Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
Come vi sembra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma jpp..sei sposato?io ero rimasto che dovevi sposarti con quella del carlino...ti sapevo single tra lap e invece ogni tanto parli di moglie...sei stato sposato in passato?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioazz...e io che già ho fastidio se vedo fumare delle canne...una ragazza che fuma canne la scarto subito...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioChe ci vuoi fare avrà una struttura pesante con ossa grandi.... ma per favore ma come si fa a pensare che una di 1,70 di 85kg sia messa bene fisicamente? ma come ragionate?
iva ordinaria?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioazz...e io che già ho fastidio se vedo fumare delle canne...una ragazza che fuma canne la scarto subito...
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggioahaha che ritardato che 6.
tu fai bodybuilding?
Commenta
-
-
ma perchè ci sono ancora ragazze che non hanno problemi simili al giorno d'oggi? o che se li creano per farsi storielle drammatiche in modo che tu le possa compatire e dirgli che la ami e cazzi vari e che la aiuterai e cazzi ancora più vari?
boh io non le trovo, la mia prende la bottiglia di jack daniels e ci si attacca solo se le mando un sms un pò meno dolce del solito, boh io di problemi non ne ho quindi và ebne così ma mi chiedo come fanno quelli che già hanno i loro a doversi sorbire sta gente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodillo a lui non a me. E' lui che dice che la bellezza è oggettiva e che la ragazza postata da jpp non è nulla di che solo perchè ci sono pazzi che preferiscono manze da 85kg...oh i gusti son gusti...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioio anche se fuma sigarette la scarto
non arrivo a quel punto ma cerco di farle capire che è un vizio del *****..e che la bocca ha un profumo migliore se non si fuma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioSi i gusti sono gusti ma la bellezza o la bruttezza a volte sono proprio oggettivamente palesi e indiscutibili... va beh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma perchè ci sono ancora ragazze che non hanno problemi simili al giorno d'oggi? o che se li creano per farsi storielle drammatiche in modo che tu le possa compatire e dirgli che la ami e cazzi vari e che la aiuterai e cazzi ancora più vari?
boh io non le trovo, la mia prende la bottiglia di jack daniels e ci si attacca solo se le mando un sms un pò meno dolce del solito, boh io di problemi non ne ho quindi và ebne così ma mi chiedo come fanno quelli che già hanno i loro a doversi sorbire sta gente
A cosa alludi?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiotu fai bodybuilding?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodillo a lui non a me. E' lui che dice che la bellezza è oggettiva e che la ragazza postata da jpp non è nulla di che solo perchè ci sono pazzi che preferiscono manze da 85kg...oh i gusti son gusti...
silver se dico che è nella media per me ci sarà un ***** di motivo, io che ci posso fare se a torino per la strada incontri solo dei cofani, dalle mie parti qua una così almeno di fisico è nella media se non sotto
Commenta
-
Commenta