..niente di che...
Come vi sembra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioche graziosa che è se a tu non puoi posso uscirci io?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggio..niente di che...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiobegli occhi e carina di viso per il resto il fisico non mi pare granchè, un pò secchetta
ma se è porca come il maiale allora và bene
va beh farò una cosa per cui mi ammazzeràLast edited by JPP; 02-11-2007, 13:04:04."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiobegli occhi e carina di viso per il resto il fisico non mi pare granchè, un pò secchetta
ma se è porca come il maiale allora và bene
Cioè voi uscite con ragazze migliori?beati voi. A me nella seconda foto sembra veramente bella. La vedete secca?mmm...a me pare atletica e snella. Sta bene altro che balle.
Commenta
-
-
è davvero carina potrebbe fare benissimo da testimonial per qualche pubblicità, ma, vista la foto che hai postato, al max possiamo darti l'opinione su di 1 pubblicità di cosmetici ecc (quelle in cui conta il viso) per altri tipi di pubblicità serve il fisico da urlo...codesta ne è provvista?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioCioè voi uscite con ragazze migliori?beati voi. A me nella seconda foto sembra veramente bella. La vedete secca?mmm...a me pare atletica e snella. Sta bene altro che balle.Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioniente male, no no..ma si può sapere chi è?
è una ragazza no?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiova beh farò una cosa per cui mi ammazzeràOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggioè davvero carina potrebbe fare benissimo da testimonial per qualche pubblicità, ma, vista la foto che hai postato, al max possiamo darti l'opinione su di 1 pubblicità di cosmetici ecc (quelle in cui conta il viso) per altri tipi di pubblicità serve il fisico da urlo...codesta ne è provvista?
no ha l'altezza, perchè il mio amico modello Azdeca mi ha detto che l'altezza deve essere almeno di 1.75 in su. Lei arriva a 1.70"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioper sicurezza prima che tu editi, l'ho salvata postata stampata e tatuata
quando vediamo i volantini distribuiti in tutte le città d'italia? le hai già inserite nel sito animal e in amateur?
Commenta
-
Commenta