***** è uguale è ugualeeeeeeeeee
Vorrei presentarvi un amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma è una cosa assurda è identico anche l'espressione ripeto sei un grande
rep per te
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioLord Putredine di Acquamarcia gran duca di fogna abita in un castello dove le mura trasudano sempre un liquame nero
è un nobile di sangue verde insieme al suo maggiordomo Gaston vivono un sacco di avventure
come cavallo possiede un ratto che fà sellare ogni volta ci sia bisogno di andare in città
i suoi interessi sono pomparsi le membra con flessioni sù pavimenti putridi dei cessi dei locali per poi risultar pompato alla vista delle donzelle
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiopensateci ma che è giusto offendere così un altro utente? si perchè questo io lo definisco offendere e sinceramente è di cattivo gusto nonostante solitamente apprezzi l'humour di fustakkia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiofedeita ricorda che ogni offesa a te rivolta è pur sempre un complimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza MessaggioVoi non avete idea di quanto federico sia conosciuto!! è un grande attore di film d'azione
il mitico Brion James
minchia ma e' uguale..........Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiocosa centra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiopensateci ma che è giusto offendere così un altro utente? si perchè questo io lo definisco offendere e sinceramente è di cattivo gusto nonostante solitamente apprezzi l'humour di fustakkia
è una cosa per farsi 4 risate e poi mica sono io quello che si pompa nei bagni dei locali con le flessioni?
per questo egli è lord putredine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma che dici ma se pure sù messenger gli ho messo lord putredine
è una cosa per farsi 4 risate e poi mica sono io quello che si pompa nei bagni dei locali con le flessioni?
per questo egli è lord putredine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma poi Federico che fine ha fatto ???
tornerà tra noi ?
Commenta
-
Commenta