Originariamente Scritto da The Masterpiece
Visualizza Messaggio
Contro "gli amici dello sreputatio"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggioma è così difficile capire che sei in decomposizione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggioio non me esprimo più...
d'ora in poi darò solo consigli saggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiorubber prendi esempio dal tuo nick: cancellati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiorubber prendi esempio dal tuo nick: cancellati
rubber in italiano vuol dire gommasigpic
Un uomo muore quando smette di sognare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggiofutakkiò x me sei il numero uno....by LORD PUTREDINE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza Messaggionon capisco che vuol dire...
rubber in italiano vuol dire gomma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioappunto. sei perspicace come fedeita e ho detto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rubber Visualizza MessaggioContro "gli amici dello sreputatio"....
Questa sera nasce questo movimento filo sociale contro le ingiustizie da sreputescion....
mi sono beccato ben 1500 sreputescion e questo non doveva succedere
io sono un bravo ragazzo timorato di DIO non merito di finire nella Merda.
voglio continuare a entrare su questo sito da persona pulita quale sono e non con l'appellativo Merda.
Spero che i moderatori non mi chiuderanno anche questo post...
Uniamoci per la libertà!
scusa
ma ho dovuto sreputarti per sto post!
Commenta
-
-
Nemmeno ci spreco colpi con uno che ha quasi già le merde per reputazioniOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta