Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Noi romeni sappiamo che...
Collapse
X
-
non si puop' fare entrare certe persone , e' inutile fingersi buoni e parlare di pene , il continuo flusso emorragico clandestino puo' solo produrre crimini , e puoi mettere tutte le pene che vuoi ma , il vero problema e' che questa gente l'avrai punita solo DOPO che avra' ucciso rubato stuprato e via dicendo quindi e' un fallimento totale.
vanno proprio bloccati esplusi immediatamente tutti gli irregolari e o nullafacenti , servono misure reali e immediate dove in italia si entra solo con determinate condizioni , mettere pene piu severe non sara' mai un deterrente le carceri sonio piene di gente con 10 ergastoli , chi vuole delinquere lo fa a prescindere da tutto . i CRIMINI VANNO PREVENUTI NON PUNITI , non li fai entrare punto e finePerle !!!
Commenta
-
-
La mia storia, alcuni aneddoti curiosi ...
Una volta uno zingarello voleva farmi pagare il parcheggio ... alla stazione di porta garibaldi a milano, tanti tanti anni fa ... aveva un pietrone in mano e mi diceva che se non pagavo lo tirava sulla mia macchina.
Io gli ho detto che se lo avesse fatto prima lo avrei redarguito a dovere e poi lo avrei portato dai carabinieri ... questo ha fatto il gesto come per tirare la pietra, io ho sudato freddo per qualche secondo, poi l'ha lasciata cadere ed e' scappato ...
Un paio di volte mi hanno rubato la bicicletta, una volta la vespa (ma non so se fossero rumeni, non c'ero), una volta sono stato picchiato per prendermi il motorino (erano italiani), un paio di volte minacciato con siringhe per qualche euro, sui nabigli a milano, ed erano italiani anche quelli, e una volta mio fratellino e' tornato a casa con un freccia di balestra conficcata nei sedili posteriori delle macchina, dopo aver trapassato il portellone ... sparata da un deficiente per un problema di viabilita' stradale ... non ne conosco la nazionalita' ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon si puop' fare entrare certe persone , e' inutile fingersi buoni e parlare di pene , il continuo flusso emorragico clandestino puo' solo produrre crimini , e puoi mettere tutte le pene che vuoi ma , il vero problema e' che questa gente l'avrai punita solo DOPO che avra' ucciso rubato stuprato e via dicendo quindi e' un fallimento totale.
vanno proprio bloccati esplusi immediatamente tutti gli irregolari e o nullafacenti , servono misure reali e immediate dove in italia si entra solo con determinate condizioni , mettere pene piu severe non sara' mai un deterrente le carceri sonio piene di gente con 10 ergastoli , chi vuole delinquere lo fa a prescindere da tutto . i CRIMINI VANNO PREVENUTI NON PUNITI , non li fai entrare punto e fine
(se non con un lavoro e in regola, ovviamente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioguarda generalmente è citata la fonte. Ma non ci vogliono le statistiche per dire che 5 rom su 5 delinquono
per il resto sono assolutamente della tua idea... è una questione di leggi e di sistema fallato. Se non mettiamo a posto questo non possiamo sperare in nullaIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioi carceri sono immensi monumenti ai fallimenti della societàOriginariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon si puop' fare entrare certe persone , e' inutile fingersi buoni e parlare di pene , il continuo flusso emorragico clandestino puo' solo produrre crimini , e puoi mettere tutte le pene che vuoi ma , il vero problema e' che questa gente l'avrai punita solo DOPO che avra' ucciso rubato stuprato e via dicendo quindi e' un fallimento totale.
vanno proprio bloccati esplusi immediatamente tutti gli irregolari e o nullafacenti , servono misure reali e immediate dove in italia si entra solo con determinate condizioni , mettere pene piu severe non sara' mai un deterrente le carceri sonio piene di gente con 10 ergastoli , chi vuole delinquere lo fa a prescindere da tutto . i CRIMINI VANNO PREVENUTI NON PUNITI , non li fai entrare punto e fine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioE no caro, dipende come sono stati selezionati i 5 rom su cui e' stata fatta la statistica ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioun po' come succede in America con la storia del visto...
...se non lavori, viene espulso...
certo, non bisogna vedere tutte le vie per aggirare il controllo però l'idea di fondo è giusta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa tu riesci ad essere sempre così compassato anche in realtà?
Chiunque di noi sa bene che un valore materiale non giustifica una violenza fisica...quanti però farebbero questo ragionamento mentre vengono derubati e quanti passerebbero istintivamente all'azione?
E nel caso specifico penso che non riuscirei a massacrare a sangue un bambino perche' ha tentato di rubarmi il cellulare. Avessero picchiato mia figlia o violentato mia moglie sarebbe un altro discorso ovviamente.
Una volta una zingara con infante al collo mise le mani nella borsetta di una collega dopo averci fermato e mentre ci intratteneva con discorsi incomprensbiili per strada ... ricordo che le tolsi la mano in male modo e la mandai a cagare, ma niente di piu'.
Quando invece uno snauzer gigante senza guinzaglio ne museruola ha puntato mia figlia di (allora) 4 anni che camminava sulla spiaggia senza cagarlo minimamente ... e ha ha cominciato minacciosamente a ringhare, e il padrone (nordafricano) non faceva niente mentre io ero a 6 metri di distanza ... avessi avuto una pistola penso che avrei aperto il fuoco.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioNon penso che sarei molto compassato, lo pochissime volte che ho reagito e' stato con molta violenza, di cui pero' mi sono sempre pentito.
E nel caso specifico penso che non riuscirei a massacrare a sangue un bambino perche' ha tentato di rubarmi il cellulare. Avessero picchiato mia figlia o violentato mia moglie sarebbe un altro discorso ovviamente.
Una volta una zingara con infante al collo mise le mani nella borsetta di una collega dopo averci fermato e mentre ci intratteneva con discorsi incomprensbiili per strada ... ricordo che le tolsi la mano in male modo e la mandai a cagare, ma niente di piu'.
Quando invece uno snauzer gigante senza guinzaglio ne museruola ha puntato mia figlia di (allora) 4 anni che camminava sulla spiaggia senza cagarlo minimamente ... e ha ha cominciato minacciosamente a ringhare, e il padrone (nordafricano) non faceva niente mentre io ero a 6 metri di distanza ... avessi avuto una pistola penso che avrei aperto il fuoco.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioti ripeto vai su un campo rom con 500 euro e fai la statistica tu stesso
Chiedevano e aspettavano la risposta da chi voleva rispondere?
Tutti sono stati obbligati a rispondere?
Hanno contato SOLO quelli che sono stati colti sul fatto o che comunque c'era evidenza che rubassero?
Hanno calcolato solo quelli di provata colpevolezza (condannati)?
Hanno chiesto se nel corso della loro vita avessero rubato almeno una volta?
Sono tutti criteri diversi, se non ci dicono almeno questo, e tante altre cose, la statistica "5 rom su 5 rubano" non ha alcun significato reale.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon si puop' fare entrare certe persone , e' inutile fingersi buoni e parlare di pene , il continuo flusso emorragico clandestino puo' solo produrre crimini , e puoi mettere tutte le pene che vuoi ma , il vero problema e' che questa gente l'avrai punita solo DOPO che avra' ucciso rubato stuprato e via dicendo quindi e' un fallimento totale.
Non sono sicuro che si possa fare all'interno dell'unione.
Non sono affatto sicuro che si debba dimostrare di avere i mezzi economici per sopravvivere se decidi di andare in germania o in spagna. Ma magari mi sbaglio (lo spero).Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioun altro che cerca di difenderli... :|Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta