If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Master lo sai meglio di me. Fini ha in testa solo di diventare P.del Consiglio,quindi ha dovuto rinnegare tutto ciò che andava dicendo il giorno prima. Tuttavia negli incontri con i sostenitori più a destra non può esimersi dal fare qualche saluto.Insomma un colpo al cerchio e uno alla botte.
Roma, l'aggressione in un centro commerciale di Tor Bella Monaca. I dieci picchiatori avevano i volti coperti
ROMA - Una spedizione punitiva è stata compiuta in serata ai danni di quattro rumeni nel parcheggio del centro commerciale Liedl di via Casilina, nella zona di Tor Bella Monaca, a Roma. Una decina di persone con il volto coperto ha aggredito i quattro rumeni, tre dei quali sono stati ricoverati in ospedale. LE INDAGINI - Sul luogo dell'aggressione sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Frascati. Non si hanno ancora notizie precise sulle condizioni delle persone aggredite. Due di loro sono state trasportate all'ospedale di Frascati mentre la terza è stata condotta al policlinico di Tor Vergata. Sarebbe proprio l'uomo ricoverato a Tor Vergata quello in condizioni più gravi.
ANCHE I COLTELLI - Da quanto si è appreso, gli aggressori erano armati anche di coltelli, oltre che di bastoni e altri oggetti contundenti . I carabinieri stanno ascoltando alcuni testimoni per cercare di chiarire quanto avvenuto e di risalire all'identità degli autori delle violenze.
ecco la demenza italiana...
al di là della stolta spedizione punitiva...
con chi se la sono rifatta??
co 4 cazzari che stavano a chiedi li spiccioli al Liedl .... capace erano 50 enni disgraziati..
bastava andare ad un bar e menà 4-5 ragazzi rumeni e di sicuro su 5 almeno uno se me le meritava!
IMHO
L'italia e' diventata la pattumiera d'europa....gli stessi governi stranieri sono contenti quando i loro delinquenti emigrano per venire da noi....la feccia arriva in italia e la brava gente rimane a casa loro....
Bisogna eliminare e ripulire la pattumiera....discariche e baraccopoli accampamenti di delinquenti....i vecchi briganti o barbari.....mi sa che per loro stia per finire la festa....
Brigate armate si stanno organizzando velocemente....per riprendere il territorio...devono ritornare al loro paese....e non venire in villeggiatura in italia comportandosi da padroni....
Bisogna ripristinare i lavori forzati...palla al piede e scavare gallerie o risanare fiumi....altrimenti non mangi....non vuoi lavorare....muori di fame....la scelta e' tua...
invece noi coglioni paghiamo per dare carceri con palestra e campi di calcetto...pasti caldi e cure mediche...praticamente una beauty farm.....porca ******* ma vergognamoci....altro che tolleranza....
a bastonate bisogna rimandarli a casa....altrimenti fra 20 anni le nostre scuole, i nostri servizi, i nostri comuni saranno in mano a questa gentaglia....praticamente sta avvenendo un'invasione senza che noi muoviamo un dito.....e poi ci si lamenta....gia' abbiamo i nostri di delinquenti sul groppone...eliminiamo gli altri....rimandiamoli al loro paese a calci nel culo....altro che assistere e sopportare le molestie e la maleducazione di questi esseri inqualificabili...
Davanti ai supermercati si parcheggia e si carica e scarica la merce....non ci si ubriaca e si guardano i culi delle ragazze...come delle scimmie sul ramo in calore...e basta con il buonismo...calci nel culo e bastonate....e a casa loro.
Pensano che noi italiani siamo un popolo di sfigati, vigliacchi e deboli....hanno fatto male i conti....e cominciamo ad essere intolleranti....quando ne vedete uno che rompe i coglioni....prendetelo a calci nel culo....ma davvero...non per finta.
BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è quello che dico io da sempre...se questi si sono accaparrati interi quartieri non è solo xke han violato le regole, ma xke noi quando l'hanno fatto non li abbiamo puniti come meritavano...se quando i primi due balordi che per effetto valanga poi han fatto si che nel qurtiere non si potesse girare venivano presi a *****tti da chi faceva valere le proprie ragioni ora li a non girare piu erano loro non noi onesti..
Ora la Romania pretende pure di farci la morale, siamo messi veramente bene
Bucarest all'Italia: «Fermate i razzisti»
L'appello dell'ambasciata di Romania: il governo italiano faccia il possibile per evitare e punire gli «atti xenofobi»
ROMA - Il governo italiano deve fare il possibile perché «atti xenofobi» come l'aggressione contro i tre romeni in un parcheggio a Roma, nella zona di Tor Bella Monaca, «non si ripetano più». È l'appello lanciato dall'ambasciata di Romania in Italia in una nota diffusa sul sito Internet della missione diplomatica. «Il ministero degli Esteri» di Bucarest, si legge nella nota, «condanna nella maniera più ferma questo atto di aggressione indirizzato verso i cittadini romeni» e l'ambasciata «ha preso immediatamente contatto con il prefetto di Roma e la questura per sollecitare dettagli riguardanti questo incidente».
LE AUTORITA' INDAGHINO - «Abbiamo sollecitato e continuiamo a sollecitare le autorità italiane competenti di indagare urgentemente questo caso, identificare e punire le persone colpevoli», continua il comunicato. «Tutta l'opinione pubblica romena si aspetta che le istituzioni dello Stato italiano intraprendano le misure necessarie».
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
le persone sono stanche e vogliono riappropriarsi delle proprie città, poter vivere serenamente... poter passeggiare di sera senza paure
era inevitabile un conclusione del genere, ove non è arrivato lo stato... ora arriverà il popolo
scusatemi se ve lo dico, state facendo la parte dell'italiano tipico
"armiamoci e partite"
non cavalcate l'onda dell'odio, cercate di ragionare sul problema
e poi, tutti ora escono i finti fasciti amanti della Patria? dove stanno quelli che dicevano che questo è un paese di merda?
dai ragazzi, siate lucidi
Io sono lucidissimo e queste cose le dico non da oggi.
L'Italia allo stato in cui è non la cambi certo andando a votare o firmando qualche inutile referendum.
Certo è più comodo tenersi le cose come stanno, però poi non lamentiamoci
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta