a be è l'unico motivo...pensate solo ke per ogni rumeno che va in germania 500 ne vengono in italia...e dire che la germania sarebbe assai più comoda...
E' morta Giovanna Reggiani
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggioa be è l'unico motivo...pensate solo ke per ogni rumeno che va in germania 500 ne vengono in italia...e dire che la germania sarebbe assai più comoda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio500 era per dire...cmq 150 sono troppi lo stesso..soprattutto se sicuramente potrebbero andare altrove e vengono fin qua per darci noie...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio500 era per dire...cmq 150 sono troppi lo stesso..soprattutto se sicuramente potrebbero andare altrove e vengono fin qua per darci noie...
E si lamentano anche gli immigrati onesti !!!!!
E' il lassismo di merda che ci hanno regalato gli amici dei tangentari"Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
sigpic
Commenta
-
-
Certo la germania ha fatto la moratoria contro i rumeni.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggioho sentito al tg, non ricordo quale scusate, che la criminalità in romania si è notevolmente abbassata perchè i pregiudicati e i loro complici si sono trasferiti qui per la facilità con cui possono agire
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAhahah... l'italy' e' proprio la discarica del mondo.
Bye
Commenta
-
-
il colmo: la donna rumena che ha denunciato il suo connazionale per l'omicidio ora è piantonata nella sua baracca dai carabinieri, si temono ritorsioni verso di lei da parte della sua comunità rom...
Commenta
-
-
Ma della spedizione a roma contro rom, che ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa della spedizione a roma contro rom, che ne pensate?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe era gente che cagava il ***** e viveva nella totale illegalita', ne penso bene.
Bye
i parcheggi di lidl sono ricettacoli di delinquenti la sera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioMa della spedizione a roma contro rom, che ne pensate?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioandava prevenuta
i parcheggi di lidl sono ricettacoli di delinquenti la sera
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSe era gente che cagava il ***** e viveva nella totale illegalita', ne penso bene.
ByesigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
Commenta