Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contro la crudeltà verso gli animali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Contro la crudeltà verso gli animali

    Chiudo post. Scusate l'OT
    Last edited by zanezink; 02-11-2007, 22:30:49.
    BLOOD SWEAT & TEARS

    #2
    che bastardi!!!
    Last edited by giopal84; 02-11-2007, 22:33:04.

    Commenta


      #3
      Chiuso
      Last edited by zanezink; 02-11-2007, 22:31:40.
      BLOOD SWEAT & TEARS

      Commenta


        #4
        meriterebbe lo stesso trattamento quella feccia di uomo...se cosi' lo si puo' definire...




        Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

        Commenta


          #5
          xche chiuso?




          Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
            xche chiuso?
            Ho preso un avvertimento, non essendo pratico e rispettando i mod, ho preferito chiudere. Forse ho sbagliato sezione. A scanso di equivoci ed aspettando un chiarimento se posso e dove postare tale argomento ho preferito chiudere.
            BLOOD SWEAT & TEARS

            Commenta


              #7
              La cosa che non capisco è che il 13 ottobre un altro utente ha aperto na discussione simile, ma non ha avuto nessun avvertimento. Forse l'esposizione del 3ad era errata???????
              BLOOD SWEAT & TEARS

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                La cosa che non capisco è che il 13 ottobre un altro utente ha aperto na discussione simile, ma non ha avuto nessun avvertimento. Forse l'esposizione del 3ad era errata???????


                boh... chissa cm mai... bisogna chiedere a max79!!! cmq sei nel giusto

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio




                  boh... chissa cm mai... bisogna chiedere a max79!!! cmq sei nel giusto
                  Grazie Gio ma se ci sono delle regole sono fatte per essere applicate e seguite
                  BLOOD SWEAT & TEARS

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                    Grazie Gio ma se ci sono delle regole sono fatte per essere applicate e seguite
                    cmq sei sicuramente nel giusto per quanto riguarda la lotta contro la violenza sugli animali!!!

                    Commenta


                      #11
                      nn so...forse a qualche mod piace quel tipo di arte




                      Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                        Grazie Gio ma se ci sono delle regole sono fatte per essere applicate e seguite
                        Zane puoi ripostare tutto l'articolo, sei stato cartellinato perche' avevi postato nella sezione inglese del forum
                        Sciopero

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
                          Zane puoi ripostare tutto l'articolo, sei stato cartellinato perche' avevi postato nella sezione inglese del forum
                          eheheh!!! misfatto svelato...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎