If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dunque, premetto, io ero contrario a questa cosa. Comunque la ragazza in foto vorrebbe sapere un parere da voi sporchi lerci individui. Per la precisione devo aprire un sondaggio perche la domanda è precisa.
Per favore, niente commeti tipo me la scoperei o roba simile, perchè sebbene io non possa essere obiettivo so che ve la scopereste.
hai già tolto le foto?
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Io te l'ho chiesto. dovresti essere tu a rispondermi.
Di quale ragazza coi problemi stavi parlando?
Ti riferivi alla mia per caso?
ah e figurati che ho letto ora i problemi della tua ragazza, non intendevo di certo riferirmi a lei, scusami
io parlavo in generale, per dire, per una donna ci può essewre tutto l'amore che vuoi ma le loro girate di testa mi mandano al manicomio così come il loro crearsi prolbemi inutili perchè non hanno un ***** da fare o perchè sono un giorno sono suscettibili e l'altro sono nervose perchè l'amica del cuore gli ha risposto male e rispondono male pure a te
sono poche le psicolabili, quelle che puoi affermare con certezza che la settimana dopo ci starai ancora insieme
io con la mia prima o ppoi sbrocco, mi ha già lasciato 3 volte cvon un sms e il giorno dpo mi ha tempestato di telefonate a casa senza che io le dicessi nulla
six, la ragazza postata da jpp da te è una ragazza sotto la media? ma dove vivi ?
ma dai è un fisico normale, boh davvero non ci trovo nulla di eclatante, se portava almeno una 3° e aveva un culo da brasiliana allora dicevo "eh *****" a così è solo una ragazza in peso forma
e ripeto che non sto parlando del viso, è bella anche al naturale si vede
ah e figurati che ho letto ora i problemi della tua ragazza, non intendevo di certo riferirmi a lei, scusami
io parlavo in generale, per dire, per una donna ci può essewre tutto l'amore che vuoi ma le loro girate di testa mi mandano al manicomio così come il loro crearsi prolbemi inutili perchè non hanno un ***** da fare o perchè sono un giorno sono suscettibili e l'altro sono nervose perchè l'amica del cuore gli ha risposto male e rispondono male pure a te
sono poche le psicolabili, quelle che puoi affermare con certezza che la settimana dopo ci starai ancora insieme
io con la mia prima o ppoi sbrocco, mi ha già lasciato 3 volte cvon un sms e il giorno dpo mi ha tempestato di telefonate a casa senza che io le dicessi nulla
ma dai è un fisico normale, boh davvero non ci trovo nulla di eclatante, se portava almeno una 3° e aveva un culo da brasiliana allora dicevo "eh *****" a così è solo una ragazza in peso forma
ma io ho specificato all'inizio che parlavo del viso
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
beautiful mind, parti con l'equazione della figosità!
devo proprio?è che poi so già il risultato finale...e se lo posto mi date del matto per 210 pagine...comunque dai..per me l'uomo figo è alto 1m86..struttura ossea sottile e clavicole ampie, h/p + 5 natural e tirato...capelli scuri mossi, occhi verdi...braccia, schiena e spalle come punti forti. Tra le gambe 20 cm dai...bastano direi.
Per le ragazze poi vi dico...
grazie. nn devi scusarti.
Cmq le donne appena capisci come sono è piuttosto inutile cercare di cambiarle. Ci si deve entrambi venire incontro. quando sono lunatiche cazzi loro lasciale parlare. dopo un'ora ritornano a sorridere.
Una cazzate per una donna è una tragedia. conoscendo ciò bast adattarsi e godersi l'amore
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
devo proprio?è che poi so già il risultato finale...e se lo posto mi date del matto per 210 pagine...comunque dai..per me l'uomo figo è alto 1m86..struttura ossea sottile e clavicole ampie, h/p + 5 natural e tirato...capelli scuri mossi, occhi verdi...braccia, schiena e spalle come punti forti. Tra le gambe 20 cm dai...bastano direi.
1, 86! sono io! struttura ossea sottile...sono io! clavicole ampie...sono io! h/p+5...ehm no! capelli scuri e mossi...bah si può fare.... occhi verdi...no! va beh sono quasi figo
sigpic
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Fascino,modo di porsi di vestirsi,charme, posizione sociale dv li lasci?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta