Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
Ecco come ero conciato il 31
Collapse
X
-
dolcetto o scherzetto...nn sei un pò grande?il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
-
silver mica male...ma il costume da corvo e veramente troppo inflazionato.
Mi vestii allo stesso modo per halloween di circa 5-6 anni fa.
p.s.
sei troppo grosso per imitare brandon lee :P :PE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiodolcetto o scherzetto...nn sei un pò grande?
Per divertirsi e farsi due risate non c'è un età precisa.
Preferisco vestirmi cosi' una volta l'anno ed essere sano di testa che non andare in giro in giacca e cravatta col cervello di un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNo.
Per divertirsi e farsi due risate non c'è un età precisa.
Preferisco vestirmi cosi' una volta l'anno ed essere sano di testa che non andare in giro in giacca e cravatta col cervello di un coglione.
Ma si dai ci si diverte a tutte le eta, io volevo vestirmi da drugo ma non ho fatto in tempo a trovare tutto il necessario
Commenta
-
-
con quella bocca sembri più il joker
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza MessaggioMa si dai ci si diverte a tutte le eta, io volevo vestirmi da drugo ma non ho fatto in tempo a trovare tutto il necessario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiocon quella bocca sembri più il joker
minkia che fantasia ragà...
volevo travestirmi da licaone tantrico ma non trovavo il necessario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSembri stretto di spalle con quella giacca,dalle altre foto mi pareva avessi clavicole molto piu' larghe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSembri stretto di spalle con quella giacca,dalle altre foto mi pareva avessi clavicole molto piu' larghe..
Perchè come taglio fa le spalle calanti.
Commenta
-
Commenta