Noi romeni sappiamo che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

    Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggio
    Tutto in vita mia avrei pensato tranne che dover confutare certe questioni con uno con un nick come il tuo.Ad ogni modo non hai capito una mazza del mio discorso.Difatti io ho detto non che non esistano nomignoli spregiativi per ogni tipo di etnia di questa terra,ma che solo due popoli abbiano inventato dei nomiglioli spregiativi per indicare TUTTI gli esseri umani non appartenenti al loro ceppo etnico.Per l'ebreo o il rom non fa differenza fra pellerossa,crucchi o eschimesi,tutti gentili o gogè sono.Questo è il punto fondamentale e sino a prova contraria vale solo per rom ed ebrei.Riguardo le leggi vigenti fra i rom possono essere benissimo approfondite con testi sull'argomento.Ergo portami altri esempi in questo senso oltre agli zingarelli e gli ebreucci,altrimenti evita perlomeno di sviare la questione da altri lati.Le leggi vigenti fra i rom possono essere facilmente approfondite leggendo qualcosa al riguardo.Pur essendo ovviamente orali si tramandano di generazione in generazione e rappresentano il "corpus" fondante della loro "civiltà".Ti consiglio di approfondire magari scoprirai cosette interessanti.Lo stesso vale per il Talmud e per i suoi precetti,sebbene certo sono il primo ad ammettere che non tutti gli ebrei ne facciano tesoro o li approvino.Non era certo mia intenzione dire che gli ebrei sono come i rom ,ma solo paragonare un aspetto simile di due culture in apparenza lontanissime,legate solamente dalla loro origine nomade.Riguardo Rothschild e Protocolli,credo fermamente che una oligarchia di banchieri e magnati della finanza spesso (ma non sempre ) di razza ebraica opprima e succhi il sangue ogni giorno a milioni di uomini privandoli sia della libertà che della dignità,ma non credo certo al complotto degli illuminati di baviera,dei rettiliani o di chicchessia.Credo solo in quello che vedo del resto.Riguardo i Protocolli Di Sion premesso che potremmo discutere per ore sulla loro presunta falsità(la questione è molto più complessa di quello che ovviamente media e storici asserviti al conformismo imperante presentano) quanto sul fatto che ogni singola parola in essi contenuta ha dimostrato e dimostra di essere vera ed attuale sul piano storico-politico-economico.O vuoi negare avvenimenti come rivoluzione francese-avvento del comunismo e della democrazia con conseguente annientamento di ogni aristocrazia-seconda guerra mondiale-distruzione della sovranità dell'Europa in favore degli Stati Uniti-avvento del sionismo-estesa influenza e condizionamento di quest'ultimo nella politica internazionale dei nostri giorni-totale sovranità dell'economia sulla politica-distruzione degli stati nazionali in funzone di un nuovo grande ordine mondiale?.Mi paiono tutte evidenze innegabili ,del resto Evola docet in questo senso e se al mondo ci fosse un pò giustizia,con quel nick che oltre che il titolo di un grande fumetto,è anche e soprattutto un inno alle origini ario-germaniche dell'Europa non dovresti avere difficoltà a rendertene conto.
    Lungi da me difendere i rom...chi mi conosce sa quanto detesto i parassiti vari, specie quelli che infestano questo paese e la mia regione.
    Quanto alle altre argomentazioni sono in completo disaccordo praticamente su tutto, specialmente sul minestrone in neretto che riporta alla tanto cara "congiura plutomassonegiudaicocomunista" del tutto improvata ed improbabile.
    P.s. Il nick non ossequia nessun fumetto ne tantomeno è un inno alle presunte origini ario-germaniche (!?) dell'Europa. è semplicemente un richiamo alla mitologia norrena, di cui sono appassionato, senza alcun intento ideologico/politico.
    sigpic

    Commenta

    • maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

      Ieri sera e' stato uno spettacolo vedere Casini e Rutelli che si davano la colpa l'un l'altro e che rodimento non sentire Mentana che li fermasse per dire che entrambi hanno governato ed entrambi sono responsabili... anzi, sono proprio irresponsabili

      Qui si sta mettendo in pratica al contrario il detto del chiudere la stalla quando i buoi sono scappati, qui si chiude la stalla quando i buoi l'hanno riempita a dismisura


      Pero' devo dire che ieri sera Casini ha detto una cosa che la diceva pure la Lega 400 anni fa, ossia che la stragrande maggioranza degli arrestati in Italia e' gente straniera ( lui ha detto su 50 fermati , 1 solo e' italiano, dati delle questure ) e di loro il 75 % e' clandestino... Rutelli non ha fiatato, evidentemente condivideva...E il bello e' che quando erano altri a sostenerlo in politica ,( e nel piccolo come in tanti abbiamo fatto qui sul forum ) , i soliti benpensanti starnazzavano che i dati erano esagerati apposta perche' siamo dei razzisti

      Ora almeno saremo tutti concordi, un po' tardino invero... pero' c'e' sempre chi e' debole di comprendonio e ci arriva tardi
      sigpic

      Commenta

      • RAS
        Si vis pacem para bellum
        • Jul 2002
        • 11289
        • 354
        • 534
        • Roma
        • Send PM

        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Eagle...possiamo prendere qualsiasi indice campionario, ma la realtà è piu o meno sempre quella.

        Vogliamo studiare il fenomeno guardando la percentuale di extracomunitari in carcere rispetto a quelli italiani? Son circa il 45% a fronte di una popolazione di circa il 3%....una enormità!

        Vogliamo studiare il fenomeno a piu lunga scala? Dal 1980 ad oggi la microcriminalità è aumentata di circa 30 punti su una scala di 100.
        Tenendo presente che la popolazione italiana è rimasta suppergiu stabile, e tenendo presente che gli extracomunitari fra cui quelli irregolari son passati da circa 150.000 a 3 milioni (non stimati correttamente of course)...cosa se ne puo dedurre?

        I reati di microminialità (stupro,rapine,violenze) nel nord italia vengono catalogati dalla polizia di Stato, compiuti per circa il 55% da persone provenienti dall albania,romania,ex jugoslavia e maghreb.
        Anche questo dato inutile?

        Perchè alla fin fine caro Eagle, possiamo trovare pure un indice matematico che smentisca tutto cio...ma è un mettere la testa sotto la sabbia come uno struzzo.

        Perchè io me li ricordo i barconi nel 91 dall albania carichi di "dottori/ingenieri/scienziati/tecnici/filosofi" provenienti dall albania dopo la mirabolante legge martelli.

        Me la ricordo la guerra civile in Albania (era nel 95?) con l apertura di TUTTE LE CARCERI e la conseguente immigrazione massiccia di altri "dottorandi in scienze politiche". Ma noi abbiamo dato prova di grande civilita con la mitica missione Alba.

        Poi casomai raccontiamoci anche che gli zingari sono bravi a suonare il violino e son ottimi giostrai e anziche favorire l entrata di ingegneri(quelli veri stavolta) dalla serbia, studenti di medicina dalla romania (ce ne sono TAAAANTI ma vanno in inghilterra o in germania of course!), tecnici dalla moldavia etc. etc. facciamo entrare chiunque voglia entrare senza dare uno straccio di prova di essere uno stato di diritto (perchè essere stato di diritto significa anche far rispettare le leggi a chi le viola).
        vero.

        Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

        Commenta

        • Manchester
          Huge and Hard
          • Apr 2001
          • 7594
          • 93
          • 49
          • Piacenza
          • Send PM

          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          Ieri sera e' stato uno spettacolo vedere Casini e Rutelli che si davano la colpa l'un l'altro e che rodimento non sentire Mentana che li fermasse per dire che entrambi hanno governato ed entrambi sono responsabili... anzi, sono proprio irresponsabili

          Qui si sta mettendo in pratica al contrario il detto del chiudere la stalla quando i buoi sono scappati, qui si chiude la stalla quando i buoi l'hanno riempita a dismisura


          Pero' devo dire che ieri sera Casini ha detto una cosa che la diceva pure la Lega 400 anni fa, ossia che la stragrande maggioranza degli arrestati in Italia e' gente straniera ( lui ha detto su 50 fermati , 1 solo e' italiano, dati delle questure ) e di loro il 75 % e' clandestino... Rutelli non ha fiatato, evidentemente condivideva...E il bello e' che quando erano altri a sostenerlo in politica ,( e nel piccolo come in tanti abbiamo fatto qui sul forum ) , i soliti benpensanti starnazzavano che i dati erano esagerati apposta perche' siamo dei razzisti

          Ora almeno saremo tutti concordi, un po' tardino invero... pero' c'e' sempre chi e' debole di comprendonio e ci arriva tardi
          la lega aveva davvero ragione
          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

          Commenta

          • JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

            Io rispetto al problema penso alcune cose che riassumerò in punti fondamentali:
            • si all'immigrazione solo tramite convalida della bustapaga e firma del datore di lavoro che certifica che l'immigrato lavora
            • no al ricongiungimento familiare, eccetto per i figli se minorenni e la moglie. Figli maggiorenni, zii, cugini, nipoti a casa loro
            • gli immigrati devono avere diritti più restrittivi degli italiani. Sei ospite e devi stare schicciato. Se ti becco e anche ho solo il sospetto che sei un delinquente fuori dal *****.
            • La polizia deve potere usare le maniere pesanti, come in uk, come si dovrebbe fare in italia pe gli ultras e i manifestanti del g8. Manganellate fino a ridurli alla più mera impotenza
            • Per avere il diritto di votare serve la cittadinanza e per averla 10 anni di lavoro e retta via
            • Reati come spaccio, prostituzione, furti e omicidio dovranno essere puniti in italia tramite accordo con il paese d'origine ma la pena dovrà essere scontata nel paese d'origine e integralmente, con un risarcimento dello stato di appartenenza al nostro.
            senza queste condizioni fuori dal *****
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta

            • maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

              Vorrei aggiungere una cosa sul post di Legioner, quando parla di banchieri succhiatori di sangue e dell'oligarchia ebraica... Non vedo che differenza ci sia tra banchieri, politici, petrolieri, imprenditori potentissimi... Oligarchia o meno chi muove interessi e denaro ottiene prestigio che spesso si configura nel potere, o lo alimenta per trarre altra materia prima ..Ok, passiamo pure che ci sia una " casta " ebraica che si e' ramificata nel corso del tempo nei " posti giusti " ... ma la dignita' di cui parli , la liberta' tolta non ha nulla a che vedere con la razza ebraica, semmai con la natura dell' uomo che si lega con le regole della finanza e della politica, voglio dire togli gli ebrei mettici i cinesi, chi amministra lo fa usando gli altri
              sigpic

              Commenta

              • RAS
                Si vis pacem para bellum
                • Jul 2002
                • 11289
                • 354
                • 534
                • Roma
                • Send PM

                ecco su un sito romeno cosa pensano dell'accaduto...









                dal sito: http://www.nouadreapta.org/
                Last edited by RAS; 06-11-2007, 13:19:08.

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87936
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  Quel manifesto HA PIENAMENTE RAGIONE Ras !
                  Gli Zingari sono odiati anche dai Rumeni.
                  Infine ti ricordo di ricontrollare l'etimologia della parola "Romania".



                  Commenta

                  • Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                    Noi stiamo qui a parlare e intanto litigano ancora sul cosiddetto "pacchetto sicurezza" chi dalla sinistra estrema e radicale lo apostrofa troppo severo e chi dalla destra troppo permissivo o buonista.
                    Come si fa a governare così, si finirà per accontentare tutti facendo un aborto di legge che avrà mille falle e la situazione non cambierà di molto da ora.

                    Purtroppo se a noi conviene non regolarizzare (non pagare contributi) una badande rumena o un operaio in fabrica, saremo sempre la.
                    questo sarebbe un punto da approfondire ... senza polemizzare oltre il necessario ...

                    nessuno vuole gli immigrati, spt i clandestini, e la cosa e' assolutamente comprensibile.

                    pero' tutti i lavori che nessun altro italiano vuole piu' fare, ma pagati dalla meta' ad un terzo di quello che prendeva l'italiano, li fanno loro ...

                    Io raramente ho sentito discorsi del tipo: "a no, preferisco pagare il doppio, ma voglio una italiana e in regola, come colf" (io per primo eh)


                    Eagle
                    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                    kluca64@yahoo.com

                    Commenta

                    • Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

                      Ras lo sai che in quella famigliola in camce bianco la moglie fa le gang bang e il padre è pedofilo,il figlio si fa di coca e la fanciulla l' ha già data?
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta

                      • Antoniome
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2007
                        • 4785
                        • 353
                        • 379
                        • Pecco di latitudine
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        Io rispetto al problema penso alcune cose che riassumerò in punti fondamentali:
                        • si all'immigrazione solo tramite convalida della bustapaga e firma del datore di lavoro che certifica che l'immigrato lavora
                        • no al ricongiungimento familiare, eccetto per i figli se minorenni e la moglie. Figli maggiorenni, zii, cugini, nipoti a casa loro
                        • gli immigrati devono avere diritti più restrittivi degli italiani. Sei ospite e devi stare schicciato. Se ti becco e anche ho solo il sospetto che sei un delinquente fuori dal *****.
                        • La polizia deve potere usare le maniere pesanti, come in uk, come si dovrebbe fare in italia pe gli ultras e i manifestanti del g8. Manganellate fino a ridurli alla più mera impotenza
                        • Per avere il diritto di votare serve la cittadinanza e per averla 10 anni di lavoro e retta via
                        • Reati come spaccio, prostituzione, furti e omicidio dovranno essere puniti in italia tramite accordo con il paese d'origine ma la pena dovrà essere scontata nel paese d'origine e integralmente, con un risarcimento dello stato di appartenenza al nostro.
                        senza queste condizioni fuori dal *****
                        Sottoscrivo tutto.

                        Aggiungo che in UK i bobbies non hanno pistole ma solo manganelli e li usano molto bene, da noi invece gli agenti hanno le pistole, ma non le possono usare (fa molta più paura uno sparo in aria che 10 poliziotti "innoqui").
                        Ovviamente la stessa intransigenza va usata per tutti immigrati e non....la gente DEVE aver terrore di delinquere, deve tremare all'idea della galera e del trattamento dei poliziotti.
                        Originariamente Scritto da epico
                        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                        Commenta

                        • Antoniome
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 4785
                          • 353
                          • 379
                          • Pecco di latitudine
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          questo sarebbe un punto da approfondire ... senza polemizzare oltre il necessario ...

                          nessuno vuole gli immigrati, spt i clandestini, e la cosa e' assolutamente comprensibile.

                          pero' tutti i lavori che nessun altro italiano vuole piu' fare, ma pagati dalla meta' ad un terzo di quello che prendeva l'italiano, li fanno loro ...

                          Io raramente ho sentito discorsi del tipo: "a no, preferisco pagare il doppio, ma voglio una italiana e in regola, come colf" (io per primo eh)


                          Eagle
                          Nessuno vuole polemizzare... ma credo che a livello di badanti i prezzi di una italiana e di una rumena non siano molto diversi, sempre secondo me.

                          Per il lavoro in nero in cantieri fabbriche ecc ecc credo che la differenza fra rumeno e italiano ci sia eccome, un rumeno si accontenta di qualsiasi condizione e soppruso gli si proponga, un italiano più difficilmente.
                          Originariamente Scritto da epico
                          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                          Commenta

                          • elfe
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2003
                            • 4210
                            • 343
                            • 30
                            • Isla vista
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                            Nessuno vuole polemizzare... ma credo che a livello di badanti i prezzi di una italiana e di una rumena non siano molto diversi, sempre secondo me.

                            Per il lavoro in nero in cantieri fabbriche ecc ecc credo che la differenza fra rumeno e italiano ci sia eccome, un rumeno si accontenta di qualsiasi condizione e soppruso gli si proponga, un italiano più difficilmente.

                            con conseguenze ancora peggiori per gli italiani che diventano sempre piu' poveri.
                            se un rumeno si prende 20 euro al giorno per fare il muratore,perche' tanto dorme nella peggior stanza ammuffita della citta',non paga le tasse, non mantiene famiglia e se gli va male non se ne fotte una mazza, diventa un problema quando il DATORE di lavoro, gioca su questo fatto non assumendo italiani che di euro ne vogliono 40 perche' devono pagare le tasse, mantenere famiglia e fare una vita decente.
                            ecco, se non ci fossero sti qui, il datore di lavoro pagherebbe MEGLIO gli italiani.
                            perche' il discorso che fate voi sembra il cane che si morde la coda...non e' l'italiano che si rifiuta di fare quei lavori, e' che l'italiano non vuole prendere una miseria per spaccarsi le ossa, ma il mercato e' inflazionato dalle richieste allucinantemente basse della manodopera extracomunitaria.
                            ed ecco che diamo lavori manuali ai rumeni (rumeni per dire...poi ci sta il senegalese, l'albanese ecc.), e gli italiani restano senza lavoro e finiscono alla fine della "catena alimentare" per commettere crimini e aumentare anche la criminalita' interna.

                            It ain't over 'til it's over!

                            Commenta

                            • ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              questo sarebbe un punto da approfondire ... senza polemizzare oltre il necessario ...

                              nessuno vuole gli immigrati, spt i clandestini, e la cosa e' assolutamente comprensibile.

                              pero' tutti i lavori che nessun altro italiano vuole piu' fare, ma pagati dalla meta' ad un terzo di quello che prendeva l'italiano, li fanno loro ...

                              Io raramente ho sentito discorsi del tipo: "a no, preferisco pagare il doppio, ma voglio una italiana e in regola, come colf" (io per primo eh)


                              Eagle
                              E evidente che a certi imprenditori fanno comodo i lavoratori non italiani: non hanno coscienza dei propri diritti, non sono sindacalizzati, non rompono le palle, insomma. Poi magari li paghi pure in nero e il quadro è completo.
                              Se poi ci aggiungiamo che i flussi migratori vengono regolati sulla base delle richieste di posti della grande industria non ci vuole molto a capire il cui prodest del problema immigrazione
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              • elfe
                                Bodyweb Advanced
                                • May 2003
                                • 4210
                                • 343
                                • 30
                                • Isla vista
                                • Send PM

                                esempio banale e' la mia azienda.
                                azienda di servizi, specializzata in pulizie.
                                qui al sud, c'e' una richiesta aberrante di posto di lavoro, per fare il pulitore in un ospedale, la gente ti farebbe scopare la propria moglie per un anno.
                                e tutto questo per 900 euro di merda al mese e 36 ore di lavoro.
                                al nord, NESSUNO vuole fare il pulitore degli ospedali, perche' con 900 euro si comprano la carta igienica a malapena e siamo costretti ad assumere khaled mamhid sarrat e orgundu Omotiku che benche' siano regolarizzati (non possiamo certo assumere a nero o clandestini data la nostra grandezza), hanno una richiesta cosi' effimera da accontentarsi di 900 euri.
                                se NESSUNO accettasse questi contratti di merda, il nostro CDA, i nostri capi area, i nostri supervisori e i nostri capoccioni, dovrebbero far fronte ad un bel problema con conseguente aumento (degno) di stipendio.
                                invece cosi' possiamo permetterci di mantenere il minimo salariale.

                                It ain't over 'til it's over!

                                Commenta

                                Working...
                                X