Annuncio

Collapse
No announcement yet.

super sorcio atletico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio







    Ma siete delle merde! Master ti faranno santo! Perdonali perché non sanno ciò che fanno!


    Io dico una cosa: se la scienza arriverà a tanto ( e ci arriverà molto presto, queste prove danno un boost incredibile alla ricerca) sono certo che i campi di applicazione saranno 1) militare, fin da subito. E 2) bodybuilding. Dopo anni, o decenni, forse si penserà di usare le conoscenze acquisite per la medicina curativa. Quel che mi spaventa di più sono i super soldati, uomini che possono vivere senza acqua né cibo per giorni, senza dormire, con super riflessi e forza impressionante... Sarà la rovina.
    Beh! Almeno non vedremo piu' l'immagine dei soldati stanchi, depressi, sfiduciati, tipica di tanti film americani sul vietnam. . . . . .
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Beh! Almeno non vedremo piu' l'immagine dei soldati stanchi, depressi, sfiduciati, tipica di tanti film americani sul vietnam. . . . . .
      Vedremo un solo soldato con un coltello che macella interi villaggi in preda a follia omicida inarrestabile?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
        si convengo con te che una cura nikiana sia quello di cui il nostro amico inkulape ha bisogno


        credi sia il caso che io adotti l'equipaggiamento medico-feticista per il suo trattamento?
        sigpic

        Originariamente Scritto da sbarbafuss
        ...grazie di esistere...

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎