Che fate stasera?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiopresto?sei caduto in una conca di tren?
anzi facciamo 7 o 8sigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio**** rally revo
vedo se trovo anche quello da blokbuster l'ho visto oggi in screen sul web e sembra essere davvero fantasticoOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggiopresto nel senso 4 o 5 anni
anzi facciamo 7 o 8Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioil wii mi sà di giochilli per i + piccini
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioincredibile!! pure tu??!
anche io vado a giocare a biliardo.. con morosa e amicisigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioAnch'io con amici e morosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioe magari durante la partita ti bevi qualche birretta vero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza MessaggioNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta