A me piace dalle 3 in poi, quando inizio a non capire più nulla....vedo solo movenze di tettine e culetti (femminili)
Ecco come ero conciato il 31
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioodio anche le disco gratuite... odio la musica da discoteca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioodio anche le disco gratuite... odio la musica da discoteca...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioscommetto x il costo
a parte gli scherzi.. anche io nn le gradisco molto ma se cè una bella compagnia e ci si diverte.. xchè no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ci vado solo per le fighe...e cmq non mi comporto da animale da disco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio ci vado solo per le fighe...e cmq non mi comporto da animale da discoOriginariamente Scritto da Hombrillo Visualizza MessaggiosappiamoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioA me piace dalle 3 in poi, quando inizio a non capire più nulla....vedo solo movenze di tettine e culetti (femminili)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioA me piace dalle 3 in poi, quando inizio a non capire più nulla....vedo solo movenze di tettine e culetti (femminili)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioabbiamo capito rocky, mettila in firma, cosi eviti di scriverlo ancora
sorry sono un pò stonatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè lo avevo già scritto?
sorry sono un pò stonato
solo 6 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè lo avevo già scritto?
sorry sono un pò stonatoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
sorry sono un pò stonatoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioahaha ma porca *****...comuqneu anche a me non piacciono particolarmente le disco ci si diverte solo se si è in buona compagnia...anche perchè la maggior parte delle volte è pieno di grezzi e tamarri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioSilver tornato dal supermarket, meglio di quanto credevo.
Gente grande, media superiore ai 25, no truzzi ecc.. musica di tutti i generi con il dj un pò schizzato ma poca ****.
Però molto carino come posto.
OT
tu sei il collega del drupo che sta a 10 km da casa mia vero ?sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosolo 6 volteOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioma vaOriginariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosei un po' sonathohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta