perchè....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca88
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2006
    • 3113
    • 151
    • 265
    • Roma
    • Send PM

    perchè....

    ...le donne si vestono ad una certa maniera?per esempio , perchè indossano perizomi? cosa gli frullava in quella testa quando si sono messe quell'affare per la prima volta? "chissà oggi come mi guarderanno", soprattutto perchè continuano a farlo?perchè è "comodo",ma dai ma quale comodo l'ho provato pure io, e l'ho trovato non scomodo solo durante l'allenamento.
    quindi mi viene da pensare "si vestono cosi per farsi guardare",ma cosa si aspettano che uno pensi quando vedono una donna con un perizoma all'aria!?!credo che lo sappiano bene.
    nonostante noi uomini siamo riconosciuti dlle donne come porci, loro continuano a vestirsi in maniera "indecente" da poter permettersi di definirci tali, che sò, non capita di rado di vedere una ragazza (obesa o magra che sia), che pure a dicembre và in giro con la pancia scoperta.fà freddo, è scomodo, perchè lo fai?o sei stupida o vuoi essere guardata (quindi o è migno..a o esibizionista).
    veniamo al punto: a me piace fare sesso , non mi vergogno di ammettere che farei sesso anche con delle ragazze bruttine,quello che mi fà incazzare è che poi quando vai da una tipa vestita in maniera "indecente" e dai lei della "donna di facili costumi", o comunque ci provi espilicitamente si incazza o ti rifiuta, o , peggio ancora, non si ritiene una "dona di facili costumi".
    allora se non lo è perchè si veste in maniera cosi vistosamente scollata,svestita, appariscente....?
    sigpic
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

    #2
    ma che te lo chiedi a fare...ancora non hai capito come funziona...all'uomo piace scopare...alla donna basta farsi guardare. Torna a casa felice se 1000 uomini le sbavan dietro dopo una serata..non se si porta a letto un fotomodello superdotato.

    Commenta

    • tylerdurden84
      yasminelle user
      • Apr 2006
      • 12222
      • 531
      • 714
      • MiAmi?
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      ma che te lo chiedi a fare...ancora non hai capito come funziona...all'uomo piace scopare...alla donna basta farsi guardare. Torna a casa felice se 1000 uomini le sbavan dietro dopo una serata..non se si porta a letto un fotomodello superdotato.
      bentornato zilver
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta

      • ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        ma che te lo chiedi a fare...ancora non hai capito come funziona...all'uomo piace scopare...alla donna basta farsi guardare. Torna a casa felice se 1000 uomini le sbavan dietro dopo una serata..non se si porta a letto un fotomodello superdotato.

        Commenta

        • luca88
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2006
          • 3113
          • 151
          • 265
          • Roma
          • Send PM

          #5
          mha secondo me non è cosi, secondo me si vestono cosi per farsi rimorchiare da chi dicono loro, magari uno che cià un pacco di soldi o altro che sò.
          ma la cosa che mi infastidisce profondamente, è che individui del genere (non parlo di tutte) pretendono di essere al pari degli uomini, quando poi per ottenere qualcosa cercano di farlo tramite il sesso, sinceramente di donne di successo brutte nel mondo dello spettacolo non ce ne sono, invece di uomini brutti si , questo cosa significa?
          sigpic

          Commenta

          • Ferdix
            bibitone ABuser
            • May 2006
            • 7391
            • 533
            • 1,039
            • Novara
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
            perchè è "comodo",ma dai ma quale comodo l'ho provato pure io, e l'ho trovato non scomodo solo durante l'allenamento.
            vorrei porre l'attenzione su questa frase

            Commenta

            • ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggio
              mha secondo me non è cosi, secondo me si vestono cosi per farsi rimorchiare da chi dicono loro, magari uno che cià un pacco di soldi o altro che sò.
              ma la cosa che mi infastidisce profondamente, è che individui del genere (non parlo di tutte) pretendono di essere al pari degli uomini, quando poi per ottenere qualcosa cercano di farlo tramite il sesso, sinceramente di donne di successo brutte nel mondo dello spettacolo non ce ne sono, invece di uomini brutti si , questo cosa significa?
              prova a fare il casting per amici di mario de filippi giungerai improvvisamente in un habitat a te consono

              Commenta

              • ciccio.html
                lo scacciafregna
                • Oct 2006
                • 8848
                • 521
                • 646
                • Send PM

                #8
                io ormai scarto il 99 delle ragazze che vedo.. esempio: cedo una ragazza che fuma..via.. una ragazza che parla in palese dialetto..via..una ragazza che veste in modo provocatorio..via..
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta

                • ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
                  vorrei porre l'attenzione su questa frase
                  la scala frocismo ha raggiunto il valore "ivan cattaneo"

                  Commenta

                  • tylerdurden84
                    yasminelle user
                    • Apr 2006
                    • 12222
                    • 531
                    • 714
                    • MiAmi?
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                    io ormai scarto il 99 delle ragazze che vedo.. esempio: cedo una ragazza che fuma..via.. una ragazza che parla in palese dialetto..via..una ragazza che veste in modo provocatorio..via..
                    frc?
                    sigpic


                    Originariamente Scritto da _Jamez_
                    Le donne degli altri non le ho mai volute
                    non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

                    Commenta

                    • ikuape86
                      L' oristanese pizzaiolo
                      • Feb 2005
                      • 18572
                      • 1,269
                      • 1,322
                      • Oristano
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                      io ormai scarto il 99 delle ragazze che vedo.. esempio: cedo una ragazza che fuma..via.. una ragazza che parla in palese dialetto..via..una ragazza che veste in modo provocatorio..via..
                      il tuo pisello mi ha riferito via msn che vuole cambiare proprietario

                      Commenta

                      • luca88
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 3113
                        • 151
                        • 265
                        • Roma
                        • Send PM

                        #12
                        quello che voglio dire, è che un punk si veste da punk perchè vuole essere giudicato\a tale, un bodybuilder si presenta sul palco (e solo sul palco) in perizoma perchè in quel momento vuole essere giudicato come bodybuilder, una donna (è un discorso generale) si veste da ***** e non vuole assolutamente essere giudicata tale, perchè?
                        sigpic

                        Commenta

                        • Zuccone
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 3621
                          • 222
                          • 459
                          • Betlemme
                          • Send PM

                          #13
                          posto per seguire comodamente la fermentazione di questo marcio thread
                          sigpic

                          Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                          Commenta

                          • flex wheeler
                            Bambino Prodigio
                            • Jul 2000
                            • 13116
                            • 369
                            • 344
                            • Conversano BARI
                            • Send PM

                            #14
                            Cioè ti sei allenato col perizoma!?!?!?! :|


                            Commenta

                            • Zuccone
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 3621
                              • 222
                              • 459
                              • Betlemme
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                              Cioè ti sei allenato col perizoma!?!?!?! :|
                              ebbene si...
                              sigpic

                              Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa

                              Commenta

                              Working...
                              X