Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che incidenza ha nella vostra formazione mentale la pratica del BB o del PL?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ragazzi, una proposta:

    dalla discussione che era nata tempo fa in un altro 3d e da questo mi è venuta volgia di fare una ricerca correlazionale (un metodo di ricerca molto usato in psicologia) per verificare gli effetti psicologici della pratica del BB.
    Ho elaborato una bozza delle scale di misuraizone da utilizzare e pensavo di sottoporlo in alcune palestre qui a Roma, cominciando dalla mia ovviamente.

    Se vi va, posso anche elaborare il questionario in formato ipertesto così potete partecipare anche voi.

    Che ne dite?

    PS. Per gli utenti romani: mi sarebbe molto utile se foste voi a portare il questionario nelle vostre palestre, o almeno a preparare il terreno.
    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
      Mi piacerebbe sentire qualcosa su questo argomento.
      A me ha completato la personalità donandomi maggiore sicurezza e determinazione. mentalmente mi sento più forte nel sostenere il confronto e sono diventato molto meno remissivo di quanto non lo fossi una volta.
      A me ha aiutato un pò dal lato auto-disciplina, la sicurezza per via della forza fisica, dimensione che avrebbe impatto sul carattere non lo vedo assolutamente correlato a questo sport.



      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        A me ha aiutato un pò dal lato auto-disciplina, la sicurezza per via della forza fisica, dimensione che avrebbe impatto sul carattere non lo vedo assolutamente correlato a questo sport.
        più che per la forza fisica ritengo che sia frutto di altri meccanismi che scattano e che non saprei definire con esattezza.
        certo è anche vero che vanno miscelati con altre qualità altrimenti da soli dubito che producano effetti benefici

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
          mi pento amaramente di aver iniziato questo sport
          perkè avvolte ci penso e non posso non dedurre che è lo sport più mongolo del mondo forse secondo solo alle bocce sul ghiaccio

          ti guardi con sti braccioni allo specchio e ti chiedi ma a che serve? a chi piace? ma lo vedi che sembri proprio un mongolo mi dice la coscienza

          ma riesci a fare un post normale sei da rep in ogni intervento

          Commenta


            #35
            Sicuramente mi ha reso più sicuro.

            Quello che mi ha cambiato la vita è stata la dieta

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎