Originariamente Scritto da Zuccone
Visualizza Messaggio
Vendetta
Collapse
X
-
La cosa curiosa e' che veltroni viene visto come il "nuovo" che dovrebbe salvare l'Italia, quando non e' altro che uno dei tanti ex comunisti militanti, gia' da una vita sulla scena politica.
Il suo finto buonismo, che nasconde ipocrisia e ricerca del potere, e' molto ributtante.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioHo parlato di Veltroni perchè è stato nominato,so benissimo quante mele marce ci sono a destra. Anche se ho militato tanti anni in FI non ho mai visto Berlusconi come salvatore della patria e mi hanno sempre schifato personaggi come Bondi,Casini,il Fini degli ultimi tempi e tanti altri.
Ehi gabri che ne pensi dei manifesti di Fini con la mano tesa alzata e della sua presunta spiegazione della foto, secondo la quale fu fatta mentre in realta' stava salutando gioiosamente i militanti?
(Scusate l'OT).contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Master lo sai meglio di me. Fini ha in testa solo di diventare P.del Consiglio,quindi ha dovuto rinnegare tutto ciò che andava dicendo il giorno prima. Tuttavia negli incontri con i sostenitori più a destra non può esimersi dal fare qualche saluto.Insomma un colpo al cerchio e uno alla botte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioGabriele son d'accordo con il tuo giudizio su Veltroni...non piace nemmeno a me.
Ma....il problema dei rom non è solo di Roma, la gente non va in carcere non per colpa di Veltroni.
Andiamo oltre i colori della politica ogni tanto
Io me la ricordo roma 10 anni fa....seppure con un tasso di criminalita di una metropoli, era una citta relativamente mooolto sicura.
Per carita di dio...ora ha superato citta come Parigi e MilanoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSI ma credo che Roma negli ultimi 10 anni abbia subito un involuzione che non ha eguali.
Io me la ricordo roma 10 anni fa....seppure con un tasso di criminalita di una metropoli, era una citta relativamente mooolto sicura.
Per carita di dio...ora ha superato citta come Parigi e Milano
Nuovi carceri e in galere chi delinque,di qualsiasi colore sia!
I delinquenti imapareranno a girare alla larga dall'Italia....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioEhi gabri che ne pensi dei manifesti di Fini con la mano tesa alzata e della sua presunta spiegazione della foto, secondo la quale fu fatta mentre in realta' stava salutando gioiosamente i militanti?
(Scusate l'OT).
Fini è uno dei più grandi buffoni della politica italiana.
Da fascista a sfrenato liberista.
Da giustizialista della prima ora a lacchè di Berlusconi.
Una delusione totaleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioFini è uno dei più grandi buffoni della politica italiana.
Da fascista a sfrenato liberista.
Da giustizialista della prima ora a lacchè di Berlusconi.
Una delusione totalePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSI ma credo che Roma negli ultimi 10 anni abbia subito un involuzione che non ha eguali.
Per carita di dio...ora ha superato citta come Parigi e Milano
Commenta
-
-
ma poi uno che ha votato le leggi vergogna di berlusconi e si proclama di destra...evidentemente la destra che desidererei esiste solo nella mia mente.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza MessaggioLA MIA soluzione è rumeni al forno e finocchi di contorno....sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza MessaggioLA MIA soluzione è rumeni al forno e finocchi di contorno....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luna Caprese Visualizza MessaggioCi voleva tanto per capire che il lassismo avrebbe fatto radunare tutti i delinquenti d' Europa da noi ?
E che lo stesso lassismo avrebbe poi prodotto la reazione inevitabile ?
Ringraziamo chi ha scassato la giustizia facendo leggi per cui nessuno va più in galera ( grazie Silvio......)
E non parliamo di razzismo : l' altro giorno ho letto che un gruppo di senegalesi si lamentava del fatto che un tale che aveva dato fuoco ad una casa il giorno dopo il suo arresto era al bar a ridere e scherzare :
"Ma come è possibile" dicevano i senegalesi...
Secondo me questo tuo politicizzare gli eventi e' estremo e miope.
TUTTI hanno fatto male e peggio, tutti.
E adesso mandano le ruspe e i carabinieri a smontare le baraccopoli, e Veltroni fa il finto duro con la tv rumena ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta