Originariamente Scritto da MadBebe
Visualizza Messaggio
Come vi sembra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggiose vabbè, anche sugli uomini piace molto (a quanto mi diceva la mia ex)
anche io sapevo sta cosa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioanche io sapevo sta cosa...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioallora io a quanto ti sembro in quelle foto?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiomadòòòòò ma era per prenderti un po' in giro daiiiii non sapevo più a cosa attaccarmi,le avevano dette già tutte
io lo so che chi disprezza compra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiozajka.. nn 6 tpa "alla silver"
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma si infatti,continuo a dire che non mi piace Non ci posso fare proprio nulla
secondo il mio ragionamento...considerando l'ipocrisia delle donne potrei già fissare la data del matrimonio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosecondo il mio ragionamento...considerando l'ipocrisia delle donne potrei già fissare la data del matrimonio.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosai come scapperebbe Master al momento del lancio del riso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosecondo il mio ragionamento...considerando l'ipocrisia delle donne potrei già fissare la data del matrimonio.
No diego,non mi stai più sulle palle come prima(perché sono di buonumore oggi) ma esteticamente non sei il mio tipo..devi rassegnarti!!!!
In compenso piaci a daniel! tanta roba!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiono,ti eri perso un pezzo del 3d dove si discuteva la bocca di zilver. Io dicevo che era rifatta
Commenta
-
Commenta