If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no la colpa e' solo loro che sono animali punto e fine.
Ma scusa, se loro sono animali (cosa che dubito sia vera in generale, ci saranno disonesti tra i rumeni come tra tutti) quello che NOI possiamo fare e creare e far rispettare delle regole in modo da tutelarci in primis, e, ove possibile, favorire anche la loro educazione e crescita.
Se hai una folla di animali alla poart di casa, e tu apri le porte e togli i controlli ... sei quantomeno avventato e leggermente fuori luogo a lamentart poco dopo ...
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
purtroppo il bagaglio culturale non e' uguale per tutti , per te rispettare le leggi magari e' normali per altri no
trovo ridicolo dire , delinquono perche' in italia le pene non sono severe, trovo piu' giusto dire delinquono perche' sono animali
ci sn delle differenze culturali,mi sembra evidente.. ma quali sarebbero le leggi severe in italia..?
ormai qui si è arrivati al punto che anche se ammazzi qualcuno tempo una settimana e sei fuori,magari xchè no.. sfrutti anche il momento x diventare un personaggio cn tanto d agente al seguito.
assurdo.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Ma scusa, se loro sono animali (cosa che dubito sia vera in generale, ci saranno disonesti tra i rumeni come tra tutti) quello che NOI possiamo fare e creare e far rispettare delle regole in modo da tutelarci in primis, e, ove possibile, favorire anche la loro educazione e crescita.
Se hai una folla di animali alla poart di casa, e tu apri le porte e togli i controlli ... sei quantomeno avventato e leggermente fuori luogo a lamentart poco dopo ...
Eagle
se permetti io certi comportamente da un essere umano non li aspetto proprio , li preferisco catalogare trail regno animale , i babbuini ecco , io posso anche avere leggi del ***** cio' non toglie che se tu ti senti portato a delinquere sei un animale perche' non hai senso civico , rispetto per il prossimo , ma sei guidato da istinti animaleschi .
Eagle
esatto, che loro siano animali è un dato di fatto, è il problema
ma la soluzione è che bisogna fare un giro di vite, bisogna aumentare la pena e renderla certa
ci sn delle differenze culturali,mi sembra evidente.. ma quali sarebbero le leggi severe in italia..?
ormai qui si è arrivati al punto che anche se ammazzi qualcuno tempo una settimana e sei fuori,magari xchè no.. sfrutti anche il momento x diventare un personaggio cn tanto d agente al seguito.
assurdo.
le leggi non sono severe , ma cio' non toglie che non e' una attenuante per chi commette crimini o emigra per farlo tipo i babbuini
esatto, che loro siano animali è un dato di fatto, è il problema
ma la soluzione è che bisogna fare un giro di vite, bisogna aumentare la pena e renderla certa
Scusa ma gli emigranti italiani in america hanno esportato la Mafia, quindi gli americani sono autorizzati a concludere che gli italiani sono tutti mafiosi? questo "e' il problema"
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
se permetti io certi comportamente da un essere umano non li aspetto proprio , li preferisco catalogare trail regno animale , i babbuini ecco , io posso anche avere leggi del ***** cio' non toglie che se tu ti senti portato a delinquere sei un animale perche' non hai senso civico , rispetto per il prossimo , ma sei guidato da istinti animaleschi .
Forse ho frainteso il tuo pensiero, pensavo ti riferissi ai "rumeni" in generale.
Chiunque quando compie un atto criminale violento, spt se contro un altro essere umano, e' giudato da istinti non certo ragionevoli e costruttivi. Mi sembra una frase "trita e ritrita", per rimanere in tema inter3ad
Eagle
Scusa ma gli emigranti italiani in america hanno esportato la Mafia, quindi gli americani sono autorizzati a concludere che gli italiani sono tutti mafiosi? questo "e' il problema"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta