Che incidenza ha nella vostra formazione mentale la pratica del BB o del PL?
Collapse
X
-
Non sono ne un bb ne un pl ne un wl.
Gli americani lo definirebbero semplicemente "strength training".
Si sono più grosso, ma non mi illudo certo di impormi perchè sono più grosso della maggior parte di chi mi stà intorno.
Anche perchè in un eventuale situazione di pericolo i muscoli servono a poco.
Vedo che molti palestrati se le vanno a cercare spesso, pensando che la gente rimanga intimidita dai loro muscoli, ma non è cosi.
Ne ho visti parecchi in terra messi giù da un fuscellino di 60 kg.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggiocos'è il pisside?
dovrei chederlo io a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche io ora sono molto più sicuro,cammino a testa alta!
Per il resto il BB è una passione,condiziona la mia vita perchè in fondo non è solo uno sport ma appunto uno stile di vita.inoltre gli altri si approcciano a me come ad un palestrato e la cosa mi fa molto piacere anche se grosso non sono affatto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiodovrei chederlo io a te
e cmq ce la facevo a sollevarla già prima.
Piuttosto non riuscivo ad alzare nulla da terra perchè non avevo un briciolo di forza...adesso le cose sono cambiate e anche questa è una soddisfazione...olktre al fatto che puoi riuscire di aiuto anche materialmete a qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioNon sono ne un bb ne un pl ne un wl.
Gli americani lo definirebbero semplicemente "strength training".
Si sono più grosso, ma non mi illudo certo di impormi perchè sono più grosso della maggior parte di chi mi stà intorno.
Anche perchè in un eventuale situazione di pericolo i muscoli servono a poco.
Vedo che molti palestrati se le vanno a cercare spesso, pensando che la gente rimanga intimidita dai loro muscoli, ma non è cosi.
Ne ho visti parecchi in terra messi giù da un fuscellino di 60 kg.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioma al di là di queste giuste considerazioni cosa cmq ti da di positivo la pratica dello strenght training?
Spesso quello che mi tengo dentro lo butto fuori semplicemnte alzando un bilanciere, e tutto passa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioallora si chiama "la pisside"
e cmq ce la facevo a sollevarla già prima.
Piuttosto non riuscivo ad alzare nulla da terra perchè non avevo un briciolo di forza...adesso le cose sono cambiate e anche questa è una soddisfazione...olktre al fatto che puoi riuscire di aiuto anche materialmete a qualcuno
ricordavo "il" associandola al calice
Scherzavo don, non prendertela, a volte sono abbastanza coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggioindubbiamente è una mentalità più che essere uns emplice sport perchè secondo me agisce molto sulla personalità dell'individuo. Così come alcuni bisogni di natura spirituale diventano ineludibili così anche il BB che in fondo serve a forgiare la dimensione materiale della persona, produce effetti sulla psyche al punto da diventare qualcosa di necessario
Commenta
-
-
L'attività fisica in generale,non solo il bb,è una parte importantissima della mia vita.Mi rilasso,scarico le tensioni e mi sento meglio con me stesso e con gli altrisigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioricordavo "il" associandola al calice
Scherzavo don, non prendertela, a volte sono abbastanza coglione.
Commenta
-
-
mi pento amaramente di aver iniziato questo sport
perkè avvolte ci penso e non posso non dedurre che è lo sport più mongolo del mondo forse secondo solo alle bocce sul ghiaccio
ti guardi con sti braccioni allo specchio e ti chiedi ma a che serve? a chi piace? ma lo vedi che sembri proprio un mongolo mi dice la coscienzaLast edited by Superfustakkion; 02-11-2007, 21:55:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioti guardi con sti braccioni allo specchio e ti chiedi ma a che serve? a chi piace? ma lo vedi che sembri proprio un mongolo mi dice la coscenzaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
Commenta