Noi romeni sappiamo che...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Zuccone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2006
    • 3621
    • 222
    • 459
    • Betlemme
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    E' tutta demagogia, e' tutto filtrato per qualche scopo piu' o meno comprensibile.

    Basta che passino due mesi e nessuno ci fara' piu' caso a queste storie, ci saranno altri "problemi urgenti e molto gravi" da risolvere nel giro di 3 giorni, che non si risolveranno ...

    Eagle

    ...si
    sigpic

    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

    Commenta

    • legioner
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2003
      • 192
      • 19
      • 4
      • italia
      • Send PM

      Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Ma guarda....solo i perfidi giudei la pensano così no?
      terroni, polentoni, redneck,gajin,eschimesi (è dispregiativo lo sapevi?), macaroni, crucchi ecc ecc.
      Quanto alle altre castronerie sono talmente prive di qualsiasi fondamento storico che non mi metto neppure a commentarle. Immagino comunque che tu conosca bene sia le leggi rom (dove sono codificate?) che gli scritti talmudici, visto che sei in grado di fare una comparazione.
      O magari pensi che i Rothschild dominino il mondo, i protocolli di Sion siano autentici e che l'11/9 a ground zero non sia morto neppure un ebreo....
      Bah..
      Tutto in vita mia avrei pensato tranne che dover confutare certe questioni con uno con un nick come il tuo.Ad ogni modo non hai capito una mazza del mio discorso.Difatti io ho detto non che non esistano nomignoli spregiativi per ogni tipo di etnia di questa terra,ma che solo due popoli abbiano inventato dei nomiglioli spregiativi per indicare TUTTI gli esseri umani non appartenenti al loro ceppo etnico.Per l'ebreo o il rom non fa differenza fra pellerossa,crucchi o eschimesi,tutti gentili o gogè sono.Questo è il punto fondamentale e sino a prova contraria vale solo per rom ed ebrei.Riguardo le leggi vigenti fra i rom possono essere benissimo approfondite con testi sull'argomento.Ergo portami altri esempi in questo senso oltre agli zingarelli e gli ebreucci,altrimenti evita perlomeno di sviare la questione da altri lati.Le leggi vigenti fra i rom possono essere facilmente approfondite leggendo qualcosa al riguardo.Pur essendo ovviamente orali si tramandano di generazione in generazione e rappresentano il "corpus" fondante della loro "civiltà".Ti consiglio di approfondire magari scoprirai cosette interessanti.Lo stesso vale per il Talmud e per i suoi precetti,sebbene certo sono il primo ad ammettere che non tutti gli ebrei ne facciano tesoro o li approvino.Non era certo mia intenzione dire che gli ebrei sono come i rom ,ma solo paragonare un aspetto simile di due culture in apparenza lontanissime,legate solamente dalla loro origine nomade.Riguardo Rothschild e Protocolli,credo fermamente che una oligarchia di banchieri e magnati della finanza spesso (ma non sempre ) di razza ebraica opprima e succhi il sangue ogni giorno a milioni di uomini privandoli sia della libertà che della dignità,ma non credo certo al complotto degli illuminati di baviera,dei rettiliani o di chicchessia.Credo solo in quello che vedo del resto.Riguardo i Protocolli Di Sion premesso che potremmo discutere per ore sulla loro presunta falsità(la questione è molto più complessa di quello che ovviamente media e storici asserviti al conformismo imperante presentano) quanto sul fatto che ogni singola parola in essi contenuta ha dimostrato e dimostra di essere vera ed attuale sul piano storico-politico-economico.O vuoi negare avvenimenti come rivoluzione francese-avvento del comunismo e della democrazia con conseguente annientamento di ogni aristocrazia-seconda guerra mondiale-distruzione della sovranità dell'Europa in favore degli Stati Uniti-avvento del sionismo-estesa influenza e condizionamento di quest'ultimo nella politica internazionale dei nostri giorni-totale sovranità dell'economia sulla politica-distruzione degli stati nazionali in funzone di un nuovo grande ordine mondiale?.Mi paiono tutte evidenze innegabili ,del resto Evola docet in questo senso e se al mondo ci fosse un pò giustizia,con quel nick che oltre che il titolo di un grande fumetto,è anche e soprattutto un inno alle origini ario-germaniche dell'Europa non dovresti avere difficoltà a rendertene conto.
      LEGIO PATRIA NOSTRA

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
        Non è demagogia inq eusto monento dire che tutti i rumeni sono zingari violentatori,e dire che è giusto farsi giustizia da soli?
        In questa situazione la vera demagogia è questa...
        Boh comunque speriamo che questo episodio sia una spallata alla generale illegalità italiana.

        Mah...è demagogia allo stesso modo quella con cui Prodi dice :faremo in modo che non succeda mai più
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • Zuccone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2006
          • 3621
          • 222
          • 459
          • Betlemme
          • Send PM

          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Mah...è demagogia allo stesso modo quella con cui Prodi dice :faremo in modo che non succeda mai più

          Infatti,non dico il contraio.
          La politica strumentalizza ogni cosa....però rendiamocene conto....non stiamo a dire ah la sinistra con gli immigrati,brutti buonisti del caxxo evviva la destra...brava forza nuova..
          Ci prendono per il culo su tutti i fronti.
          sigpic

          Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
            Infatti,non dico il contraio.
            La politica strumentalizza ogni cosa....però rendiamocene conto....non stiamo a dire ah la sinistra con gli immigrati,brutti buonisti del caxxo evviva la destra...brava forza nuova..
            Ci prendono per il culo su tutti i fronti.

            Diciamo che è un periodo in cui si gioca a chi la spara più grossa, in un senso o nell'altro.
            Forza nuova fa un certo tipo di politica, la conosciamo. Ma dall'altra parte non si può replicare continuando a dire che gli immigrati non delinquono, o sono pochi a delinquere o delinquono per bisogno o altre forme di giustificazionismo.
            E' un atteggiamento irresponsabile anche questo perchè altera la realtà a scopi di basso tornaconto politico.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • girl on the moon
              Bodyweb Senior
              • Aug 2007
              • 1760
              • 448
              • 547
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
              Non è demagogia inq eusto monento dire che tutti i rumeni sono zingari violentatori,e dire che è giusto farsi giustizia da soli?
              In questa situazione la vera demagogia è questa...
              Boh comunque speriamo che questo episodio sia una spallata alla generale illegalità italiana.
              E' tutta demagogia, e' tutto filtrato per qualche scopo piu' o meno comprensibile.

              Basta che passino due mesi e nessuno ci fara' piu' caso a queste storie, ci saranno altri "problemi urgenti e molto gravi" da risolvere nel giro di 3 giorni, che non si risolveranno ... cosi la detra e la sinistra potranno giocare a fare i buoni e i cattivi, i saputelli e gli scaricabarile ... poi magari ci sara' una partita importante dell'Italia ... oppure qualche valletta fara' un scoreggia in televisione ... e l'attenzione del 98% della popolazione si concentrera' per un altro paio di mesi altrove ...
              Quoto tutto.

              Remember to be happy




              Commenta

              • Zuccone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 3621
                • 222
                • 459
                • Betlemme
                • Send PM

                Guarda farò demagogia ma il problema vero secondo me non è che gli immigrati delinquono..il vero porblema è che in Italia si delinque.
                Io vedo che gente che spaccia,che ruba,che minaccia....vivo in una zona non bellissima...
                Beh tranne quelli che vanno dentro per reati di camorra,vedo che agli altri non succede nulla...son sempre per strada.
                Ti faccio alcuni esempi...ti giuro non esagero:
                estate 2006 una 15ina di bestie hanno ucciso a calci un ragazzo spagnolo....c'erano i vigili a 30metri...sono intervenuti quando il ragazzo in fin di vita si è trascito a centro strada,prima non hanno mosso un dito.
                Ti rendi conto,è morto e loro non hanno fatto nulla.Ne difeso il ragazzo ne preso quegli animali.
                sempre l'estate scorsa....sparatoria in uno dei luoghi più frequentati di salerno,nessun arresto coi carabienieri che hanno assistito a tutta la scena
                Tra l'altro uno di quelli è stato arrestato dopo un paio di mesi per un'altra sparatoria nella quale però era coinvolto un poliziotto.
                Rapina a un tabacchino.....con uno dei rapinatori devo giocare contro al torneo di calcetto tra qualche settimana .
                Gente che spaccia alla luce del sole....a 50mt dal comando dei carabienieri;lo sanno pure i muri eppure non succede nulla.
                Io vedo che,almeno dalle mie parti,se non son reati di camorra le forze dell'ordine sono inesistenti.
                Se le forze dell'ordine si muovono ci sono sempre cavilli del ***** e sta merda non sta mai dentro
                Che ***** di paese è questo???
                sigpic

                Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                  Guarda farò demagogia ma il problema vero secondo me non è che gli immigrati delinquono..il vero porblema è che in Italia si delinque.
                  Io vedo che gente che spaccia,che ruba,che minaccia....vivo in una zona non bellissima...
                  Beh tranne quelli che vanno dentro per reati di camorra,vedo che agli altri non succede nulla...son sempre per strada.
                  Ti faccio alcuni esempi...ti giuro non esagero:
                  estate 2006 una 15ina di bestie hanno ucciso a calci un ragazzo spagnolo....c'erano i vigili a 30metri...sono intervenuti quando il ragazzo in fin di vita si è trascito a centro strada,prima non hanno mosso un dito.
                  Ti rendi conto,è morto e loro non hanno fatto nulla.Ne difeso il ragazzo ne preso quegli animali.
                  sempre l'estate scorsa....sparatoria in uno dei luoghi più frequentati di salerno,nessun arresto coi carabienieri che hanno assistito a tutta la scena
                  Tra l'altro uno di quelli è stato arrestato dopo un paio di mesi per un'altra sparatoria nella quale però era coinvolto un poliziotto.
                  Rapina a un tabacchino.....con uno dei rapinatori devo giocare contro al torneo di calcetto tra qualche settimana .
                  Gente che spaccia alla luce del sole....a 50mt dal comando dei carabienieri;lo sanno pure i muri eppure non succede nulla.
                  Io vedo che,almeno dalle mie parti,se non son reati di camorra le forze dell'ordine sono inesistenti.
                  Se le forze dell'ordine si muovono ci sono sempre cavilli del ***** e sta merda non sta mai dentro
                  Che ***** di paese è questo???

                  Quello che dici è giusto, però, se io ho 100 problemi in casa mia, ho bisogno di importare da fuori il 101°?
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • Zuccone
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2006
                    • 3621
                    • 222
                    • 459
                    • Betlemme
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Quello che dici è giusto, però, se io ho 100 problemi in casa mia, ho bisogno di importare da fuori il 101°?
                    No no...hai ragione....non è che dobbiamo far collezioni di problemi per far i buoni del *****...però risolviamo anche gli altri 100
                    sigpic

                    Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                    Commenta

                    • ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio
                      No no...hai ragione....non è che dobbiamo far collezioni di problemi per far i buoni del *****...però risolviamo anche gli altri 100

                      D'accordissimo...il problema è quei 100 stanno là da decenni e mi sa che ci rimarranno per ancora molto tempo. Io vedo problemi nuovi sovrapporsi, ma mai sostituire quelli vecchi
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta

                      • Zuccone
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 3621
                        • 222
                        • 459
                        • Betlemme
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        D'accordissimo...il problema è quei 100 stanno là da decenni e mi sa che ci rimarranno per ancora molto tempo. Io vedo problemi nuovi sovrapporsi, ma mai sostituire quelli vecchi
                        ed è grave e triste...
                        sigpic

                        Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                        Commenta

                        • greenday2
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2005
                          • 5921
                          • 1,034
                          • 440
                          • London
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                          Tu fai cadere le braccia quando dici che non sei quello che in realtà sei.
                          Ma poi demagogia di che?
                          Comunque tanto tu rimarrai delle tue idee e io delle mie.
                          Amen.
                          Ahahah mi stai accusando di essere xenofobo? Ma hai visto dove vivo?
                          Sono a contatto quotidianamente con almeno 5-6 etnie diverse, e sentimentalmente legato con una extracomunitaria....quindi? Dicevi?

                          Demagogia di che? Riesci ad esprimerlo un concetto? UN idea?
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta

                          • greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                            L'ho detto alcune pagine fa che le statistiche non significano niente se non si spiega esattamente come sono state fatte, da chi e con quale scopo ...

                            Eagle
                            Eagle...possiamo prendere qualsiasi indice campionario, ma la realtà è piu o meno sempre quella.

                            Vogliamo studiare il fenomeno guardando la percentuale di extracomunitari in carcere rispetto a quelli italiani? Son circa il 45% a fronte di una popolazione di circa il 3%....una enormità!

                            Vogliamo studiare il fenomeno a piu lunga scala? Dal 1980 ad oggi la microcriminalità è aumentata di circa 30 punti su una scala di 100.
                            Tenendo presente che la popolazione italiana è rimasta suppergiu stabile, e tenendo presente che gli extracomunitari fra cui quelli irregolari son passati da circa 150.000 a 3 milioni (non stimati correttamente of course)...cosa se ne puo dedurre?

                            I reati di microminialità (stupro,rapine,violenze) nel nord italia vengono catalogati dalla polizia di Stato, compiuti per circa il 55% da persone provenienti dall albania,romania,ex jugoslavia e maghreb.
                            Anche questo dato inutile?

                            Perchè alla fin fine caro Eagle, possiamo trovare pure un indice matematico che smentisca tutto cio...ma è un mettere la testa sotto la sabbia come uno struzzo.

                            Perchè io me li ricordo i barconi nel 91 dall albania carichi di "dottori/ingenieri/scienziati/tecnici/filosofi" provenienti dall albania dopo la mirabolante legge martelli.

                            Me la ricordo la guerra civile in Albania (era nel 95?) con l apertura di TUTTE LE CARCERI e la conseguente immigrazione massiccia di altri "dottorandi in scienze politiche". Ma noi abbiamo dato prova di grande civilita con la mitica missione Alba.

                            Poi casomai raccontiamoci anche che gli zingari sono bravi a suonare il violino e son ottimi giostrai e anziche favorire l entrata di ingegneri(quelli veri stavolta) dalla serbia, studenti di medicina dalla romania (ce ne sono TAAAANTI ma vanno in inghilterra o in germania of course!), tecnici dalla moldavia etc. etc. facciamo entrare chiunque voglia entrare senza dare uno straccio di prova di essere uno stato di diritto (perchè essere stato di diritto significa anche far rispettare le leggi a chi le viola).
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                            Commenta

                            • Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                              Eagle...possiamo prendere qualsiasi indice campionario, ma la realtà è piu o meno sempre quella.

                              Vogliamo studiare il fenomeno guardando la percentuale di extracomunitari in carcere rispetto a quelli italiani? Son circa il 45% a fronte di una popolazione di circa il 3%....una enormità!

                              Vogliamo studiare il fenomeno a piu lunga scala? Dal 1980 ad oggi la microcriminalità è aumentata di circa 30 punti su una scala di 100.
                              Tenendo presente che la popolazione italiana è rimasta suppergiu stabile, e tenendo presente che gli extracomunitari fra cui quelli irregolari son passati da circa 150.000 a 3 milioni (non stimati correttamente of course)...cosa se ne puo dedurre?

                              I reati di microminialità (stupro,rapine,violenze) nel nord italia vengono catalogati dalla polizia di Stato, compiuti per circa il 55% da persone provenienti dall albania,romania,ex jugoslavia e maghreb.
                              Anche questo dato inutile?

                              Perchè alla fin fine caro Eagle, possiamo trovare pure un indice matematico che smentisca tutto cio...ma è un mettere la testa sotto la sabbia come uno struzzo.

                              Perchè io me li ricordo i barconi nel 91 dall albania carichi di "dottori/ingenieri/scienziati/tecnici/filosofi" provenienti dall albania dopo la mirabolante legge martelli.

                              Me la ricordo la guerra civile in Albania (era nel 95?) con l apertura di TUTTE LE CARCERI e la conseguente immigrazione massiccia di altri "dottorandi in scienze politiche". Ma noi abbiamo dato prova di grande civilita con la mitica missione Alba.

                              Poi casomai raccontiamoci anche che gli zingari sono bravi a suonare il violino e son ottimi giostrai e anziche favorire l entrata di ingegneri(quelli veri stavolta) dalla serbia, studenti di medicina dalla romania (ce ne sono TAAAANTI ma vanno in inghilterra o in germania of course!), tecnici dalla moldavia etc. etc. facciamo entrare chiunque voglia entrare senza dare uno straccio di prova di essere uno stato di diritto (perchè essere stato di diritto significa anche far rispettare le leggi a chi le viola).
                              discorso ineccepitibile!

                              ribadisco che le statistiche devono essere spiegate, e bene. Non ho detto che sono sempre una manipolazion della realta' ... non farmi dire cose che non ho detto e non penso .. eh
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

                              Commenta

                              • Antoniome
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2007
                                • 4785
                                • 353
                                • 379
                                • Pecco di latitudine
                                • Send PM

                                Noi stiamo qui a parlare e intanto litigano ancora sul cosiddetto "pacchetto sicurezza" chi dalla sinistra estrema e radicale lo apostrofa troppo severo e chi dalla destra troppo permissivo o buonista.
                                Come si fa a governare così, si finirà per accontentare tutti facendo un aborto di legge che avrà mille falle e la situazione non cambierà di molto da ora.

                                Purtroppo se a noi conviene non regolarizzare (non pagare contributi) una badande rumena o un operaio in fabrica, saremo sempre la.
                                Originariamente Scritto da epico
                                Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                                Commenta

                                Working...
                                X