Originariamente Scritto da Mr. Anderson
Visualizza Messaggio
E' morta Giovanna Reggiani
Collapse
X
-
in italia i politici fanno finta di litigare tra di loro, per farci un culo come una manica di cappotto......luridi merdosi parassiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcandrea Visualizza Messaggioche salga in cielo confortata dall'abbraccio del nostro Signore
Non ho sentito la notizia ma da quanto evinco dai post si tratta dell'ennesimo stupro finito in tragedia ad opera di rom e/o rumeni..
Per questi reati così odiosi e con flagranza di reato sono sempre stato favorevole al giudizio di piazza. Vediamo quanti pacifisti con la bandierella colorella spuntano a salvare un rifiuto umano dalle ripugnantemente meritate sprangate sulla faccia.
Commenta
-
-
Che paese di merda che è l'italia.
Si muore per l'immobilismo della politica che non riesce ad arginare questo problema.
Questi pezzi di merda non riescono a varare una legge che faccia pulizia di questa merda che ci giunge dalla Romania, Albania, ecc...
Ormai non si vive più.
Bastimenti carichi di merda che ci vengono inviati ogni giorno con biglietto di sola andata e noi li a raccattare.
Personalmente non ho paura per me stesso ma per chi mi è a fianco.
Ps....l'onorevole santanchè va a fare shopping con la scorta assegnatagli dallo stato, e le nostre donne vengono ammazzate,violentate, rapinate come animali.
Commenta
-
-
qui se non si fa qualcosa succede qualcosa di grave,stiamo scavando il fondo,ho sentito un servizio a bucarest,in romania i crimini sono quasi nulli o di poco conto,il capo della polizia rumena spiga il xchè,xchè i loro giudici applicano sempre le pene più severe senza sconti e quando finisci in un carcere in romania la legge si dimentica di te,noi continuiamo a fare i buonisti con tutti,poi sti politici....che tristezza quello come azzo si chiama.....fini.....che va ancora sul luogo del delitto....che vergogna,che schifo e io mi devo sentir rappresentato da sta gente,qui la guerra la deve fare il popolo a sto punto o x il nostro futuro mettiamo la parola fine già oraAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioho appena visto un servizio sulla romania, li la criminalità è zero perchè i giudici applicano sempre il massimo della pena...cioè ditemi se siamo un paese civile
i criminali espatriano in cerca di stati dove le leggi permissive gli consentano di delinquere senza rischiare pene severe, in questo l'Italia è al primo postoLast edited by RAS; 02-11-2007, 11:21:28.
Commenta
-
-
premetto che io non voglio generalizzare con tutti i rumeni poichè molti che lavorano vengono a comprare da me ed è gente che si spacca il c.... tutti i gg. x mantenere una dignità,la verità è che questo mondo è un posto del *****Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza MessaggioChe paese di merda che è l'italia.
Commenta
-
-
movimenti anarchici organizzati, violenza nelle strade, vendetta privata, interi quartieri ripuliti con qualsiasi mezzo, cacciati nei boschi e ridotti all'autocannibalismoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiol'Italia NON è un paese di merda, l'Italia è culla del mondo.
Una volta c'erano i Medici oggi c'è Buttiglione e Luxuria
Commenta
-
-
ieri Salvatore Bonadonna di rifondazione comunista è andato nel carcere romano di regina coeli a confortare il giovane rom vittima dell'arresto.
per esprimere il vostro giudizio sull'accaduto potete scrivere al Vicepresidente della 6ª Commissione permanente (Finanze e tesoro) , membro della Commissione parlamentare di vigilanza sull'anagrafe tributaria , vicepresidente della Parlamentari membri della Commissione per la vigilanza sulla cassa depositi e prestiti Salvatore Bonadonna , alla seguente mail: bonadonna_s@posta.senato.itLast edited by RAS; 02-11-2007, 11:48:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RASieri Salvatore Bonadonna di rifondazione comunista è andato nel carcere romano do regina coeli a confortare il giovane rom vittima dell'arresto.
per esprimere il vostro giudizio sull'accaduto potete scrivere alsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioieri Salvatore Bonadonna di rifondazione comunista è andato nel carcere romano di regina coeli a confortare il giovane rom vittima dell'arresto.
per esprimere il vostro giudizio sull'accaduto potete scrivere al Vicepresidente della 6ª Commissione permanente (Finanze e tesoro) , membro della Commissione parlamentare di vigilanza sull'anagrafe tributaria , vicepresidente della Parlamentari membri della Commissione per la vigilanza sulla cassa depositi e prestiti Salvatore Bonadonna , alla seguente mail: bonadonna_s@posta.senato.it
C'è il caso che la posta elettronica la vada a cercare nella cassetta della posta
Commenta
-
Commenta