Originariamente Scritto da domen3
Visualizza Messaggio
me lo potete tradurre?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiotranquillo aggiungimi pure ai contatti,dopo cena ti ci do un occhiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio***** ma perchè il forum non mi fà aggiungere i vostri contatti?il mio è :anadrol@libero.itNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiook ti addo io a dopo
è un figo pazzasco!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà ma avete visto le foto dell'utente in questione?
è un figo pazzasco!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioma daiii
e mo so cassi tua se ti trovi domen a casa che ti mette a 90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiohai cuccato...
e mo so cassi tua se ti trovi domen a casa che ti mette a 90Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioregà ma avete visto le foto dell'utente in questione?
è un figo pazzasco!!Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioha un taglio d'occhi stupendo me lo farei anche senza poppe rifatte parrucca o rossetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioL'ammooore colpisce ancoraNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioha un taglio d'occhi stupendo me lo farei anche senza poppe rifatte parrucca o rossettoNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioeheh tranquilli ragazzi domen la pensa cm me,tira piu un pelo di vagina che coleman di pressa
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioha un taglio d'occhi stupendo me lo farei anche senza poppe rifatte parrucca o rossetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioueeeee sta bbono Domen tieni a bada il testo
Commenta
-
Commenta