Originariamente Scritto da Black87
Visualizza Messaggio
Ecco come ero conciato il 31
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio amo le discoteche...amo la musica e amo ballare
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioOT
tu sei il collega del drupo che sta a 10 km da casa mia vero ?
Dobbiamo mettere a dieta druposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiozilver arrivati a sto punto se tu potessi piscià col culo
potresti anke fa a meno del fallo!
Per caso te ne serve un pezzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioEsatto!!!!!
Dobbiamo mettere a dieta drupo
eheheh chiedi a roby di farti vedere i fotomontaggi che abbiamo fatto qualche anno fa allo shannon io non ce li ho piu'dato che forse ho cotto l hard disksigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza Messaggioeheheh chiedi a roby di farti vedere i fotomontaggi che abbiamo fatto qualche anno fa allo shannon io non ce li ho piu'dato che forse ho cotto l hard disksigpic
Commenta
-
-
A 22 anni io e miei soliti amici ci siamo vestiti da talebani e siamo andati a ballare in un locale vicino a Vicenza...peccato che non sapessimo che il locale era vicino alla caserma americana Ederle....siamo entrati ed era pieno di soldati americani...
Non vi dico la scena: 4 coglioni in giacca mimetica, turbante e barba finta in mezzo a decine di americani ubriachi....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioA 22 anni io e miei soliti amici ci siamo vestiti da talebani e siamo andati a ballare in un locale vicino a Vicenza...peccato che non sapessimo che il locale era vicino alla caserma americana Ederle....siamo entrati ed era pieno di soldati americani...
Non vi dico la scena: 4 coglioni in giacca mimetica, turbante e barba finta in mezzo a decine di americani ubriachi....
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioA 22 anni io e miei soliti amici ci siamo vestiti da talebani e siamo andati a ballare in un locale vicino a Vicenza...peccato che non sapessimo che il locale era vicino alla caserma americana Ederle....siamo entrati ed era pieno di soldati americani...
Non vi dico la scena: 4 coglioni in giacca mimetica, turbante e barba finta in mezzo a decine di americani ubriachi....
Commenta
-
Commenta