Originariamente Scritto da MxRacer
Visualizza Messaggio
Che fate stasera?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio non offro maiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioesco alle 10 perchè ora ho ospiti....mia zia di fuori (without my cousin's friendo..per chi ricordasse)..
poi esco ma zero femmine..Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioesco alle 10 perchè ora ho ospiti....mia zia di fuori (without my cousin's friendo..per chi ricordasse)..
poi esco ma zero femmine..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioHombre offri tu?
(scherzo eh)
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomeglio nn scherzare su ste cose.. se gli spari nn penso proprio esca del sangue
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiose mi sparano una **** esce altrosigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomeglio nn scherzare su ste cose.. se gli spari nn penso proprio esca del sangueNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta