scopano come ricci al solo schiocco delle dita sbottonando la camicia nel locale "in" che frequentano da sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon mi sembra affato male di viso. Certo non sarà Miss Mondo ma è carina, almeno se la vedessi per strada la noteresti eccome. E' che qui siamo su BW, e uomini che fanno 150 di panca dopo 1 anno e 200 di squat non si fermano nemmeno a considerare fighe così, tanto scopano come ricci al solo schiocco delle dita sbottonando la camicia nel locale "in" che frequentano da sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioa me ste donne qua iper toniche e super tettone mi fanno impazzire
eh... solo a te...Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioNon mi sembra affato male di viso. Certo non sarà Miss Mondo ma è carina, almeno se la vedessi per strada la noteresti eccome. E' che qui siamo su BW, e uomini che fanno 150 di panca dopo 1 anno e 200 di squat non si fermano nemmeno a considerare fighe così, tanto scopano come ricci al solo schiocco delle dita sbottonando la camicia nel locale "in" che frequentano da sempre...
A volte uno nota una tipa per strada e dice "che figona" ... poi se per caso capita di parlarci, sterci vicino un po', almeno a me, quasi sempre mi accorgo di tanti piccoli particolari, sia estetici che di carattere o altro ... che me la fanno scadere.
Queste poi, guardandole bene, sono certamente appariscenti, ma non fighe , dai!!!
Ma sono proprio cosi anormale?
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioAttenzione, io sono sposato e quindi non faccio sesso che con mia moglie, quando la vedo ... visto che io vivo in norvegia e lei a milano ... comunque ste tipe non mi piacciono, che vi devo dire ...
A volte uno nota una tipa per strada e dice "che figona" ... poi se per caso capita di parlarci, sterci vicino un po', almeno a me, quasi sempre mi accorgo di tanti piccoli particolari, sia estetici che di carattere o altro ... che me la fanno scadere.
Queste poi, guardandole bene, sono certamente appariscenti, ma non fighe , dai!!!
Ma sono proprio cosi anormale?
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggiola BSN girl della foto AVA COWAN da due melinde a tutte....
testosterone growth...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
già anche il mio sogno....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta