Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendetta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
    Ma quando mai i senegalesi rapinano e ammazzano , tranne qualche caso isolatissimo ?

    Sono i più rispettosi in assoluto , anche più di molti italiani .

    Magari gli immigrati fossero tutti come i senegalesi .

    p.s. esistono anche i senegalesi laureati e magari ne sanno più di me e di te messi assieme .
    boh, anche questo razzismo al contrario non lo capisco ...

    I senegalesi sono buoni, allora possono entrare, i rumeni sono merde e allora no?

    Ma che ragionamenti fai???

    E poi, visto che la metti SEMPRE sul piano politico, la sinistra mi sembra che, fino ad oggi, sia stata decisamente di manica larga per quanto riguarda l'immigrazione. Mi sembra di ricordare qualche cosa sul diritto di voto e l'accesso alla cittadinanza che ha quasi del ridicolo, se non fosse grottescamente triste ...


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza Messaggio
      E allora vota Silvio che ha distrutto la giustizia italiana oltre a diffamarla e farla diffamare dai suoi leccapiedi .

      Addirittura i processi vengono cancellati dalla prescrizione breve voluta dal Silvio stesso .

      Scandalo Bipop , 70.000 truffati , processo cancellato
      Crollo di Foggia con alcuni morti , processo cancellato
      Scandalo Parmalat , forte rischio di prescrizione
      Non voto il Berlusca..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎