Noi romeni sappiamo che...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

attenzione eagle...tu hai fondamentalmente ragione, ma ce un punto da chiarire, a costo di passare da razzisti.

Si dice che una regola, per essere tale (diciamo che non tutti gli immigrati son delinquenti) ha bisogno di un eccezione che la confermi....e questa e proprio l etnia ROM.

Ti sfido eagle, a trovarmi anche UN UNICO SOLO ESEMPLARE di rom che non abbia un attivita malavitosa alle spalle.
    Fa parte della loro cultura tramandata di padre in figlio....non e questione di genetica ma strettamente di cultura.

Anche qua in uzbekistan i rom sono odiati da qualsiasi etnia (e ti assicuro che qua convivono circa 10 etnie) e se sorpresi a malavitare il poliziotto li pesta davanti a te
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      attenzione eagle...tu hai fondamentalmente ragione, ma ce un punto da chiarire, a costo di passare da razzisti.

Si dice che una regola, per essere tale (diciamo che non tutti gli immigrati son delinquenti) ha bisogno di un eccezione che la confermi....e questa e proprio l etnia ROM.

Ti sfido eagle, a trovarmi anche UN UNICO SOLO ESEMPLARE di rom che non abbia un attivita malavitosa alle spalle.
      Fa parte della loro cultura tramandata di padre in figlio....non e questione di genetica ma strettamente di cultura.

Anche qua in uzbekistan i rom sono odiati da qualsiasi etnia (e ti assicuro che qua convivono circa 10 etnie) e se sorpresi a malavitare il poliziotto li pesta davanti a te
      Questo, in tutta sincerita', non lo posso sapere.

Rimane comunque difficile identificare una specifica etnia con il crimine. Sarebbe vero razzismo. Penso pertanto che sia un'eccezione che nessuno possa fare nella pratica.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88206
        • 2,214
        • 2,914
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        attenzione eagle...tu hai fondamentalmente ragione,
        Eagle ha ragione per definizione

Prova a replicare altre due tre volte e lo capirai

Eagle non mi odiare....

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Eagle ha ragione per definizione

Prova a replicare altre due tre volte e lo capirai

Eagle non mi odiare....

Dici che sono asfissiante?
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Rimane comunque difficile identificare una specifica etnia con il crimine. Sarebbe vero razzismo.
            Mi stai dicendo che se anche avessi le prove che una specifica etnia delinque il 200% in più di un'altra non lo diresti perchè sarebbe "razzista"?
            Siamo arrivati a tal punto di politically correct da dover negare l'evidenza?
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88206
              • 2,214
              • 2,914
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Mi stai dicendo che se anche avessi le prove che una specifica etnia delinque il 200% in più di un'altra non lo diresti perchè sarebbe "razzista"?
              Eeeeeee..... per qualche stupro, un paio di furtarelli e due mortiiiiii.....

O no ?

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Eeeeeee..... per qualche stupro, un paio di furtarelli e due mortiiiiii.....

O no ?
                Taci che l'ambasciatore Trombonescu ed il sergente Silupescu ti sentono
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Rubber
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2007
                  • 310
                  • 42
                  • 12
                  • Send PM

mi fa male dirlo ma abbiamo il governo che ci meritiamo...
                  la colpa è anche nostra se dobbiamo far venire da fuori gli extracomunitari per lavorare nelle fabbriche...
                  ho visto un documentariosu sta situazione e parecchi padroni di fabbriche dicono che gli mancano gli operai italiani disposti...
                  io sono stato in diverse fabbriche e non esagero dicendo che il 50% degli operai è extracomunitario...
                  quelli bravi fanno girare l'economia....

certo però che ogni volta al tg si sentono rumeni e albanesi che fanno qualche rapina,stupri....ecc
                  mhmhmh che fare,che fare....
                  sigpic

Un uomo muore quando smette di sognare...

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                    mi fa male dirlo ma abbiamo il governo che ci meritiamo...
                    la colpa è anche nostra se dobbiamo far venire da fuori gli extracomunitari per lavorare nelle fabbriche...
                    ho visto un documentariosu sta situazione e parecchi padroni di fabbriche dicono che gli mancano gli operai italiani disposti...
                    io sono stato in diverse fabbriche e non esagero dicendo che il 50% degli operai è extracomunitario...
                    quelli bravi fanno girare l'economia....

certo però che ogni volta al tg si sentono rumeni e albanesi che fanno qualche rapina,stupri....ecc
                    mhmhmh che fare,che fare....
                    forse l'italiano nn va in fabbrica perchè ormai gli stipendi, rispetto sopratutto alle ore di lavoro. sono troppo bassi.

Commenta

• Rubber
                      Bodyweb Member
                      • Oct 2007
                      • 310
                      • 42
                      • 12
                      • Send PM

io mi chiedo ste due cose:
                      perchè siamo il secondo paese al mondo per numero di parlamentari dopo la Cina?(la cina sono più di un miliardo di persone)
                      perchè siamo secondi al mondo come stipendi dei parlamentari?

Costi Camera:
                      1) ITALIA - 981 Milioni di Euro
                      2) Germania - 517 Milioni di Euro
                      3) Gran Bretagna - 226 Milioni di Euro
                      4) Spagna - 74 Milioni di Euro

Rimborsi ai Partiti:
                      1) ITALIA - 200.8 Milioni di Euro
                      2) Stai Uniti - 152 Milioni di Euro
                      3) Germania - 132,5 Milioni di Euro
                      4) Francia - 73,48 Milioni di Euro

Stipendio Euro-Parlamentare (una delle cose più inutili al mondo):
                      1) ITALIA - 149.215 Euro l'anno
                      2) Austria - 105.000 Euro l'anno
                      3) Germania - 84.108 Euro l'anno
                      4) Gran Bretagna - 82.380 Euro l'anno

Fonte:quotidiano la nazione
                      sigpic

Commenta

• Rubber
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2007
                        • 310
                        • 42
                        • 12
                        • Send PM

ragazzi,con il loro teatrino fatto di destre sinistre centri nord sud ovest est,ci hanno preso per il culo per anni....
                        e questo non lo dovevano fare
                        mi dispiace per quei pochi che credono ancora nei veri ideali politici
                        sigpic

Commenta

• nIK0
                          Banned
                          • Nov 2006
                          • 9634
                          • 390
                          • 617
                          • SK
                          • Send PM

sembra che certe cose succedano solo in italia.

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Io sto dicendo che un affermazione tipo: "La razza rumena e' una razza di criminali" significa razzismo, e' una cosa falsa e lo sai tu, lo so io e lo sappiamo tutti.

Puoi dire che, statistiche alla mano, i dei rumeni che vivono in Italia, il tot% sono criminali. Punto.
                            Ma mi sembra un discorso che non ha neanche bisogno di essere affrontato...

Cerchiamo di non trascendere in situazioni ridicole dai!

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Black87
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2004
                              • 11224
                              • 620
                              • 230
                              • A casa di socio a falsificare CV
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Io sto dicendo che un affermazione tipo: "La razza rumena e' una razza di criminali" significa razzismo, e' una cosa falsa e lo sai tu, lo so io e lo sappiamo tutti.

Puoi dire che, statistiche alla mano, i dei rumeni che vivono in Italia, il tot% sono criminali. Punto.
                              Ma mi sembra un discorso che non ha neanche bisogno di essere affrontato...

Cerchiamo di non trascendere in situazioni ridicole dai!

Eagle
                              se si tratta di rumeni hai ragione. Quando si parla di rom è storia diversa. Delinquono per definizione, con accattonaggio, sfruttamento dei minori (tutti i rom lo fanno. Rientra proprio nella definizione di questa etnia nomade), vagabondaggio, poi stupri violenze furti (ma questi ultimi 3 sono aspetti che non accomunano tutti i rom quindi lasciamoli da parte) e quant'altro... anche perchè se volessimo citare tutto non smetteremmo più

semplicemente per una questione di CULTURA. Non è razzismo, è un dato di fatto, loro, immersi nella nostra cultura, delinquono, proprio per la loro natura. E tu questo lo sai benissimo se non ti abbandoni al relativismo culturale più assoluto. Magari in un paese dove tutto ciò è permesso non sarebbero dei delinquenti e non darebbero fastidio a nessuno, ma qui quello che commettono è violare la NOSTRA di cultura. Non siamo noi che siamo razzisti, sono loro che sono incompatibili con noi. Se vogliono essere accolti... benissimo... si adeguino. Ma siccome è da tanto tanto tempo che stanno qui e non cambia un *****.. benissimo. SE NE VADANO.

Commenta

• greenday2
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2005
                                • 5921
                                • 1,034
                                • 440
                                • London
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggio
                                io mi chiedo ste due cose:
                                perchè siamo il secondo paese al mondo per numero di parlamentari dopo la Cina?(la cina sono più di un miliardo di persone)
                                perchè siamo secondi al mondo come stipendi dei parlamentari?

Costi Camera:
                                1) ITALIA - 981 Milioni di Euro
                                2) Germania - 517 Milioni di Euro
                                3) Gran Bretagna - 226 Milioni di Euro
                                4) Spagna - 74 Milioni di Euro

Rimborsi ai Partiti:
                                1) ITALIA - 200.8 Milioni di Euro
                                2) Stai Uniti - 152 Milioni di Euro
                                3) Germania - 132,5 Milioni di Euro
                                4) Francia - 73,48 Milioni di Euro

Stipendio Euro-Parlamentare (una delle cose più inutili al mondo):
                                1) ITALIA - 149.215 Euro l'anno
                                2) Austria - 105.000 Euro l'anno
                                3) Germania - 84.108 Euro l'anno
                                4) Gran Bretagna - 82.380 Euro l'anno

Fonte:quotidiano la nazione
                                Sempre a lamentarsi....se siamo ultimi in europa come stipendi della classe media, e come crescita dei salari(con alcune eccezioni tipo quelle da te riportate), almeno primeggiamo in questi INVIDIATISSIMI campi!

E poi non scordiamoci che siamo campioni del mondo
                                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

Working...
                                X