Avete la ragazza che usa il dispositivo contraccettivo "Persona?" Vi trovate bene? Se no, ne avete udito giudizi postivi e/o affidabili. Sarei incuriosito e tentato di comprarlo ma volevo sapere se qua dentro qualcuno lo conoscesse già bene e potesse consigliarmi.
Curiosità: metodo contraccettivo "Persona"
Collapse
X
-
Curiosità: metodo contraccettivo "Persona"
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate saniTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomolti usano il metodo contraccettivo "federico86" ossia "maracanà maracanà forza la casatità" (padre fedele cit.)sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioHo dimenticato di scrivere:"3d serissimo e CAZZARI astenersi!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiobeh sinceramente non so quanto possa essere affidabile,magari mi sbaglio ehsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioProprio i commenti che volevo evitare. Ragazzi siete i solitiNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioche avrei detto di male?sigpic
Commenta
-
-
io quoto ikuape
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioguarda che non volevo essere sarcastico ho detto solo la mia
Solo che ho bisogno di consigli sicuri e non di NI o SOsigpic
Commenta
-
-
Come tenevo nessuno sa dirmi qualcosa di utile.
Eppure è strano: qui è pieno di gente con peni over 20cm e con mille esperienze di vita... non mi raccapezzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Byesigpic
Commenta
-
Commenta