Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noi romeni sappiamo che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
    Elfe il ma se facciamo è troppo vago...
    Se facciamo chi???
    Guardiamo la realtà ...un governo non potrai mai fare quello che dici tu..
    Gli imprenditori secondo te direbbero ok blocchiamo l'immigrazione???
    Gli impreditori gli immigrati che lavorano a 8/900 euro al mese li vogliono,la realtà è questa.

    se il governo si alza la mattina e dice "OGNI AZIENDA di XXXX dipendenti PUO' AVERE MASSIMO 10 EXTRACOMUNITARI" come nel calcio, nessuno puo' dire niente.aivoglia a scioperi e casini di quelli che pensano alla xenofobia o alla discriminazione...se il governo decide, la gente si adegua.punto.
    ma non si puo' fare...perche' dobbiamo trovare l'escamotage per accontentare tutti...i comunisti...montezemolo....i sindacati....ecc.ecc.
    il problema e' che a nessuno interessa che stiamo finendo come il sudamerica..coi poveracci da 10.000 euro di reddito annuale e quelli da 100.000.
    quando poi pero' i "poveracci" che non potranno piu' pagare le tasse sul serio,distruggeranno tutto come in argentina, io mi siedero', mi ordinero' un popcorn gigante, e diro' "sto godendo"...alla faccia dei politicanti settantenni che ci sono oggi al governo.

    It ain't over 'til it's over!

    Commenta


      Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
      se il governo si alza la mattina e dice "OGNI AZIENDA di XXXX dipendenti PUO' AVERE MASSIMO 10 EXTRACOMUNITARI" come nel calcio, nessuno puo' dire niente.aivoglia a scioperi e casini di quelli che pensano alla xenofobia o alla discriminazione...se il governo decide, la gente si adegua.punto.
      ma non si puo' fare...perche' dobbiamo trovare l'escamotage per accontentare tutti...i comunisti...montezemolo....i sindacati....ecc.ecc.
      il problema e' che a nessuno interessa che stiamo finendo come il sudamerica..coi poveracci da 10.000 euro di reddito annuale e quelli da 100.000.
      quando poi pero' i "poveracci" che non potranno piu' pagare le tasse sul serio,distruggeranno tutto come in argentina, io mi siedero', mi ordinero' un popcorn gigante, e diro' "sto godendo"...alla faccia dei politicanti settantenni che ci sono oggi al governo.
      Elfe ti ripeto che dato che agli industriali conviene avere chi lavora per due lire e sta zitto non permetterebbero mai al governo di alzarsi una mattina e fare quello che dici tu.
      Non si tratta di avere palle...si tratta che le scelte di qualsiasi geverno dipendono per la gran parte dal volere di chi muove i soldi.
      sigpic

      Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

      Commenta


        Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        Elfe ti ripeto che dato che agli industriali conviene avere chi lavora per due lire e sta zitto non permetterebbero mai al governo di alzarsi una mattina e fare quello che dici tu.
        Non si tratta di avere palle...si tratta che le scelte di qualsiasi geverno dipendono per la gran parte dal volere di chi muove i soldi.
        Poi considerando che al potere ci sono molti imprenditori o faccendieri di imprenditori.....fai un po tu.
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

        Commenta


          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          ma sai fin quando si è giovani e preparati sperare e sognare è fondamentale...
          certo se non si ha nessuna qualità la vedo dura...
          Non sai quante persone senza qualità ho visto fare carriera.
          I trentenni di oggi non sono migliori dei sessantenni, allo stesso modo ci sono i raccomandatai, gli incapaci, gli arrampicatori.
          Così come hanno fatto carriera i loro padri, la faranno i figli e non c'è niente che io o tu possiamo fare perchè questo non succeda.
          Sperare e sognare va bene, ma attenzione all'impatto con la realtà
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Non sai quante persone senza qualità ho visto fare carriera.
            I trentenni di oggi non sono migliori dei sessantenni, allo stesso modo ci sono i raccomandatai, gli incapaci, gli arrampicatori.
            Così come hanno fatto carriera i loro padri, la faranno i figli e non c'è niente che io o tu possiamo fare perchè questo non succeda.
            Sperare e sognare va bene, ma attenzione all'impatto con la realtà
            lo so bene lo sto vivendo proprio sulla mia pelle...pian piano vedo però aprirsi spiragli...
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎