tentiamo di non scadere nei commenti da bar ,ricordatevi che siete su internet ,ovver state gridando al mondo le vostre idee , per tanto contenetevi .
Vendetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza MessaggioNO CARO...perchè con le idee del putrido masterpiece a quest'ora vivremmo tutti meglio..senza merda intorno a noi e con politici coi contromaroni....ricordati che con la libertà non ci vai a comprare da mangiare....
Ripeti frasi fatte.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza MessaggioNO CARO...perchè con le idee del putrido masterpiece a quest'ora vivremmo tutti meglio..senza merda intorno a noi e con politici coi contromaroni....ricordati che con la libertà non ci vai a comprare da mangiare....
quale sarebbe la tua condotta politica?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Si perche' le leggi sull'immigrazione non libera, direi incontrollata, sono opera di Silvio vero?
Secondo me questo tuo politicizzare gli eventi e' estremo e miope.
TUTTI hanno fatto male e peggio, tutti.
E adesso mandano le ruspe e i carabinieri a smontare le baraccopoli, e Veltroni fa il finto duro con la tv rumena ...
Commenta
-
-
nemmeno con 4 parole dette al vento...
quale sarebbe la tua condotta politica?
Commenta
-
-
masterpiece ma se capita un romeno homo, come fai a decidere se è contorno o piatto principale?
che vino abbineresti tu? oviamente un rosso, sicuramente non un novello.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
fai come vuoi damz...a me delle srep non me ne fotte nulla....io dico quello che credo...se tu ti trovi bene a questo mondo...dove immigrati entrano in italia come io entro a gardaland dove costruiscono moschee anzi nemmeno le costruiscono gliele costruiamo noi (a bologna sono 9 piu 1 ke sarà la piu grande d'europa) mentre noi non possiamo nemmeno dire di essere cristiani la pena morte o persecuzione...quando passano delle ragazze gli guardano il culo in modo bavoso....certi quartieri sono zona loro..di notte non ci puoi andare xke ormai è proprietà loro, sono zone musulmane su territorio italiano...
e no....io delle srep se permetti me ne frego...io queste ciose le voglio denunciare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza MessaggioSette Otto Nove Il Rumeno Non Commuove...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiofai come vuoi damz...a me delle srep non me ne fotte nulla....io dico quello che credo...se tu ti trovi bene a questo mondo...dove immigrati entrano in italia come io entro a gardaland dove costruiscono moschee anzi nemmeno le costruiscono gliele costruiamo noi (a bologna sono 9 piu 1 ke sarà la piu grande d'europa) mentre noi non possiamo nemmeno dire di essere cristiani la pena morte o persecuzione...quando passano delle ragazze gli guardano il culo in modo bavoso....certi quartieri sono zona loro..di notte non ci puoi andare xke ormai è proprietà loro, sono zone musulmane su territorio italiano...
e no....io delle srep se permetti me ne frego...io queste ciose le voglio denunciare...
e si, ecco, valle a denunziare in strada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioMah,leggere questa cosa e "certe" cose dette su Veltroni mi lasciano veramente perplesso.
Se Londra ha subito un netto miglioramento, se Milano è cmq peggiorata ma non cosi, se Parigi è rimasta piu o meno la stessa...Roma è davvero precipitata nel baratro rispetto al passato.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVeltroni è un mediocre presenzialista,strumentalizzatore (vedi morte di Alberto Sordi) e incoerente. Si ricordano di lui perle quali "a fine mandato ho deciso di andare in africa a fare volontariato,non continuerò la carriera politica"...mhhhh e la guida del PD come si coniuga? Fondatore del "ma-anchismo": "sono d'accordo con rifondazione,ma anche con il vaticano" "ci vogliono misure severe,ma anche umane" "bisogna cercare consensi al centro,ma anche a sinistra" "al G8 aveva ragione la polizia,ma anche Giuliani". Tifoso dei Juve,Roma,Lazio,Virtus,Cisco e di ogni altra squadra possa portargli 10 voti. Facendo politica da una decina d'anni ho avuto modo di vedere le sue grandi opere. Come ad esempio quell'asilo per il quale non ci aveva dato fondi,ma che si rifiutava di aprire se non fosse stato lui a inaugurarlo davanti alla stampa. O delle licenze date a Calatgirone per costruire quartieri in 10gg mentre si aspettano 20 anni per tirare su due case popolari e poi non si assegnano nemmeno aspettando le occupazioni abusive. I soldi buttati in una Mostra del Cinema più che fallimentare. La chicca degli assegni ai Rom (fino a 1100e con figli a carico) e della pulizia gratuita dei campi nomadi.
Il suo titolo di studi è "cineoperatore a spalla", torni a fare quello per cui ha studiato.sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiotentiamo di non scadere nei commenti da bar ,ricordatevi che siete su internet ,ovver state gridando al mondo le vostre idee , per tanto contenetevi .
Commenta
-
-
purtroppo in italia arrivano i romeni delinquenti(la maggior parte) quelli che nella loro nazione non possono delinquere perche li in romania le pene sono molto severe , invece in italia no, è colpa di chi non cambia le leggi troppo buoniste contro i criminali veri che stuprano ,ammazzono e altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioDai Miz...guarda che lo dico con il cuore in mano. Roma è una citta che amo...ma negli ultimi anni ha subito un involuzione paurosa.
Se Londra ha subito un netto miglioramento, se Milano è cmq peggiorata ma non cosi, se Parigi è rimasta piu o meno la stessa...Roma è davvero precipitata nel baratro rispetto al passato.
Questa scena apocalittica io non la vedo,e statistiche alla mano la situazione negli anni e' nettamente migliorata e non e' assolutamente peggiorata.Sfido qualunque romano a dirmi il contrario.Atti come quelli avvenuti in questi giorni ci sono sempre stati,e nei pressi della stazione Termini fino a 10 anni fa' erano all'ordine del giorno.20-30 anni fa' poi non ne parliamo.Le banlieu francesi a Roma non esistono,e tantomeno strade dedite a prostituzione cosi' massiccia,interi quartieri dediti allo spaccio e zingarelli che derubano a tutte le ore del giorno i turisti come a Milano qui non ci sono.Ci sono rumeni,zingari e quant'altro che adesso vengono presi di mira per affossare ancora di piu' una sinistra sicuramente troppo buonista,ma anche la destra il centro o il diagonale non e' che abbiano fatto di meglio.
Commenta
-
Commenta