Noi romeni sappiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Bravo Eagle, problema risolto...

Ah, no, è già cosi, ma lo stato se ne frega

Quindi ?
    Tu sergione cosa proponi?
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88206
      • 2,214
      • 2,914
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
      O cambiamo stato O cambiamo lo stato
      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Tu sergione cosa proponi?
      Come tu dicevi, è ora di fare qualche cosa.
      Dicevi che il "personaggio" lo hanno messo in un centro sportivo ? Questo paese è drogato dai soliti media come tutti gli altri paesi ed in più ha altre due potentissime droghe, il calcio (un forte sedativo) e la chiesa.
      Aspettiamo l'intervento divino, aspettiamo che lo stato ci aiuti...

Lo stato siamo noi, questa merda non va, quelli che da noi sono considerati scandali da 3° pagina di giornale in altri paesi civili avrebbero scatenato sommosse. Ho detto civili perchè questo non credo sia un paese civile, basandomi su quello che vedo e sulle mie esperienze.

Ritornando al punto, è ora di scendere in piazza e manifestare, Grillo sta dando un segnale forte, ma se noi continuiamo a fare mutui su mutui per sopravvivere e scendere in piazza solo quando vince "l'Italia" significa che ci stiamo soffocando nella nostra stessa merda.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Come tu dicevi, è ora di fare qualche cosa.
        Dicevi che il "personaggio" lo hanno messo in un centro sportivo ? Questo paese è drogato dai soliti media come tutti gli altri paesi ed in più ha altre due potentissime droghe, il calcio (un forte sedativo) e la chiesa.
        Aspettiamo l'intervento divino, aspettiamo che lo stato ci aiuti...

Lo stato siamo noi, questa merda non va, quelli che da noi sono considerati scandali da 3° pagina di giornale in altri paesi civili avrebbero scatenato sommosse. Ho detto civili perchè questo non credo sia un paese civile, basandomi su quello che vedo e sulle mie esperienze.

Ritornando al punto, è ora di scendere in piazza e manifestare, Grillo sta dando un segnale forte, ma se noi continuiamo a fare mutui su mutui per sopravvivere e scendere in piazza solo quando vince "l'Italia" significa che ci stiamo soffocando nella nostra stessa merda.

Giustissimo
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88206
          • 2,214
          • 2,914
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Spiego meglio.

Quando dico scendere in piazza, non intendo per fare rumore, ma per fare capire al governo che il consenso lo otterranno in ben altro modo se è quelo che cercano per rimanere attaccati alla poltrona.

Il governo cerca consensi, se noi manifestiamo giorno e notte per avere pane ed olive loro faranno trovare ad ogni angolo di strada pane ed olive.
          Se noi ci accontentiamo del campionato di calcio loro continueranno a servirci in un piatto d'argenteo sky e le partite.

Se vogliamo più sicurezza e civiltà la dobbiamo pretendere.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Spiego meglio.

Quando dico scendere in piazza, non intendo per fare rumore, ma per fare capire al governo che il consenso lo otterranno in ben altro modo se è quelo che cercano per rimanere attaccati alla poltrona.

Il governo cerca consensi, se noi manifestiamo giorno e notte per avere pane ed olive loro faranno trovare ad ogni angolo di strada pane ed olive.
            Se noi ci accontentiamo del campionato di calcio loro continueranno a servirci in un piatto d'argenteo sky e le partite.

La vedo dura...la gente ancora non è abbastanza stufa da mobilitarsi in maniera non sporadica. Poichè siamo un popolo individualista bisogna, per mobilitarci, che siamo noi, nel nostro privato, ad esempio economico, ad essere toccati. Ritengo, quindi, che un eventuale aumento del costo della vita potrebbe essere un motore valido per alimentare manifestazioni veramente rilevanti...purtroppo non problemi, seppur rimportanti, di natura ideale tipo corruzione, impunità, abusi vari
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Ma nessuno che faccia tacere questo presidente rumeno?
              Siamo veramente un paese da barzelletta, al punto tale da farci bastonare da chiunque solo perchè a casa nostra decidiamo come fare?

Bucarest boccia il decreto sulle espulsioni

Bocciatura, da parte di Bucarest, del decreto sulle espulsioni: "Misure improvvisate, che generano paura e risvegliano l'odio, possono essere inique e causare altri effetti rispetto a quelli sperati", ha detto il presidente romeno, Traian Basescu.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

Bocciatura, da parte di Bucarest, del decreto sulle espulsioni: "Misure improvvisate, che generano paura e risvegliano l'odio, possono essere inique e causare altri effetti rispetto a quelli sperati", ha detto il presidente romeno, Traian Basescu.
                c'ha pure il coraggio di parlà???

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88206
                  • 2,214
                  • 2,914
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Ma nessuno che faccia tacere questo presidente rumeno?
                  Siamo veramente un paese da barzelletta, al punto tale da farci bastonare da chiunque solo perchè a casa nostra decidiamo come fare?

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  c'ha pure il coraggio di parlà???
                  Esatto, solo il nostro è un paese senza palle

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Spiego meglio.

mah io non sono daccordo...non si cambiano le cose dicendo parolacce in piazza...
                    le cose la cambi con una nuova classe politica fatta dai giovani...da giovani validi non pseudo cocainomani sfigati e sballati...
                    in primis siamo noi giovani a dover credere in quello che si fa...nel nostro lavoro nella nostra formazione...
                    noi saremo il futuro dell'italia..in bene o in male..
                    scendendo in piazza sbraitando e magari distruggendo tutto non risolviamo niente...anzi togliamo del tempo alla nostra formazione..
                    in piazza personalmente preferisco scenderci quando vince l'italia...o la juve
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Black87
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2004
                      • 11224
                      • 620
                      • 230
                      • A casa di socio a falsificare CV
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      mah io non sono daccordo...non si cambiano le cose dicendo parolacce in piazza...
                      le cose la cambi con una nuova classe politica fatta dai giovani...da giovani validi non pseudo cocainomani sfigati e sballati...
                      in primis siamo noi giovani a dover credere in quello che si fa...nel nostro lavoro nella nostra formazione...
                      noi saremo il futuro dell'italia..in bene o in male..
                      scendendo in piazza sbraitando e magari distruggendo tutto non risolviamo niente...anzi togliamo del tempo alla nostra formazione..
                      in piazza personalmente preferisco scenderci quando vince l'italia...o la juve

ma secondo te come si fa a cambiare la classe politica? schioccando le dita?

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        ma secondo te come si fa a cambiare la classe politica? schioccando le dita?
                        studiando...istruendoci...e prendendo i posti di comando...
                        raga i tempi della rivoluzione francese son lontani..

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Black87
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2004
                          • 11224
                          • 620
                          • 230
                          • A casa di socio a falsificare CV
                          • Send PM

studiando...istruendoci...e prendendo i posti di comando...
                          raga i tempi della rivoluzione francese son lontani..
                          tu dici che basta uscire dalla luiss per vincere un concorso? per diventare un parlamentare?

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                            tu dici che basta uscire dalla luiss per vincere un concorso? per diventare un parlamentare?
                            no...ma le persone davvero capaci ce la fanno...non è da tutti ovvio...
                            la società è fatta da politici,professionisti,operai ecc...
                            se la nuova classe sociale è quella che vediamo nei video postati a scuola, beh ci aspetta davvero un futuro di merda...

sigpic

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

no...ma le persone davvero capaci ce la fanno...non è da tutti ovvio...
                              la società è fatta da politici,professionisti,operai ecc...
                              se la nuova classe sociale è quella che vediamo nei video postati a scuola, beh ci aspetta davvero un futuro di merda...
                              Il problema amico è che quei pochi veramente capaci, vengono travolti dai raccomandati, dagli amici degli amici, dai nipoti etc. etc. per cui ti si prospettano due strade : ti adatti a sta situazione del *****, fai il portaborse a qualche politico comunale, poi entri in circoscrizione, conosci qualcuno a livello provinciale, continui a fare il portaborse...ma di qualcuno che conta un po di piue cosi via fino a diventare di fatto esattamente come quel tipo di politico che schifavi in gioventu, oppure la via...quella che personalmente preferisco : il mondo è diventato un posto dannatamente (e diciamo meravigliosamente ) piccolo e globalizzato; io laureato con 110 e lode (io ipotetico ) alla Bocconi di Milano, oppure sempre io con varie esperienze politiche, con idee, con una DANNATISSIMA VOGLIA DI FARE E DI LASCIARE UN ***** DI SEGNETTO MINUSCOLO IN QUESTA VITA, sfanculo chi mi propone un mitico contratto a progetto per 20 anni sottopagato senza nessuna crescita professionale, sfanculo chi mi propone di fare il portaborse per 20 anni e vado in una Londra o una Francoforte qualunque, faccio un corso intensivo di lingua , faccio i test che devo fare...lavoro anche la notte se è necessario PERCHE DI FRONTE A ME VEDO CMQ UN OBIETTIVO...che non so se raggiungero ma almeno ho una percentuale indefinita di raggiungerlo; mando il mio curriculum vitae ad una deutsche bank qualunque, ad una lloyd, mando la mia application per una Master of Science alla London Business of School....COSTRUISCO IL MIO FUTURO COME LO VOGLIO, METTO LE MIE IDEE, (che sebbene possano essere confutate, migliorate, discusse), AL SERVIZIO DI QUELLA NAZIONE CHE MI PERMETTA DI MIGLIORARLE,DISCUTERLE, RENDERLE FATTI.

E' per questo my friend che in italia, come diceva il Gattopardo se non erro....si cambia tutto per non cambiare niente.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

no...ma le persone davvero capaci ce la fanno.....

Se fosse così avremmo una classe dirigente fatta di persone capaci.
                                che il merito non sia premiato (tranne rari casi) lo vedi proprio dalla classe dirigente a tutti i livelli oggi.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X