E' morta Giovanna Reggiani

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Masterpiece
    • Jan 2006
    • 449
    • 95
    • 25
    • Send PM

    #76
    Bonadonna
    col cognome che si ritrova lo credo anche io..

    e dimenticavo:
    sette otto nove il negretto non commuove...
    Last edited by The Masterpiece; 02-11-2007, 15:29:12.

    Commenta

    • xenical
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2006
      • 1623
      • 190
      • 143
      • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
      • Send PM

      #77
      spero che ora i buonisti la finiranno con tutte le sterili chiacchiere e riconosceranno che il problema stranieri e' arrivato al livello rosso..espulsione coatta e pena di morte per chi delinque, senza pieta'!!
      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
      William Shakespeare-Enrico V - atto

      Commenta

      • germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15354
        • 585
        • 1,014
        • pordenone
        • Send PM

        #78
        Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
        siamo un paese di merda...facciamocene una ragione..
        la penso esattamente cosi' purtroppo
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta

        • Black87
          Bodyweb Senior
          • Apr 2004
          • 11224
          • 620
          • 230
          • A casa di socio a falsificare CV
          • Send PM

          #79
          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
          Non so, io abito in UK, un paese con una certa identita' nazionale e che come abitanti e superficie e' paragonabile all'Italia.

          Qui gli immigrati sono considerati quasi alla pari dei locali, sia per diritti che soprattutto per doveri. Per ora funziona bene.

          Certo e' che se commetti un crimine ti fanno un processo in un secondo e prima che tu te ne sia accorto sei gia' dentro (e ci stai).

          esatto, è questo il punto, è una questione di serietà. Se devo dire la mia, personalmente andrei io per primo a far fuori quella persona. Però non è possibile che ci dobbiamo ridurre come dei rom per fronteggiare i rom, non è questione di vendetta privata, è questione di serietà nell'applicare le leggi. Queste etnie schifose (e passatemela *****, lo dicono le statistiche, lo dicono i telegiornali, anche se meno attendibili, lo dice il sottoscritto che ha ricevuto un'aggressione andata male per il poveretto ) vengono da noi perchè tanto sanno che vuoi o non vuoi la fanno franca.

          Commenta

          • germanomosconi
            Bodyweb Senior
            • Jan 2007
            • 15354
            • 585
            • 1,014
            • pordenone
            • Send PM

            #80
            Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
            spero che ora i buonisti la finiranno con tutte le sterili chiacchiere e riconosceranno che il problema stranieri e' arrivato al livello rosso..espulsione coatta e pena di morte per chi delinque, senza pieta'!!
            il livello rosso lo abbiamo superato da anni ormai...
            è troppo tardi
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta

            • Ronin
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 1398
              • 45
              • 55
              • Friuli
              • Send PM

              #81
              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              (e passatemela *****, lo dicono le statistiche, lo dicono i telegiornali, anche se meno attendibili, lo dice il sottoscritto che ha ricevuto un'aggressione andata male per il poveretto )
              Racconta,racconta
              sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

              Commenta

              • Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

                #82
                Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
                Racconta,racconta
                voleva soldi su via giolitti, accanto a termini, qui a roma. Stava con la moglie, io gli ho detto di no, lui insisteva... dopo un po con un paio di strattoni me ne son liberato e sono andato avanti, eravamo accanto a delle rotaie per il trenino che porta a grotte celoni, ad un certo punto sento dolore su un polpaccio... mi aveva lanciato un sasso delle rotaie... al che mi sono girati per la prima volta della mia vita i coglioni sul serio e sono corso verso di lui, l'ho tirato su dalle ginocchia ed è caduto e gli ho dato una scarica di *****tti facendolo sanguinare dal naso. Dopo un pò ho notato che è andato ko e mi sono cagato sotto, sono scappato a gambe levate perchè c'era sua moglie che urlava e mi tirava dal cappotto... mi sono girato un attimo (avevo le gambe che tremavano) e ho visto lui che si rialzava con l'aiuto della moglie... io stavo morendo dal dolore sulle nocche e ai polsi però sono rimasto soddisfatto per una settimana

                Commenta

                • Ronin
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 1398
                  • 45
                  • 55
                  • Friuli
                  • Send PM

                  #83
                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  voleva soldi su via giolitti, accanto a termini, qui a roma. Stava con la moglie, io gli ho detto di no, lui insisteva... dopo un po con un paio di strattoni me ne son liberato e sono andato avanti, eravamo accanto a delle rotaie per il trenino che porta a grotte celoni, ad un certo punto sento dolore su un polpaccio... mi aveva lanciato un sasso delle rotaie... al che mi sono girati per la prima volta della mia vita i coglioni sul serio e sono corso verso di lui, l'ho tirato su dalle ginocchia ed è caduto e gli ho dato una scarica di *****tti facendolo sanguinare dal naso. Dopo un pò ho notato che è andato ko e mi sono cagato sotto, sono scappato a gambe levate perchè c'era sua moglie che urlava e mi tirava dal cappotto... mi sono girato un attimo (avevo le gambe che tremavano) e ho visto lui che si rialzava con l'aiuto della moglie... io stavo morendo dal dolore sulle nocche e ai polsi però sono rimasto soddisfatto per una settimana
                  sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

                  Commenta

                  • master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

                    #84
                    Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                    No Master, su questo punto ti sbagli. E lo dico da emigrato. Mi hanno sempre trattato come 1 risorsa (preziosa x giunta) perché io lavoro e mi spacco il culo x far far soldi allo Stato che mi ospita. E lo Stato è davvero minuscolo, ma è 1 Stato di polizia. Chiunque provi a sgarrare di 1 virgola qua, gli fanno 1 culo che nemmeno se lo immagina...
                    Questo e' solo un lato del problema.Ti sei mai chiesto quando qui avremo 20-30 milioni di immigrati? Africani, albanesi, rumeni, arabi, cinesi. . .e quant'altro.I loro diritti aumenteranno sempre di piu' (a scapito dei nostri. . .) e sara' impossibile dire di no.E cosi' avremo tutte moschee, interi quartieri cinesi o indiani,e i posti di potere prima o poi occupati pure quelli da loro.E allora il processo sara' ultimato.Una nazione ed un popolo, una storia, un identita', annientati.E' un male? Un bene? Per molti e' un bene, in fondo, dicono questi, che c'importa? Basta vivere bene.
                    Eppure. . .vedere sparire il mio paese, un po' alla volta, e rilevare che l'orda avanza e depreda. . . non riesco ad accettarlo.Non si vive di solo pane diceva qualcuno,ma oggi pare di si.
                    contatto face book
                    roberto moroni

                    Commenta

                    • xenical
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 1623
                      • 190
                      • 143
                      • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
                      • Send PM

                      #85
                      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                      voleva soldi su via giolitti, accanto a termini, qui a roma. Stava con la moglie, io gli ho detto di no, lui insisteva... dopo un po con un paio di strattoni me ne son liberato e sono andato avanti, eravamo accanto a delle rotaie per il trenino che porta a grotte celoni, ad un certo punto sento dolore su un polpaccio... mi aveva lanciato un sasso delle rotaie... al che mi sono girati per la prima volta della mia vita i coglioni sul serio e sono corso verso di lui, l'ho tirato su dalle ginocchia ed è caduto e gli ho dato una scarica di *****tti facendolo sanguinare dal naso. Dopo un pò ho notato che è andato ko e mi sono cagato sotto, sono scappato a gambe levate perchè c'era sua moglie che urlava e mi tirava dal cappotto... mi sono girato un attimo (avevo le gambe che tremavano) e ho visto lui che si rialzava con l'aiuto della moglie... io stavo morendo dal dolore sulle nocche e ai polsi però sono rimasto soddisfatto per una settimana
                      raasista!!
                      Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                      William Shakespeare-Enrico V - atto

                      Commenta

                      • ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

                        #86
                        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                        Questo e' solo un lato del problema.Ti sei mai chiesto quando qui avremo 20-30 milioni di immigrati? Africani, albanesi, rumeni, arabi, cinesi. . .e quant'altro.I loro diritti aumenteranno sempre di piu' (a scapito dei nostri. . .) e sara' impossibile dire di no.E cosi' avremo tutte moschee, interi quartieri cinesi o indiani,e i posti di potere prima o poi occupati pure quelli da loro.E allora il processo sara' ultimato.Una nazione ed un popolo, una storia, un identita', annientati.E' un male? Un bene? Per molti e' un bene, in fondo, dicono questi, che c'importa? Basta vivere bene.
                        Eppure. . .vedere sparire il mio paese, un po' alla volta, e rilevare che l'orda avanza e depreda. . . non riesco ad accettarlo.Non si vive di solo pane diceva qualcuno,ma oggi pare di si.
                        cianti?

                        Commenta

                        • pumbaa
                          Rebuild
                          • Mar 2006
                          • 16162
                          • 1,081
                          • 1,194
                          • Send PM

                          #87
                          Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Questo e' solo un lato del problema.Ti sei mai chiesto quando qui avremo 20-30 milioni di immigrati? Africani, albanesi, rumeni, arabi, cinesi. . .e quant'altro.I loro diritti aumenteranno sempre di piu' (a scapito dei nostri. . .) e sara' impossibile dire di no.E cosi' avremo tutte moschee, interi quartieri cinesi o indiani,e i posti di potere prima o poi occupati pure quelli da loro.E allora il processo sara' ultimato.Una nazione ed un popolo, una storia, un identita', annientati.E' un male? Un bene? Per molti e' un bene, in fondo, dicono questi, che c'importa? Basta vivere bene.
                          Eppure. . .vedere sparire il mio paese, un po' alla volta, e rilevare che l'orda avanza e depreda. . . non riesco ad accettarlo.Non si vive di solo pane diceva qualcuno,ma oggi pare di si.
                          Su questo ti do ragione

                          Commenta

                          • Yashiro
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 8753
                            • 459
                            • 363
                            • Send PM

                            #88
                            Originariamente Scritto da .:Storm:. Visualizza Messaggio
                            l' unico errore del Duce fu quello di allearsi cn quel pazzo di hitler ed entrare in guerra....
                            vero, ma purtroppo ha dovuto scegliere se metterselo contro o allearcisi, e viste le nostre prodezze belliche non so cosa sarebbe stato peggio.

                            Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
                            sciaquati la bocca prima di dire cose così..se citavi FI del nano infame ok...ma questi due partiti sono gli unici con la coscienza pulita di non votare l'indulto assieme a DI pietro (altra persona da stimare)
                            Quello è vero. Sono gli unici 2 partiti che han votato contro l'indulto...

                            Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
                            col cognome che si ritrova lo credo anche io..

                            e dimenticavo:
                            sette otto nove il negretto non commuove...

                            Commenta

                            • master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

                              #89
                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              cianti?
                              NO.
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              • ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

                                #90
                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                esatto, è questo il punto, è una questione di serietà. Se devo dire la mia, personalmente andrei io per primo a far fuori quella persona. Però non è possibile che ci dobbiamo ridurre come dei rom per fronteggiare i rom, non è questione di vendetta privata, è questione di serietà nell'applicare le leggi. Queste etnie schifose (e passatemela *****, lo dicono le statistiche, lo dicono i telegiornali, anche se meno attendibili, lo dice il sottoscritto che ha ricevuto un'aggressione andata male per il poveretto ) vengono da noi perchè tanto sanno che vuoi o non vuoi la fanno franca.
                                Bravo Black
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X