If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il 31 poi son andato ai murazzi verso le 4...si sentiva solo odore di vomito e canne provenire dai locali...eran tutti fusi da fare schifo. Questa è la gioventu'. Questi poi mandano avanti il paese tra qualche anno.
Ti avrei visto bene al faster vestito così...
ps: stasera vado al supermaket, che iddio mi salvi...
Io sono andato il 31 dello scorso anno... mazza c'era gente messa veramente bene
anche ai murazzi c'è da stare allegri...mi veniva il vomito vedere pogare certi panzoni alti 1m90 fatti come non so cosa...e le ragazzine a passarsi le canne tutte rincoglionite.
anche ai murazzi c'è da stare allegri...mi veniva il vomito vedere pogare certi panzoni alti 1m90 fatti come non so cosa...e le ragazzine a passarsi le canne tutte rincoglionite.
Ormai ai murazzi non ci metto neanche più piede, tristezza stò posto...
mi spiegate con due foto cosa intendete per clavicole larghe e clavicole strette? a me quelle di silver non sembrano strette ma mi sa che non ho capito un *****...foto(non gaye per cortesia
comunque silver trucco 10
vestiario=2
Mestizia=9.5
espressione tamarra:9.9
capacità di approcciare il gentil sesso= - 2 della scala eremita
mi spiegate con due foto cosa intendete per clavicole larghe e clavicole strette? a me quelle di silver non sembrano strette ma mi sa che non ho capito un *****...foto(non gaye per cortesia
comunque silver trucco 10
vestiario=2
Mestizia=9.5
espressione tamarra:9.9
capacità di approcciare il gentil sesso= - 2 della scala eremita
il vestiario era quello che avevo in casa di scuro...
non so come abbian visto le clavicole strette dalla foto con la giacca...boh...
Io sapevo una regola..diciamo le poporzioni greche..le spalle devono essere larghe 3 volte la testa (compresa)..alcuni arrivano a 4 ma già è roba rara da vedere in giro. Io sfioro appunto le 4 volte (basta guardare le foto postate in passato). C'è da dire che ho il faccino piccolo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta