If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non lo dire a me ripeto...per me una di 85 è grassa forte a meno che non sia una culturista...e anche in quel caso non sarebbe il massimo della femminilità...
sisi era solo un commento che ho fatto per rafforzare la tua tesi. lo so che nn ti piacciono le bonze da 85 sberle su 170tappi
...in fondo come potrebbero piacerti?
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
ma perchè ci sono ancora ragazze che non hanno problemi simili al giorno d'oggi? o che se li creano per farsi storielle drammatiche in modo che tu le possa compatire e dirgli che la ami e cazzi vari e che la aiuterai e cazzi ancora più vari?
boh io non le trovo, la mia prende la bottiglia di jack daniels e ci si attacca solo se le mando un sms un pò meno dolce del solito, boh io di problemi non ne ho quindi và ebne così ma mi chiedo come fanno quelli che già hanno i loro a doversi sorbire sta gente
no beh, mia moglie non si crea niente, l'ho dovuta portare in ospedale già due volte. IO. Ma ho saputo anche di altri ricoveri
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
lasciando stare la questione dei gusti (inutile perchè tant è così)
silver se dico che è nella media per me ci sarà un ***** di motivo, io che ci posso fare se a torino per la strada incontri solo dei cofani, dalle mie parti qua una così almeno di fisico è nella media se non sotto
85kg su 170cm?
Vedo che tu invece te ne fai di canne...e anche tante
sigpic
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
sisi era solo un commento che ho fatto per rafforzare la tua tesi. lo so che nn ti piacciono le bonze da 85 sberle su 170tappi
...in fondo come potrebbero piacerti?
no..in verità 170 cm son già tanti per i miei gusti..mi piaccion piccoline e snelle...comunque non rifiuto una per l'altezza o dei chiletti in piu' (4,5,6)...ma ehm...non arrivo ad 85 kg mi spiace...saro' cattivo..
beh io non so dove vivete ma 1.70 non è poco come altezza per una ragazza. Mia moglie è 1.75 ma è Estone
infatti è alta..la media delle donne in italia è 1m64...una ragazza di 1m70 spicca...se carina poi non ne parliamo. E' l'equivalente di un uomo figo di oltre 1m85...
no..in verità 170 cm son già tanti per i miei gusti..mi piaccion piccoline e snelle...comunque non rifiuto una per l'altezza o dei chiletti in piu' (4,5,6)...ma ehm...non arrivo ad 85 kg mi spiace...saro' cattivo..
HEHEHE... esulterò io quando sarò 85kg diciamo al 10%... figures se devo mettermi con una che pesa più di me: come minimo avrà gambe da cotechino e un culo pauroso su cui ci potrebbe atterrare un concorde
infatti è alta..la media delle donne in italia è 1m64...una ragazza di 1m70 spicca...se carina poi non ne parliamo. E' l'equivalente di un uomo figo di oltre 1m85...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta