Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi è successa una cosa strana.. ve lo racconto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
    già.. mi è successa una cosa strana stanotte.

    in pratica ero a letto... avevo appena preso sonno,stavo anche facendo un sogno strano.. all’improvviso ho sentito un forte ronzio nell’orecchio sinistro.. poi ho aperto gli occhi x un attimo,ero cosciente.. ed è seguita poi da una specie d scossa elettrica nella quale sembrava non potessi muovermi ne parlare.. seguita poi successivamente da un sensazione d svenimento,perdita di conoscenza.. dei sensi.. cm se avessi raggiunto l’apice della “crisi”,una sensazione simile alla fase sedativa pre-operatoria.. ho pensato d morire xchè tale mi è sembrato.. il tutto è durato degli attimi,pochi secondi.. ma è stato davvero brutto,nemmeno capivo cosa m stava succedendo,come se non me ne rendessi conto.. quando m sono poi ripreso avevo il cuore a mille,sensazione di freddo.. ero veramente agitato ma xfettamente vigile.

    dire che mi sn cagato addosso è dire poco.

    sarà l' anapolon.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
      già.. mi è successa una cosa strana stanotte.

      in pratica ero a letto... avevo appena preso sonno,stavo anche facendo un sogno strano.. all’improvviso ho sentito un forte ronzio nell’orecchio sinistro.. poi ho aperto gli occhi x un attimo,ero cosciente.. ed è seguita poi da una specie d scossa elettrica nella quale sembrava non potessi muovermi ne parlare.. seguita poi successivamente da un sensazione d svenimento,perdita di conoscenza.. dei sensi.. cm se avessi raggiunto l’apice della “crisi”,una sensazione simile alla fase sedativa pre-operatoria.. ho pensato d morire xchè tale mi è sembrato.. il tutto è durato degli attimi,pochi secondi.. ma è stato davvero brutto,nemmeno capivo cosa m stava succedendo,come se non me ne rendessi conto.. quando m sono poi ripreso avevo il cuore a mille,sensazione di freddo.. ero veramente agitato ma xfettamente vigile.

      dire che mi sn cagato addosso è dire poco.
      Ah, quindi sei tu quello in avatar, boh strano cmq, di certo non piacevole...
      sigpic

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
        quando cè stata la sensazione d svenimento.. era cm se battessi le palpebre velocemente girando gli occhi all'insù.. chiudendoli.. e subendo la "crisi" poi li ho riaperti qualche secondo dopo ed era tutto svanito anche se c'avevo il cuore a mille ed ero molto agitato (ovviamente..)

        cmq prossimamente farò una visita neurologica cn EEG spiegando anche l'accaduto a chi d dovere.
        è la migliore cosa anche per rassicurarti
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
          cmq prossimamente farò una visita neurologica cn EEG spiegando anche l'accaduto a chi d dovere.
          esatto

          Commenta


            #65
            Mi è successa una cosa strana.. ve lo racconto.

            già.. mi è successa una cosa strana stanotte.

            in pratica ero a letto... avevo appena preso sonno,stavo anche facendo un sogno strano.. all’improvviso ho sentito un forte ronzio nell’orecchio sinistro.. poi ho aperto gli occhi x un attimo,ero cosciente.. ed è seguita poi da una specie d scossa elettrica nella quale sembrava non potessi muovermi ne parlare.. seguita poi successivamente da un sensazione d svenimento,perdita di conoscenza.. dei sensi.. cm se avessi raggiunto l’apice della “crisi”,una sensazione simile alla fase sedativa pre-operatoria.. ho pensato d morire xchè tale mi è sembrato.. il tutto è durato degli attimi,pochi secondi.. ma è stato davvero brutto,nemmeno capivo cosa m stava succedendo,come se non me ne rendessi conto.. quando m sono poi ripreso avevo il cuore a mille,sensazione di freddo.. ero veramente agitato ma xfettamente vigile.

            dire che mi sn cagato addosso è dire poco.
            anche a me capitava una cosa del genere tempo fa....
            mentre dormivo...mi svegliavo,non riuscivo ad aprire gli occhi e ne tantomeno a muovermi...e parlare....pero' ero sveglio ve lo assicuro....stesso bronzio all'orecchio.....credo sia stato solo stress....
            Originariamente Scritto da the tongue
            anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎