E' morta Giovanna Reggiani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
    Diventa risorsa solo quando un popolo non fa figli, ha un territorio immenso( come l'australia..) o se il paese non ha una storia, una identita'. (come l'america. . .).
    Purtroppo in Italia, vuoi per una certa dose d'egoismo dei giovani, vuoi per uno stato che nulla fa per la famiglia, stiamo messi davvero male.
    Non so, io abito in UK, un paese con una certa identita' nazionale e che come abitanti e superficie e' paragonabile all'Italia.

Qui gli immigrati sono considerati quasi alla pari dei locali, sia per diritti che soprattutto per doveri. Per ora funziona bene.

Certo e' che se commetti un crimine ti fanno un processo in un secondo e prima che tu te ne sia accorto sei gia' dentro (e ci stai).
    B & B with a little weed

Commenta

• Yashiro
      Banned
      • Sep 2006
      • 8753
      • 459
      • 363
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      In Italia, si'.

Da altre parti la usano come una risorsa, e lo dico da immigrato.
      Liam le cose stanno diversamente per te.
      E questo accade quando l'immigrazione è composta da civiltà "costruttive".
      Il mio non è un discorso razzista (forse sì) ma che tipo di immigrazione subiamo? Entrano popoli sottosviluppati, di cultura molto bassa e ottusità politica e religiosa, fanatisti ideologici che per quanto di buono ci sia intrinseco nella persona viene sopperito dallo spirito ideologico che gli altri impongono venga rispettato anche in terriorio altrui. Cavolo italiani, tedeschi, francesi che emigrano in altri stati? Sì che ci saranno delinquenti anche lì, ma vengono da paesi civili e democratici, hanno una cultura medio alta (senza parlare dei cervelli che fuggono all'estero) e il più delle volte portano beneficio.
      I nostri immigrati portano più male che bene. E non mi dite "ma gli italiani certi lavori non vogliono più farli" perché se ci sono 300'000 posti di lavoro scomodi non puoi farne entrare 3 milioni.

Commenta

• maurillo
        .......................
        • Jun 2002
        • 11382
        • 158
        • 35
        • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
        riposa in pace...

quel maledetto merita l'ergastolo...
        ergastolo?..dillo al marito...se succedesse a me una cosa del genere è bene che lo scortino sempre.
        Last edited by maurillo; 02-11-2007, 14:18:14.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

Commenta

• pumbaa
          Rebuild
          • Mar 2006
          • 16162
          • 1,081
          • 1,194
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hollywood Visualizza Messaggio
          ........sono davvero senza parole!

Commenta

• pumbaa
            Rebuild
            • Mar 2006
            • 16162
            • 1,081
            • 1,194
            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
            Diventa risorsa solo quando un popolo non fa figli, ha un territorio immenso( come l'australia..) o se il paese non ha una storia, una identita'. (come l'america. . .).
            No Master, su questo punto ti sbagli. E lo dico da emigrato. Mi hanno sempre trattato come 1 risorsa (preziosa x giunta) perché io lavoro e mi spacco il culo x far far soldi allo Stato che mi ospita. E lo Stato è davvero minuscolo, ma è 1 Stato di polizia. Chiunque provi a sgarrare di 1 virgola qua, gli fanno 1 culo che nemmeno se lo immagina...

Commenta

• Liam & Me
              Bad Blake
              • Dec 2006
              • 5562
              • 784
              • 848
              • high as a kite
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Liam le cose stanno diversamente per te.
              E questo accade quando l'immigrazione è composta da civiltà "costruttive".
              Il mio non è un discorso razzista (forse sì) ma che tipo di immigrazione subiamo? Entrano popoli sottosviluppati, di cultura molto bassa e ottusità politica e religiosa, fanatisti ideologici che per quanto di buono ci sia intrinseco nella persona viene sopperito dallo spirito ideologico che gli altri impongono venga rispettato anche in terriorio altrui. Cavolo italiani, tedeschi, francesi che emigrano in altri stati? Sì che ci saranno delinquenti anche lì, ma vengono da paesi civili e democratici, hanno una cultura medio alta (senza parlare dei cervelli che fuggono all'estero) e il più delle volte portano beneficio.
              I nostri immigrati portano più male che bene. E non mi dite "ma gli italiani certi lavori non vogliono più farli" perché se ci sono 300'000 posti di lavoro scomodi non puoi farne entrare 3 milioni.

Ma io non ho mica detto il contrario, anzi

Io in Italia farei come in Australia che - da quello che so - permette l'immigrazione solo di soggetti che hanno gia' trovato lavoro ancora prima di arrivare, tramite uno "sponsor" ben definito che garantisce per loro.
              Quindi se sei venuto per lavorare bene, se no non ti faccio neanche varcare il confine.
              Per quanto riguarda le baraccopoli abusive, io le avrei ruspate da tempo.

Rispondevo solo a Master che parlava di un blocco totale dell'immigrazione, che io non condivido, dato che io stesso sono un immigrato e se in UK applicassero leggi del genere io sarei condannato a stare in Italia con contratti rococo' a 800 euro al mese dopo anni di studi.

Ti assicuro che qui gli immigrati lavorano piu' degli inglesi e anche la criminalita' e' praticamente tutta locale (bianca).
              Last edited by Liam & Me; 02-11-2007, 14:45:29.
              B & B with a little weed

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

ma adesso a quanto pare prenderanno risorse pubbliche pure per fare le mosche..cosa ve ne pare?
                proviamo andare in marocco e chiedere i soldi allo stato per fare una chiesa cristiana..e vediamo che succede..
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

Commenta

• Ector
                  Bodyweb member
                  • Oct 2003
                  • 12610
                  • 584
                  • 386
                  • Send PM

siamo un paese di merda...facciamocene una ragione..
                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                    siamo un paese di merda...facciamocene una ragione..
                    qui mi sa che siamo tutti d'accordo
                    B & B with a little weed

Commenta

• The Masterpiece
                      • Jan 2006
                      • 449
                      • 95
                      • 25
                      • Send PM

sabato andrò a predappio a mettere un fiore sulla tomba di benito mussolini...avrà a vuto tutti i difetti di questo mondo..ma queste cose non succedevano...onore a lui

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The Masterpiece Visualizza Messaggio
                        sabato andrò a predappio a mettere un fiore sulla tomba di benito mussolini
                        oh mio Dio.....

Commenta

• The Masterpiece
                          • Jan 2006
                          • 449
                          • 95
                          • 25
                          • Send PM

o mio DIo dovrebbero dirlo i comunisti e PRodi che da ieri sono moralemente colpevoli di omicidio colposo

Commenta

• criss
                            MARVEL HERO
                            • May 2002
                            • 17272
                            • 312
                            • 332
                            • Nord-West
                            • Send PM

sabato andrò a predappio a mettere un fiore sulla tomba di benito mussolini...avrà a vuto tutti i difetti di questo mondo..ma queste cose non succedevano...onore a lui
                            mettilo sulla tomba di tutti quelli che sono stati fucilati per lioberare il nostro paese
                            sigpic...Risin' up, back on the street
                            Did my time, took my chances
                            Went the distance now I'm back on my feet
                            Just a man and his will to survive......

Commenta

• .:Storm:.
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2007
                              • 841
                              • 57
                              • 72
                              • Send PM

l' unico errore del Duce fu quello di allearsi cn quel pazzo di hitler ed entrare in guerra....
                              sigpic

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

o mio DIo dovrebbero dirlo i comunisti e PRodi che da ieri sono moralemente colpevoli di omicidio colposo
                                Ma guarda..... comunisti....AN...Lega...è tutta na'pasta.....

Commenta

Working...
                                X