Originariamente Scritto da Superfustakkion
Visualizza Messaggio
Vorrei presentarvi un amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiouahuahau si le origini del mito di lord putredine le abbiamo create io e il pluribannato bigronnie,maledetto marciume federico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioma come ***** ti vengono????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè una cosa per farsi 4 risate e poi mica sono io quello che si pompa nei bagni dei locali con le flessioni?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioora stara aprendo la bara dal quale fuoriesce dopo il sonno,le notti di luna piena ha il potere di tramutarsi in un porcellino d'india
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che dici ma se pure sù messenger gli ho messo lord putredine
è una cosa per farsi 4 risate e poi mica sono io quello che si pompa nei bagni dei locali con le flessioni?
per questo egli è lord putredine
Beh d'altronde qua sopra c'era gente che faceva di peggio a dirla tutta e non uno soltantoLast edited by Void; 03-11-2007, 17:17:56.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta