Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che incidenza ha nella vostra formazione mentale la pratica del BB o del PL?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che incidenza ha nella vostra formazione mentale la pratica del BB o del PL?

    Mi piacerebbe sentire qualcosa su questo argomento.
    A me ha completato la personalità donandomi maggiore sicurezza e determinazione. mentalmente mi sento più forte nel sostenere il confronto e sono diventato molto meno remissivo di quanto non lo fossi una volta.

    #2
    io credo che se un tempo questa pratica mi determinava e mi aumentava la sicurezza anche nei rapporti sociali ora credo che stia diventando un qualcosa di puramente narcisistico che mi allontana sempre più dal resto del mondo....ma questo è solo che un'interazione con i miei disturbi indipendenti dal bb ovvio....

    Commenta


      #3
      ho acquistato molta più sicurezza di me stesso.

      Commenta


        #4
        Anche io ora sono molto più sicuro,cammino a testa alta!
        Per il resto il BB è una passione,condiziona la mia vita perchè in fondo non è solo uno sport ma appunto uno stile di vita.inoltre gli altri si approcciano a me come ad un palestrato e la cosa mi fa molto piacere anche se grosso non sono affatto!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
          io credo che se un tempo questa pratica mi determinava e mi aumentava la sicurezza anche nei rapporti sociali ora credo che stia diventando un qualcosa di puramente narcisistico che mi allontana sempre più dal resto del mondo....ma questo è solo che un'interazione con i miei disturbi indipendenti dal bb ovvio....
          Provo la stessa cosa... forse non sei così disturbato... ma più probabilmente lo sono anche io...
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Anche io ora sono molto più sicuro,cammino a testa alta!
            Per il resto il BB è una passione,condiziona la mia vita perchè in fondo non è solo uno sport ma appunto uno stile di vita.inoltre gli altri si approcciano a me come ad un palestrato e la cosa mi fa molto piacere anche se grosso non sono affatto!

            indubbiamente è una mentalità più che essere uns emplice sport perchè secondo me agisce molto sulla personalità dell'individuo. Così come alcuni bisogni di natura spirituale diventano ineludibili così anche il BB che in fondo serve a forgiare la dimensione materiale della persona, produce effetti sulla psyche al punto da diventare qualcosa di necessario

            Commenta


              #7
              io prima di iniziare ero molto secco timido tremavo e insicuro del mio aspetto esterno...ora dopo soli 15kg in + mi sento piu' sicuro di me stesso ma sono diventato piu' menoso e pignolo e voglio un corpo perfetto, ora noto tutte le assimmetrie del mio corpo seppur minime...tante cose sono cambiate ma tremo ancora...
              un giorno un ragazzo mi disse "ho cercato la perfezione esteriore e quando l'ho raggiunta ho scoperto che non stavo bene dentro!" da li ho capito molte cose...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                io prima di iniziare ero molto secco timido tremavo e insicuro del mio aspetto esterno...ora dopo soli 15kg in + mi sento piu' sicuro di me stesso ma sono diventato piu' menoso e pignolo e voglio un corpo perfetto, ora noto tutte le assimmetrie del mio corpo seppur minime...tante cose sono cambiate ma tremo ancora...
                un giorno un ragazzo mi disse "ho cercato la perfezione esteriore e quando l'ho raggiunta ho scoperto che non stavo bene dentro!" da li ho capito molte cose...

                beh indubbiamente credo che non basti la perfezione esteriore....come spesso non è sufficiente quella interiore.
                L'uomo è un 'unità di molti fattori e tutti vanno curati.
                Diciamo che dalla pratica dei pesi ho ricevuto anche questa lezione

                Commenta


                  #9
                  Io prima ero più o meno uguale,ora però, grazie ai braccioni ,mi trovo a mio agio nel percuotere con un doloroso frustino tutti coloro che non possono annoverare un Galileo fra le loro fila.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    Io prima ero più o meno uguale,ora però, grazie ai braccioni ,mi trovo a mio agio nel percuotere con un doloroso frustino tutti coloro che non possono annoverare un Galileo fra le loro fila.
                    certo che in certe situazioni puoi essere molto convincente..il braccio unito alla mente può produrre anche "conversioni" inattese
                    cmq

                    OT: ti ho spedito un email....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
                      beh indubbiamente credo che non basti la perfezione esteriore....come spesso non è sufficiente quella interiore.
                      L'uomo è un 'unità di molti fattori e tutti vanno curati.
                      Diciamo che dalla pratica dei pesi ho ricevuto anche questa lezione
                      Sai è vero imparare a conoscersi e capire cosa c'è che non va in noi e ammetterlo a noi stessi..xò noto che molti ragazzi che praticano bb con gli anni si perdono completamente e diventano piu' "insensibili", diciamo, ma molti rimangono uguali..

                      Commenta


                        #12
                        Riesco a tirare su il pisside anche con un braccio solo...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                          Riesco a tirare su il pisside anche con un braccio solo...
                          cos'è il pisside?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                            Sai è vero imparare a conoscersi e capire cosa c'è che non va in noi e ammetterlo a noi stessi..xò noto che molti ragazzi che praticano bb con gli anni si perdono completamente e diventano piu' "insensibili", diciamo, ma molti rimangono uguali..
                            appunto perchè il bb da solo forse non è sufficiente
                            peò può essere molto utile là dove c'è la cura di tutta la persona.

                            Secondo me non contrasta tanto, se fatto con equilibrio, con la formazione interiore e spirituale

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da antonio21BBpriest Visualizza Messaggio
                              OT: ti ho spedito un email....
                              A meno di qualche imprevisto dovrei esserci,fammi sapere Don.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎