Toh...son uscito di casa cosi' conciato...
Ecco come ero conciato il 31
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioToh...son uscito di casa cosi' conciato...sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggiocavolo silver ma sembri un mimo
non è colpa mia se "il corvo" ha la faccia bianca...
Commenta
-
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza MessaggioODDIO ! ODDIO !
credo di amarti!
Non so come mai ma mi sa di presa in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza MessaggioODDIO ! ODDIO !
credo di amarti!
Scusa silver non ti voglio inzozzare il post ma e la presenza di daniel che mi influenza negativamentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza MessaggioRidi ridi che se una volta guarda caso lo incontri mentre ascolta "piccolo grande amore" te lo fa vedere lui se ti ama
Scusa silver non ti voglio inzozzare il post ma e la presenza di daniel che mi influenza negativamente
No prob..ho messo apposta le foto per aspettarmi altre prese per il culo.....se volevo me le tenevo per me ma penso a voi, a come il topic sulla bellezza si sia esaurito e allora me ne spunto con nuove foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioper me siete due ZERI!
ma siamo sempre noi 3 la notte cazosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggioper me siete due ZERI!
ma siamo sempre noi 3 la notte cazo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNo prob..ho messo apposta le foto per aspettarmi altre prese per il culo.....se volevo me le tenevo per me ma penso a voi, a come il topic sulla bellezza si sia esaurito e allora me ne spunto con nuove foto.
Comunque nel bene o nel male che sia c'e poco da dire sei diventato il piu popolare del forum...poi a me sinceramente prima mi stavi un po' sul caxxo ora invece mi sei rimasto davvero simpatico , penso che sia cosi per molti altrisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Evil-LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
Comunque nel bene o nel male che sia c'e poco da dire sei diventato il piu popolare del forum...poi a me sinceramente prima mi stavi un po' sul caxxo ora invece mi sei rimasto davvero simpatico , penso che sia cosi per molti altri
e quindi giusto pero' che silver si goda il suo momento...
infondo e' un mio discepolo o meglio ...un mio amico!
pero sempre friliver bracco rimani !
we leggendariuss a che ora vai a dormire tu
io credo verso le 7
poi crollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggiobeh no il n.1 sono io
e quindi giusto pero' che silver si goda il suo momento...
infondo e' un mio discepolo o meglio ...un mio amico!
pero sempre friliver bracco rimani !
we leggendariuss a che ora vai a dormire tu
io credo verso le 7
poi crollo
No comunque silver adesso e superiore a tutti non ci sono cazzi , in ogni 3d si parla di lui...tutti lo aspettano...c'e gente che si connette solo per vedere se e in linea , da quanto mi ha detto mio frat black e zajka lo cercano ovunque per offrirgli in sacrificio le vergini fidanzate di alcuni storti e ignari frequentatori delle spiagge torinesi , lo chiamano "il salvatore" perfino qui in svizzera sento gridare il suo nome per le stradeLast edited by Evil-LEGGENDARIO; 03-11-2007, 07:52:47.sigpic
Commenta
-
Commenta